Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Honor Magic V5 è lo smartphone pieghevole più sottile al mondo. Erede dell’Honor Magic V3 e concorrente del Samsung Galaxy Z Fold6, migliora ulteriormente sia nel design che per quanto riguarda la resistenza, grazie alle certificazioni IP58 e IP59, quindi non teme gli schizzi d’acqua. Le dimensioni di Honor Magic V5 stabiliscono nuovi record, ma dipendono dalle colorazioni scelte. Quelle disponibili sono Black, Dawn Gold, Ivory White e Reddish Brown. In particolare la Ivory White è la più sottile: con questa configurazione lo smartphone da chiuso ha uno spessore di soli 8,8 millimetri e di 4,1 millimetri da aperto, quindi è leggermente più sottile dell’Oppo Find N5, il detentore del precedente record. Honor Magic V5 ha una scocca con telaio resistente e finitura con taglio a diamante 3D, in grado di riflettere la luce. La cerniera Luban Suspension, cioè quella che permette allo smartphone di aprirsi e chiudersi, è realizzata in acciaio e testata per resistere a 500.000 piegature. Inoltre, la struttura è stata rinforzata con una piastra posteriore in fibra di carbonio e due strati di fibra aerospaziale, che rendono il dispositivo fino a 40 volte più resistente agli urti. Il display esterno è un OLED da 6,43 pollici con frequenza di aggiornamento di 120 Hz. Una volta aperto a libro, lo smartphone mostra un display interno da 7,95 pollici, sempre di tipo OLED a 120 Hz. Con picchi di luminosità che arrivano a 5.000 nit, sono schermi che offrono un’eccezionale resa dei colori e la massima fluidità. Il processore interno è un Qualcomm Snapdragon 8 Elite, affiancato da una RAM di 12 o 16 GB e 512 o 1 TB di memoria interna. La potenza è assicurata e i rallentamenti delle app praticamente assenti in qualsiasi occasione. Infine, la batteria in dotazione varia in base alle versioni: quella da 1 TB include una grande batteria da 6.100 mAh, mentre tutte le altre varianti includono una batteria da 5.820 mAh, con supporto alla ricarica rapida da 66 W.
Sì, oltre alla ricarica rapida cablata, Honor Magic V5 è uno dei pochi smartphone sul mercato dotato anche della ricarica wireless da ben 50 W, per ricaricare velocemente lo smartphone pieghevole senza fili.
Honor Magic V5 è dotato di un sistema fotografico molto ricco e vario. La fotocamera anteriore esterna e quella interna sono da 20 megapixel. Sul retro si vede invece una tripla fotocamera, con sensore principale da 50 megapixel con stabilizzazione ottica, teleobiettivo a periscopio da 64 megapixel con zoom ottico 3x e una fotocamera ultra-grandangolare da 50 megapixel.
Honor Magic V5 da chiuso misura 156,8 x 74,3 x 8,8 mm di spessore, mentre da aperto misura 156,8 x 145,9 x 4,1 mm di spessore. Il peso complessivo è di 217 grammi nella versione Ivory White, mentre tutte le altre versioni pesano 222 grammi.
La confezione di Honor Magic V5 non include l’alimentatore di ricarica, che quindi va acquistato a parte. All’interno della confezione è incluso lo smartphone flessibile, una custodia protettiva, una pellicola applicata sugli schermi, un cavo USB-C di ricarica e la guida rapida.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.