Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

LG K52 a partire da 185,00 €

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni Ulteriori info
4 offerte
Vista

Ultimi articoli in Cellulari e Smartphone

Samsung Galaxy A: tutta la gamma 2021
Tech 21 settembre 2021
iOS 15 e iPadOS 15 ora disponibili: iPhone e iPad compatibili
Tech 21 settembre 2021

Guide all'acquisto

Smartphone cinesi: telefoni di qualità alla conquista del mercato occidentale
Smartphone Samsung: tutta la gamma nella nostra guida all’acquisto

Recensione LG K52

LG K52 è lo smartphone economico ma elegante, con uno schermo ampio e una serie di funzionalità all’avanguardia. Non ha nulla da invidiare a tanti altri smartphone LG, come ad esempio l’LG K22, perché è dotato innanzitutto di un display davvero grande da 6,6 pollici per il massimo comfort visivo. Le cornici sono ridotte al minimo e la fotocamera frontale da 13 megapixel è incastonata perfettamente nel piccolo foro in alto. Il design è stato studiato per creare il prodotto più comodo possibile da tenere tra le mani: gli angoli sono arrotondati, mentre la finitura posteriore opaca dona un effetto seta e non trattiene le impronte. Insieme all’esperienza visiva di qualità viene poi affiancata quella audio: grazie all’intelligenza artificiale la resa sonora viene ottimizzata in base a cosa sta ascoltando l’utente. Che sia musica, un podcast o i dialoghi di un film, ogni suono sarà ben calibrato e chiaro. Inoltre, la dotazione fotografica posteriore è molto completa: LG K52 è dotato infatti di una quadrupla fotocamera con sensore principale da 48 megapixel per foto luminose anche di notte, un obiettivo ultra-grandangolare da 5 megapixel e infine le fotocamere macro e e di profondità da 2 megapixel. Con la tecnologia Quad Cell queste fotocamere riescono a produrre scatti con una maggiore densità di pixel, per foto e video più luminosi anche in condizioni di scarsa illuminazione.

LG K52 in pillole:

  • Ampio schermo da 6,6 pollici
  • Resiste agli urti, alte e basse temperature
  • Batteria da 4000 mAh
  • Sensore laterale per le impronte digitali
Scritto da Candido Romano
Giornalista e copywriter con una grande passione per tutto ciò che è tecnologia e intrattenimento, soprattutto smartphone, tablet e videogiochi, di cui scrive dal 2005. Una passione che porta avanti fin da bambino, quando nella sua stanza entrò il... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime opinioni LG K52

5
Design accattivante, per un pubblico giovane

LG è un marchio storico nella produzione di smartphone e ormai è tornato alla ribalta con smartphone davvero fatti bene e al passo con i tempi. Appartiene a una fascia economica del mercato e va bene per un pubblico che non ha un budget di spesa alto: l’ideale da regalare a un adolescente perché può fare di tutto; si può usare anche per la scuola visto lo schermo da 6.59 pollici che consente di vedere bene ogni tipo di documento. Il peso è di 187 grammi e non ingombra minimamente. Stupendo il design e la parte posteriore delle fotocamere è top.

Scrivi un'opinione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 15 settembre 2020

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su