Menu

Xiaomi Mi 10 Pro 5G 256GB

5
1 recensione prodotto
Prezzo

Recensione prodotto

Scheda tecnica

Ulteriori info

Ultimi articoli in Cellulari e Smartphone

Tech 23 maggio 2024
I migliori smartphone per rapporto qualità-prezzo da acquistare nel 2024
Tech 23 maggio 2024
Il Governo italiano propone il divieto dei social network ai minori di 16 anni

Guide all'acquisto

Il futuro a portata di dito: gli smartphone Samsung nella nostra guida all’acquisto
Universo iPhone: tutto sugli smartphone Apple

Recensione Xiaomi Mi 10 Pro 5G

Xiaomi Mi 10 Pro 5G con memoria interna da 256 GB è uno smartphone top di gamma e il modello più potente di una grande famiglia di dispositivi, che comprende anche il Mi 10 e il Mi 10 Lite. Sono tutti prodotti pronti per il futuro della tecnologia, infatti sono in grado di connettersi al 5G, per navigare e scaricare file molto più velocemente. Xiaomi Mi 10 Pro 5G migliora però l’esperienza fotografica e le riprese video, dato che è in grado di scattare foto con il sensore principale da 108 megapixel, oppure ampi panorami con la lente ultra-grandangolare da 20 megapixel. Ha poi in dotazione due teleobiettivi che consentono di avere uno zoom superiore e ottimamente stabilizzato, per scatti sempre nitidi. L’autofocus laser è velocissimo e c’è anche la modalità notte, per risultati sempre luminosi anche con poca luce. I video possono essere registrati fino alla strabiliante risoluzione di 8K a 30 fps, in diverse modalità che prediligono la stabilizzazione o la resa dei colori, per filmati di qualità cinematografica. Dal punto di vista multimediale non manca nulla: lo schermo è ampio, da 6,67 pollici, con un bellissimo design curvo. Riproduce fedelmente i colori ed è il più luminoso della gamma, con tanto di fluidità superiore grazie alla frequenza di aggiornamento a 90 Hz. L’audio è infine molto potente, perché supportato da due altoparlanti simmetrici per un’esperienza superiore.

Xiaomi Mi 10 Pro 5G 256 GB in pillole:

  • Schermo eccellente, con un’ottima resa dei colori
  • Quadrupla fotocamera posteriore
  • Processore Qualcomm Snapdragon 865
  • Connettività 5G, Wi-Fi 6 ed NFC
Scritto da Candido Romano
Giornalista e copywriter con una grande passione per tutto ciò che è tecnologia e intrattenimento, soprattutto smartphone, tablet e videogiochi, di cui scrive dal 2005. Una passione che porta avanti fin da bambino, quando nella sua stanza entrò il... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime recensioni Xiaomi Mi 10 Pro 5G 256GB

5
Smartphone top di gamma per Xiaomi

Acquisto non verificato

Xiaomi è ormai uno dei brand più importanti nel panorama degli smartphone. Questo modello è stupendo da ogni punto di vista, a partire dal design attualissimo e alla moda. La rete è di quinta generazione mentre la RAM è da 8 GB: sono tanti e il sistema operativo gira al meglio. Diversi colori disponibili e ognuno può scegliere quello che più lo rappresenta. Il display è grande e misura 6.67 pollici: così tanti che si può vedere bene pure un film. La batteria dura a lungo. In questa versione ci sono ben 128 GB di memoria, sono proprio tanti. Il sensore principale delle foto ha 108 MP: le foto sono una favola.

Scrivi una recensione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 16 marzo 2020

Scopri i Coupon

Scopri i codici sconto Xiaomi!
Acquista dai migliori brand e negozi online risparmiando!

Torna su