Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Xiaomi Mi 11 a partire da 679,90 €

5
1 opinione prodotto
Schermo da 6,81 pollici Processore Snapdragon 888 Tripla fotocamera Batteria da 4.600 mAh
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ
57 offerte
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Cellulari e Smartphone

POCO M3 Pro potremmo già conoscerlo
Tech 19 aprile 2021
Xiaomi Mi 11, Mi 11 Ultra, Mi 11 Lite e Mi 11i: quali sono le differenze?
Tech 19 aprile 2021

Guide all'acquisto

Smartphone Samsung: tutta la gamma nella nostra guida all’acquisto
Universo iPhone: guida ai migliori smartphone Apple

Recensione Xiaomi Mi 11

Xiaomi Mi 11 5G è il nuovo smartphone top di gamma della casa cinese che offre rivoluzionari miglioramenti rispetto al suo predecessore, l’apprezzato Mi 10. Tutto parte dallo schermo da 6,81 pollici, davvero grande e dotato di tecnologia AMOLED per colori sgargianti e un’ottima luminosità. Il display ha una frequenza di aggiornamento che arriva fino a 120 Hz, il più avanzato mai creato da Xiaomi con la sua altissima risoluzione WQHD+ e la tecnologia del colore a 10 bit. Queste specifiche tecniche garantiscono una maggiore nitidezza e fluidità d’uso. Xiaomi Mi 11 5G è anche un dispositivo bello da vedere, con un corpo in vetro incurvato sui quattro lati e una scocca posteriore leggermente arrotondata per una presa sicura. Inoltre, questo smartphone è in grado di trasformare un semplice appassionato di fotografia in un vero e proprio regista, grazie alle funzioni avanzate della tripla fotocamera posteriore. Il sistema fotografico è dotato di un sensore grandangolare da 108 megapixel, un secondo obiettivo ultra-grandangolare da 13 megapixel e un obiettivo tele-macro da 5 megapixel. Una dotazione che consente di scattare foto paesaggistiche e ritratti di alto impatto, ma anche selfie di qualità grazie alla fotocamera frontale da 20 megapixel inserita nel piccolo foro frontale. Disponibile in due versioni con tagli di memoria da 128 e 256 GB, monta al suo interno il potente processore Qualcomm Snapdragon 888, che combina anche l’intelligenza artificiale alla connettività 5G per prestazioni ancora più avanzate.

Xiaomi Mi 11 5G in pillole:

  • Schermo da 6,81 pollici a 120 Hz
  • Processore Qualcomm Snapdragon 888
  • Doppi altoparlanti Harman Kardon
  • Batteria da 4.600 mAh
Scritto da Candido Romano
Giornalista e copywriter con una grande passione per tutto ciò che è tecnologia e intrattenimento, soprattutto smartphone, tablet e videogiochi, di cui scrive dal 2005. Una passione che porta avanti fin da bambino, quando nella sua stanza entrò il... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Xiaomi Mi 11

Quanto dura la batteria di Xiaomi Mi 11 5G?

Il dispositivo ha una batteria da 4.600 mAh, leggermente più piccola rispetto al predecessore, ma la novità sta nella tecnologia di ricarica veloce. Xiaomi Mi 11 5G è infatti compatibile con la ricarica ultra-rapida da 55 W con cavo e da 50 W via wireless. Lo smartphone è quindi in grado di ricaricarsi completamente da 0 al 100% in 45 minuti, oppure in 53 minuti usando la ricarica wireless.

Come funziona la tripla fotocamera di Xiaomi Mi 11 5G?

Il sistema di tripla fotocamera posteriore di Xiaomi Mi 11 5G è composto da un grande sensore da 108 megapixel con apertura di f/1.85, per foto luminose e definite. E' presente poi la fotocamera ultra-grandangolare per scattare ampi panorami e una tele-macro per fotografare anche i dettagli più piccoli. C’è ampio spazio anche per nuove funzionalità video: con Cinema AI si accede ad effetti e filtri cinematografici da inserire nei propri filmati, mentre con la Ultra Night Video si possono avere riprese notturne senza rumore e con un’illuminazione migliorata.

Quali sono le dimensioni di Xiaomi Mi 11 5G?

Lo smartphone misura 164,3 x 74,6 x 8,06 mm di spessore: i designer del produttore cinese sono riusciti ad assottigliare il corpo di questo nuovo smartphone, che risulta più sottile rispetto allo Xiaomi Mi 10, ma anche più leggero di 12 grammi: il peso infatti si attesta sui 196 grammi.

Quali colori sono disponibili per Xiaomi Mi 11 5G?

Xiaomi Mi 11 5G è disponibile nelle colorazioni Horizon Blue e Midnight Grey, cioè blu e grigio. La gamma di colori sarà ampliata con la versione Cloud White e la Lei Jun limited edition.


Ultime opinioni Xiaomi Mi 11

5
Ottima esperienza
Variante: 256GB Acquistato da Bass8

Da poche settimane in uso questo prodotto nuovo, mi soddisfa molto. A parte le dimensioni (ma ormai praticamente sono tutti molto simili) funziona molto bene, sia nelle prestazioni che nel sonoro. Trovo adeguato il rapporto qualità-prezzo.

Scrivi un'opinione

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su