Menu

Beats Studio3 Wireless a partire da 247,50 €

5
2 opinioni prodotto
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Ulteriori info
Filtra
32 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Cuffie e Microfoni

Apple lancia gli auricolari Beats Studio Buds+
Tech 18 maggio 2023
Festa della mamma: idee regalo tech per mamme tecnologiche
Lifestyle 08 maggio 2023

Guide all'acquisto

Cuffie gaming: guida all'acquisto per esaltare l'esperienza di gioco
Cuffie wireless: guida all’acquisto per un ascolto di qualità nel massimo confort

Recensione Beats Studio3 Wireless

Le Beats studio3 wireless sono delle cuffie wireless da utilizzare ogni qualvolta si voglia ascoltare buona musica con stile, sono simili alle Beats Solo Pro. Sono di tipo on-ear e questo vuol dire che i padiglioni vanno ad avvolgere completamente le orecchie; sono rivestite da morbidi cuscinetti ergonomici che rendono l’ascolto della musica piacevole e mai fastidioso. Dal design moderno e alla moda, caratteristica peculiare di Beats, sono vendute in 6 differenti colori: nero opaco, blu, bianco, rosso, grigio e defiant black-red. Presente la tecnologia Pure ANC che consiste nella cancellazione del rumore al fine di regalare una straordinaria esperienza di ascolto che crea una barriera coi rumori esterni, concentrandosi esclusivamente sulla propria musica. All’interno delle cuffie vi è il chip W1, creato da Apple, che permette di rendere davvero semplicissima la configurazione e l’uso coi prodotti Apple. Le cuffie sono di tipo wireless e la batteria agli ioni di litio ha un’autonomia di ben 40 ore, davvero elevatissima, specie se confrontata con quelle di altre case produttrici; se però la funzione Pure ANC è sempre attiva allora l’autonomia scende a 22 ore. Con Fast Fuel, tecnologia studiata per tempi di ricarica da record, bastano 10 minuti di carica per avere 3 ore di ascolto. Le cuffie hanno gli archetti ripiegabili e, quando non sono utilizzate, possono essere riposte nella custodia protettiva presente all’interno della confezione di vendita.

Beats studio3 wireless in pillole:

  • Cuffie on-ear per ascoltare la musica
  • Connettività wireless per un ingombro minimo
  • Chip W1 di Apple di alta qualità
  • Tecnologia Pure ANC
  • Tempi di ricarica record
Scritto da Pietro Alongi
Laureato in economia e sempre pronto a cogliere ogni opportunità che la vita gli offre. Ha tante passioni che si porta dietro sin da quando era piccolo come la fotografia, il giardinaggio, la lettura, la televisione, la musica e l’acquariologia: n... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime opinioni Beats Studio3 Wireless

5
Tra sogno e realtà

Variante: Grigio Ardesia

Acquisto non verificato

Le Beats per me sono le cuffie per eccellenza. Hanno delle prestazioni all'avanguardia e un contenuto moda che è nettamente superiore a tutte le altre case produttrici. Queste sono di tipo wireless, il collegamento è perfetto, l’ideale è usarle con gli iPhone della Apple, sono il binomio perfetto. L’audio è impareggiabile e perfetto sotto ogni punto di vista. I materiali di costruzione sono di prima qualità e morbidi al tatto. L’assemblaggio è buono e nell'insieme il prodotto conferisce una certa solidità. I padiglioni auricolari sono rivestiti da veri e propri cuscini in cui ascoltando la musica si arriva pure a sognare.

5
Spettacolo

Variante: Grigio Ardesia Acquistato da Bytecno

Acquisto verificato

Ottime per studiare nel più totale silenzio

Scrivi un'opinione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 07 settembre 2017

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su