Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
I Beats Solo Buds sono auricolari in-ear piccoli e leggeri, caratterizzati da un design ergonomico con ugelli angolati per adattarsi alla forma naturale del condotto uditivo. Sono anche dotati di un set di 4 copriauricolari morbidi in diverse taglie, per garantire una vestibilità personalizzata. La particolare conformazione offre un buon isolamento acustico passivo, e anche se non è presente la tecnologia di cancellazione del rumore, risulta comunque possibile immergersi nell’ascolto senza distrazioni esterne. Per quanto riguarda le performance sonore, grazie a una serie di moderne tecnologie, è possibile godere di contenuti audio di alto livello, che si tratti di musica o di podcast. I driver a doppio strato, infatti, riducono le microdistorsioni, mentre le valvole di sfiato riducono la pressione dell’aria, migliorando le prestazioni dei bassi. Ogni auricolare è inoltre dotato di un microfono che permette di effettuare ottime chiamate, senza interruzioni, grazie alla presenza di un algoritmo avanzato. Buona l'autonomia della batteria agli ioni di litio che assicura fino a 18 ore di riproduzione continuata e che vanta una pratica funzione di ricarica rapida Fast fuel, grazie alla quale è possibile godere di 3 ore di autonomia in 10 minuti. Segnaliamo, infine, che questi auricolari di Beats sono compatibili con dispositivi Android e Apple, ma sono particolarmente adatti a questi ultimi poiché supportano funzioni come Dov'è o Trova il mio dispositivo.
I Beats Solo Buds vantano la funzione Fast Fuel che fornisce 1 ora di ascolto con soli 5 minuti di ricarica. Una carica completa, garantisce invece fino a 18 ore di autonomia. Per ricaricare le cuffie è sufficiente inserirle nella custodia, quest’ultima va connessa a una fonte di alimentazione, come un PC, tramite il cavo USB-C presente nella confezione.
Leggeri e confortevoli, i Beats Solo Buds pesano solo 5,7 grammi l’uno e dispongono di 4 diversi gommini copriauricolari disponibili in 4 taglie. Gli auricolari sono inoltre dotati di un pulsante multifunzione tramite il quale è possibile controllare la musica, rispondere alle chiamate e attivare l’assistente vocale.
Gli auricolari Beats Solo Buds sono particolarmente adatti all’uso con i dispositivi Apple, ma sono compatibili anche con i device Android. Supportano infatti la funzionalità di pre-abbinamento automatico Apple e la funzione di localizzazione "Dov'è".
Gli auricolari Beats Solo Buds montano un microfono grazie al quale è possibile effettuare chiamate nitide. In aggiunta, ogni microfono dispone di un algoritmo avanzato di apprendimento del rumore che riduce i suoni esterni come quelli del vento e del traffico.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 08 maggio 2024
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.