Marshall Minor III è un modello di auricolari wireless appartenente a una fascia di prezzo elevata perché realizzati con grande cura. Chi cerca un modello meno costoso può acquistare Huawei FreeBuds 3 che hanno dei driver da 14.2 mm con cui ascoltare la musica in maniera ottimale; chi, invece, è attento al design rimarrà soddisfatto dai diversi colori proposti, come il nero carbone. Marshall Minor III viene, invece, venduto in unico colore di vendita che è il nero: tipico di tutti gli accessori del brand Marshall, come le note casse audio per gli strumenti musicali. Il modello ha al suo interno un microfono integrato che allarga le funzionalità d’uso: infatti, si possono usare per le chiamate telefoniche ma anche per il controllo vocale del proprio smartphone; si potrà parlare al telefono con le mani libere. La ricarica avviene grazie alla custodia di trasporto che, assieme alla micro batteria contenuta negli auricolari, permette di avere una riproduzione audio continua di circa 25 ore. Venendo alla parte tecnica, i driver hanno una grandezza elevata di 12 mm e un’impedenza standard di 32 ohm: ogni contenuto musicale viene riprodotto in maniera fedele. Per concludere, i Marshall Minor III sono un ottimo modello per un pubblico di nicchia che vuole ascoltare la musica con molta attenzione ai particolari.
Gli auricolari Marshall Minor III appartengono alla categoria buds: sono gli auricolari di ultima generazione con tecnologia di connessione senza fili che si inseriscono nelle orecchie con il minimo ingombro. Vengono venduti in un unico colore che è il nero.
La connettività scelta è quella tipica degli auricolari buds: il modello è wireless, quindi senza fili. L’associazione ai diversi dispositivi avviene con il Bluetooth e può connettersi a modelli di smartphone, tablet e PC di ogni brand presente sul mercato. La compatibilità universale è un elemento di cui tenere conto.
Premettendo che non sono destinati a un pubblico specifico perché sono auricolari che possono essere usati da tutti, c’è da evidenziare un prezzo alto che funge da barriera all’acquisto: il target di questo modello è, quindi, rappresentato da consumatori con un elevato budget di spesa e attento nell’avere un accessorio che riproduca fedelmente la musica.
Si, il brand Marshall realizza soprattutto cuffie ad archetto che sono ovviamente più ingombranti ma permettono di ascoltare la musica in maniera ancora più perfetta. Un buon modello di partenza è Marshall Major IV con connettività sia senza fili che con cavo Jack da 3,5 mm. Il design è on ear e i padiglioni hanno la classica forma quadrata, tipica del brand.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni