Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Siamo abituati alla qualità dei prodotti elettronici Sony, ma anche ai prezzi non proprio contenuti. Con Sony WH-CH520 il marchio è riuscito a proporre sul mercato delle cuffie a padiglione economiche, ma mantenendo alti gli standard qualitativi. Partiamo dal design, ricercato, ma soprattutto confortevole. Le cuffie hanno un morbido archetto che si può estendere, adattandosi alla forma della testa e non stringono troppo sulle orecchie, pur avvolgendole e riparandole dai rumori esterni. I padiglioni imbottiti offrono il massimo comfort e un peso complessivo di soli 147 grammi permette di indossare le cuffie per tutto il giorno. Il microfono integrato nei padiglioni offre la giusta privacy permettendo di effettuare chiamate nitide sfruttando anche il pratico sistema di comandi. Le cuffie sono inoltre disponibili in 4 colorazioni differenti adatte agli spiriti più giovani, ma anche a quelli più sobri. Le Sony WH-CH520 non sono solo belle e di design, ma vantano anche utili funzionalità come la connessione multipoint che consente di collegare due dispositivi Bluetooth in contemporanea. Inoltre, la tecnologia Digital Sound Enhancement Engine (DSEE) ripristina le armoniche perse in fase di compressione, offrendo un suono più preciso. Queste cuffie hanno anche la cancellazione del rumore attivo, che elimina i rumori di fondo, tuttavia non possono garantire un isolamento completo perché sono a padiglione, per questa opzione è meglio scegliere degli auricolari in ear.
Le cuffie a padiglione Sony WH-CH520 dispongono di una batteria agli ioni di litio che si ricarica completamente in 3 ore tramite cavo USB fornito in dotazione. Una ricarica completa permette di ascoltare musica per 50 ore e di effettuare chiamate per 40 ore. Tuttavia, è anche possibile usufruire della funzione ricarica rapida che in soli 3 minuti offre un’autonomia di ascolto di 30 minuti.
Sony WH-CH520 sono compatibili con dispositivi iOS e Android e possono essere usate anche con Google Assistant e Siri. Inoltre queste cuffie dispongono di connessione multipoint che permette di associarle a due dispositivi Bluetooth in contemporanea. Quando, ad esempio, si ascolta musica dal PC e arriva una chiamata dallo smartphone le cuffie sono in grado di riconoscere la provenienza della chiamata e consentire di rispondere.
Leggere e confortevoli da usare, queste comode cuffie a padiglione dispongono di archetto allungabile e auricolari imbottiti che consentono di indossarle tutto il giorno. Il peso è di 147 grammi.
Le Sony WH-CH520 dispongono della funzione di cancellazione attiva del rumore che permette di eliminare i rumori esterni sia durante l’ascolto della musica che in fase di chiamata.
Nella confezione delle cuffie Sony WH-CH520 ci sono le cuffie, il cavo di ricarica USB di tipo C e la guida utente.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 31 gennaio 2023
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.