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Deodoranti Hugo Boss

I modelli più popolari ai migliori prezzi a partire da 9,81 €

I deodoranti da uomo e da donna Hugo Boss offrono alla pelle un momento di fresco piacere, che vi accompagna tutto il giorno con le stesse, raffinate note degli omonimi profumi del marchio tedesco.

Hugo Boss Boss The Scent Deodorante

Boss The Scent di Hugo Boss. Non solo un profumo ad alto tasso di seduzione ma anche un deodorante dal potere vivificante, che sprigiona note fresche e sensuali. La profumazione del deodorante è la stessa della fragranza omonima, per cui il deodorante è pensato in abbinamento. La famiglia olfattiva è quella orientale boisé, che si caratterizza per ingredienti esotici che si esprimono su un vibrante fondo di legno. Le note di apertura sono quelle energizzanti dello zenzero. Dopo la speziata ouverture arrivano le note del frutto di maninka, che è un'esclusiva nel mondo della profumeria. Questo frutto proveniente dal Sud Africa ha dei sentori che richiamano a tratti quelli del frutto della passione e a tratti quelli del rhum, per un effetto travolgente. Il cuore esotico del frutto di maninka sfuma su una base profonda di cuoio, che svela pian piano tutta la sua forza. Il deodorante è disponibile in due formati: stick e spray. Il formato spray è particolarmente fresco e si presta bene ad essere spruzzato generosamente, oltre che sulle ascelle, su tutto il torso, con gesti ampi. Il formato in stick è, invece, più fine e discreto. In abbinamento al profumo omonimo, il deodorante permette di rafforzare e rendere coerente la propria firma olfattiva. Con la stessa profumazione del deodorante e del profumo, esiste anche il gel doccia, che è fresco e rigenerante.Hugo Boss Boss The Scent Deodorante in pillole:In formato stick oppure sprayFragranza orientale boiséNote principali: zenzero, frutto di maninka, cuoio   

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da 10,20 €
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Hugo Boss Man Deodorante

Deodorante da uomo profumato Stessa fragranza del profumo Hugo Boss Man Formato stick, pratico e compatto Efficace per tutto il giorno

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Hugo Boss, fragranze freshe e giovani

Hugo oppure Boss? Il marchio di moda da uomo e da donna, di accessori, di profumi e di deodoranti Hugo Boss si divide in due linee. La linea Hugo, che è giovane e sportiva, è perfetta per un pubblico giovane, sensibile alla moda e alle ultime tendenze, mentre la linea Boss, che è quella principale, è più classica e formale, anche se comprende al suo interno una gamma di abbigliamento per lo sport e per il viaggio. All'interno di queste due principali famiglie, ci sono molteplici linee, sia da uomo che da donna. Inizialmente il marchio tedesco produce solo abbigliamento maschile, facendosi conoscere per i suoi impeccabili completi da uomo. Negli anni Novanta, viene lanciata la prima linea di abbigliamento femminile. Un'importante fetta di introiti arriva dai profumi, che sono accompagnati dai deodoranti e dai prodotti corpo da utilizzare in abbinamento, perché possiate avere, sulla pelle, una firma olfattiva coerente. La storia del marchio inizia nel 1923 a sud di Stoccarda. Le specialità degli inizi sono i vestiti da lavoro maschili e gli impermeabili. Alla fine della Seconda Guerra Mondiale, il marchio riorienta la propria produzione, cominciando a fabbricare i suoi celebri tailleur maschili. All'epoca, i tessuti da uomo si caratterizzano per rigidità e pesantezza. Hugo Boss infonde nell'universo dell'abbigliamento maschile una grande novità: tessuti raffinati ma anche morbidi, in grado di sposare i movimenti del corpo. Nasce così un'idea di moda moderna ed elegante, funzionale e di qualità. I tessuti, come lana, lino, seta e cotone, vengono presi in Italia e lavorati con attenzione artigianale. Grazie alla sua moda comoda e contemporanea, il marchio diventa il simbolo distintivo di una nuova generazione, giovane e ambiziosa. La linea di moda e di profumeria femminile del marchio segue le orme di quella maschile. Il lusso non è ostentatorio ma semplice e minimale, per poter essere indossato da una generazione di donne in carriera, fiere e indipendenti, che hanno bisogno di un abbigliamento e di profumazioni che esprimano visivamente il loro temperamento e la loro classe. I profumi e i deodoranti del marchio sono il degno completamento di un outfit firmato Hugo Boss. Il primo profumo maschile Number One, che conta oggi anche il deodorante, è del 1985. Come per gli abiti, anche i profumi, i deodoranti e i prodotti corpo, si strutturano in due famiglie. I profumi e i deodoranti Hugo sono freschi, giovanili e sperimentatori, mentre quelli Boss sono più forti, classici e connotati. Uno dei profumi più amati, che è anche un deodorante, è Boss Bottled, una fragranza creata per uomini moderni ed esigenti. Tre sono le parole che meglio esprimono il carattere della profumazione: successo, eleganza, determinazione. Ricca, rotonda e piacevolmente orientale, questa profumazione ha un fascino cui è impossibile resistere. Per lei, i profumi e i deodoranti sono raggianti ed evocativi. Ora calde, ora luminose, le note delle fragranze femminili esprimono una forza serena, che incanta. Nel 2015, con il profumo e il deodorante The Scent, Boss entra in una nuova fase, grazie a un flacone in vetro e metallo e tutto lo stile della haute parfumerie.

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