Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Apple Mac mini M2 (2023) è il Mac più economico di sempre, e rappresenta la versione base di Apple Mac mini M2 Pro (2023). In comune queste due macchine hanno innanzitutto il design e l’estetica, sotto questo punto di vista sono praticamente uguali, ma le caratteristiche tecniche fanno la differenza. Per la gestione di attività digitali casalinghe, il modello Apple Mac mini M2 (2023) va più che bene, perché offre comunque la solidità dei prodotti Mac e dispone comunque di potenza, velocità e un alto numero di connettori. In ogni caso il dispositivo è perfetto anche per le attività lavorative o di gioco. Grazie alle porte Thunderbolt 4 è anche possibile collegare monitor con risoluzione fino a 6K a 60Hz, mentre l’uscita HDMI consente il collegamento di periferiche video fino a 8K. Il più grande punto di forza di questo computer è la velocità, per questo è uno dei migliori dispositivi Apple in termini di rapporto qualità-prezzo. La presenza del chip M2 permette di gestire in rapidità qualsiasi tipo di attività, inclusi i giochi più complessi o le articolate funzionalità di Photoshop. E con il sistema operativo macOS Ventura è possibile velocizzare anche le più classiche delle applicazioni, persino quelle che non sono proprie degli ambienti Apple, come Microsoft 365 e Adobe Creative Cloud. Abbinando poi il computer al monitor Studio Display e agli accessori Magic si crea un ambiente di lavoro completo e funzionale che può essere organizzato al meglio sfruttando la funzionalità Stage Manager.
Disponibile in diverse varianti, che differiscono per performance e prezzo, Apple Mac mini M2 (2023) monta un processore M2 con CPU 8‑core e può disporre di una RAM che va da un minimo di 8 GB fino a un massimo supportato di 24 GB. Il computer vanta, inoltre, di uno storage solido di memoria di tipo SSD della capacità minima di 256 GB, ma che può offrire fino a un massimo di 512 GB di memoria.
Con un peso di 1,2 kg, Apple Mac mini M2 (2023) risulta leggermente più pesante della versione Pro. Le dimensioni, invece, sono uguali e sono pari a 19,7 cm di larghezza x 19,7 cm di profondità x 3.6 cm di altezza.
Apple Mac mini M2 (2023) può supportare fino a 2 monitor in contemporanea e questo si deve alla presenza delle moderne Thunderbolt 4. È, inoltre, presente un’uscita HDMI che supporta monitor fino a 8K. Questo computer Apple monta anche una porta USB 3.1 (3.1 Gen 2) di tipo A, un’uscita per cuffie e dispone delle connettività senza fili Wi-Fi 6E (802.11ax) e Bluetooth 5.3.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 17 gennaio 2023
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.