Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Come il modello basico Apple Mac mini M4 (2024), anche la versione professionale Apple Mac mini M4 Pro (2024) si avvicina molto all’estetica classica di tutti i mini computer Apple. Quello che cambia, ovviamente sono le capacità di elaborazione dati. La variante Pro di questo potentissimo computer è progettata per fornire supporto a tutti i professionisti dei settori relativi all’editing video in 4K, al rendering 3D e al machine learning. Ma tante altre sono le opzioni d’uso. Le dimensioni e il design sono quelli di sempre. Con un peso di soli 700 grammi, il computer si adatta perfettamente a ambienti dalle dimensioni ridotte, occupando uno spazio irrisorio. Le alte performance sono garantite dal moderno processore M4 Pro, dotato di una CPU a 12 core, GPU a 16 core e un Neural Engine a 16 core, una combinazione eccellente. La memoria unificata è pari a 24 GB, ma è configurabile fino a 64 GB, l’ideale per un accesso rapido ai dati. Lo storage solido, invece, è costituito da una SSD con capacità di archiviazione base da 512 GB, ma supporta fino a 8 TB. Infine, segnaliamo la presenza di quattro porte Thunderbolt 5, una porta HDMI 2.1 per il supporto di schermi 8K, due porte USB-C 3.1, una porta Ethernet Gigabit e un jack audio per cuffie. Una bella combinazione che rende possibile collegare un massimo di 3 monitor in contemporanea e lavorare su più livelli video.
Progettato secondo il design minimalista tipico dei dispositivi firmati Apple e realizzato usando alluminio riciclato, il computer Apple Mac mini M4 Pro (2024) misura 12,7 cm x 12,7 cm x 5 cm e pesa solo 0,73 kg. La soluzione ideale quando si hanno spazi ridotti.
Apple Mac mini M4 Pro (2024) dispone di sistema Secure Enclave per la protezione dei dati e l’avvio sicuro. Il dispositivo supporta anche file criptati e monta il sistema operativo macOS Sequoia, che oltre ad essere estremamente sicuro, include app preinstallate come Safari, Mail, Pages, GarageBand e iMovie, utili per la produttività, la creatività e l’intrattenimento.
Apple Mac mini M4 Pro (2024) è un computer di livello professionale adatto a chi deve gestire attività complesse come quelle relative al rendering 3D, allo sviluppo di software e a tutti i lavori di grafica e videogratica.
È possibile configurare il Mac mini M4 Pro con un sistema base da 24 GB di memoria unificata, ma che può arrivare fino a 64 GB. Per quanto riguarda l’archiviazione, il dispositivo supporta SSD con capacità che vanno da 512 GB a fino a 8 TB.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.