Il computer gaming MSI MAG Codex 5 11th è un dispositivo solido e potente, progettato principalmente per i giocatori entry-level. Un investimento importante in termini economici, ma che bisogna essere pronti ad affrontare per entrare a pieno titolo del mondo dei videogiocatori professionisti o aspiranti tali. Anche dal punto di vista estetico e delle forme, questo PC non è propriamente compatto, ha infatti uno chassis da 40 litri e un peso che supera i 9 kg. In ogni caso le sue forme sono pensate in funzione del raffreddamento. Il design è studiato per consentire il passaggio dell’aria sulla superficie e l’inserimento di ventole adeguate, affinché la macchina non si surriscaldi anche durante i momenti più caldi del gioco. Quindi, se vi state approcciando al mondo del gaming e volete un computer potente, prestante e che non soccomba durante le battaglie per ardue, questo dispositivo, più potente del modello precedente MSI MAG Infinite S3 11th, è la scelta ideale. Facile da installare e da implementare, questo computer ha l’ambizione di accompagnare i giocatori nella loro crescita poiché è possibile migliorarne le performance, le capacità di elaborazione e di memorizzazione. Il dispositivo monta, infatti, un processore Intel Core i5-11400F con frequenza base pari a 2.6 GHz, che può essere implementata fino a 4.4 GHz, mentre la RAM installata può passare dai 16 GB standard, fino a un massimo di 64 GB. Da non sottovalutare i numerosi sistemi di connettivi presenti, che permettono di rendere l’esperienza di gioco più completa e appagante grazie alla possibilità di collegare periferiche di ogni tipo, anche quelle senza fili.
Per essere un computer da gioco le dimensioni di MSI MAG Codex 5 11th non sono eccessive e si avvicinano a quelle di un computer tower classico. Il computer misura 19,5 cm di larghezza x 51,4 cm di profondità x 46.6 cm di altezza. Il peso è di 9,4 kg per un volume complessivo di 40 litri.
Il computer dispone di un RAM installata di tipo DDR4-SDRAM da 16 GB, che può essere implementata fino a 64 GB, e che collabora con un processore Intel Core i5-11400F da 2.6 GHz. Lo storage solido è, invece, composto da una SSD da 512 GB.
Il computer MSI MAG Codex 5 11th dispone delle tecnologie senza fili Wi-Fi 6E (802.11ax) e Bluetooth 5.2. A queste si aggiungono sei USB 2.0, due USB 3.0 (3.1 Gen 1) di tipo A, una USB 3.0 (3.1 Gen 1) di tipo C, una HDMI, una VGA (D-Sub), una DisplayPort, una PS/2, spinotto d'ingresso per microfono, ingresso e uscita di linea, più uscita per cuffie.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 01 giugno 2021