Menu

Amazon Echo Pop (2023) a partire da 29,99 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Smart speaker Design compatto Diffusione frontale Assistente Alexa Wi-Fi/Bluetooth
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ Ulteriori info
Filtra
17 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Filtri
Prezzo
Valutazione negozio

Ultimi articoli in Diffusori Audio

Tech 29 marzo 2024
Amazon Echo Dot 5 vs Echo Pop: quali sono le differenze?
Tech 19 marzo 2024
I titoli di GOG in arrivo su Amazon Luna

Guide all'acquisto

Tra musica, informazioni e domotica: guida all’acquisto dei migliori smart speaker
Il miglior sound su computer: guida all’acquisto degli altoparlanti PC

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Amazon Echo Pop (2023)

Amazon Echo Pop (2023) rappresenta l’ultima evoluzione della serie di diffusori Amazon con assistente Alexa. All’interno di questa categoria, il Pop è la nuova soluzione compatta che sostituisce la precedente linea Echo Dot, proponendo un design rinnovato e dimensioni più compatte. Rispetto alla forma sferica degli ultimi modelli, come Amazon Echo Dot (Quinta Generazione), questo dispositivo guadagna delle linee più piatte, ma senza sacrificare nulla dal punto di vista della qualità sonora. In questo senso, Echo Pop (2023) riesce a garantire un ascolto musicale di ottima qualità, specialmente negli ambienti più piccoli come una camera da letto. Come per gli altri prodotti della linea Echo, anche il Pop si integra rapidamente con i principali servizi di streaming musicale, come Amazon Music, Spotify, Apple Music e Deezer. Il cuore pulsante del dispositivo rimane l’assistente vocale Alexa, che permette una gestione più rapida della propria quotidianità, dalle informazioni al meteo, fino al controllo intelligente della domotica. Se si è in possesso di un elettrodomestico o un sistema di illuminazione smart, Amazon Echo Pop (2023) permette una gestione rapidissima tramite i comandi vocali. Un altro punto di forza del modello Pop, rispetto alla più semplice linea Echo Dot, è la personalizzazione. Di base il dispositivo è disponibile in quattro diverse colorazioni: antracite, bianco ghiaccio, lavanda e verde petrolio, con la griglia frontale abbinata al colore della scocca. A questa prima scelta si aggiunge la possibilità di acquistare delle cover colorate da applicare al dispositivo, con ben sette varianti per avvicinarsi ai gusti di tutti. Come sempre, il controllo della privacy è un punto fondamentale per i dispositivi Amazon Echo: il dispositivo, infatti, permette un isolamento immediato spegnendo il microfono tramite il pulsante dedicato.

Amazon Echo Pop (2023) in pillole:

  • Smart Speaker compatto con assistente vocale Alexa
  • Design personalizzabile con vari colori e cover esterne
  • Bilanciamento audio ideale per stanze di piccole e medie dimensioni
  • Collegabile a tutti i principali servizi di streaming musicale
Nato a Varese nel 1990, ha sempre avuto un rapporto di amore/odio con lo studio, almeno fino alla scelta del suo corso universitario. Con l’iscrizione al corso di Scienze dei Beni Culturali presso l’Università degli Studi di Milano, ha finalmente ... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Amazon Echo Pop (2023)

Quanti altoparlanti monta il modello Amazon Echo Pop (2023)?

Per mantenere le dimensioni più compatte possibili e per tenere il prezzo più basso, il modello Amazon Echo Pop (2023) monta un singolo altoparlante a diffusione frontale. Tuttavia, rispetto a speaker portatili più economici, il Pop garantisce una qualità audio di ottimo livello, grazie al bilanciamento intelligente delle frequenze e al supporto per i codec audio più avanzati.

Amazon Echo Pop (2023) si collega solo in Wi-Fi o anche con Bluetooth?

Per quanto riguarda il collegamento a dispositivi esterni, come smartphone o dispositivi di domotica, sono supportate sia la rete Wi-Fi di casa, sia il Bluetooth a basso consumo energetico. Tuttavia, per poter sfruttare a pieno le funzioni dell’assistente vocale Alexa è richiesta la connessione alla rete Wi-Fi.

Quanto è grande Amazon Echo Pop (2023)?

Le dimensioni compatte rappresentano sicuramente uno dei grandi punti di forza del modello Echo Pop (2023). Questo dispositivo misura, esattamente, 99 mm in larghezza, 83 mm in altezza e 91 mm in profondità, adattandosi perfettamente a ogni tipo di postazione, da uno scaffale fino al comodino di fianco al letto (è sempre necessario il collegamento alla corrente elettrica). Il peso è molto ridotto, non superando i 200 grammi.

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 13 maggio 2023

Scopri i Coupon

Scopri i codici sconto Amazon!
Acquista dai migliori brand e negozi online risparmiando!

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su