Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Il drone Dji Mini 4 Pro corrisponde alla versione di base di un modelli di drone Dji presente su questo stesso sito anche nella versione più avanzata che risponde al nome di Dji Mini 4 Pro Fly More Combo. Parliamo in entrambi i casi di modelli di fascia medio alta, anche se quello presentato su questa pagina ha un prezzo leggermente più contenuto, potendo contare comunque su prestazioni eccellenti. Anche in questo caso infatti parliamo di un drone con peso contenuto, sotto i 249 grammi, capace di effettuare riprese verticali native in 4K/60fps HDR, dotato di rilevamento degli ostacoli omnidirezionale e in grado di trasmettere video in FHD fino a 20 km. Il tutto grazie a una fotocamera già vista a bordo dell’altra versione e alimentata da un sensore con CMOS da 1/1.3 pollici, doppia ISO nativa, apertura f/1.7 e pixel 4 in 1 da 2,4 μm. È questa stessa telecamera a supportate la modalità colore D-Log M/HLG a 10 bit in grado di registrare fino a un miliardo di colori, mentre per quanto riguarda la possibilità di modificare rapidamente immagini e generare video da diffondere in maniera veloce è a disposizione la app LightCut. Dji Mini 4 Pro, grazie al suo peso leggero, non necessita di formazione o registrazione nella maggior parte dei Paesi europei ed extraeuropei e grazie alle sue funzionalità di riduzione del rumore della modalità Video in notturna è in grado di offrire un’ottima qualità delle riprese anche nelle ore più buie.
La telecamera del drone Dji Mini 4 Pro è in grado di effettuare foto in in RAW da 48 MP e riprese di buona qualità anche di notte. Le caratteristiche più apprezzate di questo drone sono però la leggerezza, le dimensioni ridotte e la possibilità di trasmettere video in FHD fino a 20 km.
Il drone Dji Mini 4 Pro monta un ottimo sistema di riduzione del rumore in modalità di ripresa video notturna e ciò gli consente di offrire riprese chiare e pulite.
Il drone Dji Mini 4 Pro lavora con una ottima risoluzione video ed è in grado anche di offrire slow motion in 4K, con una frequenza dei fotogrammi a 100 fps.
Il drone Dji Mini 4 Pro offre la possibilità di conservare foto in RAW da 48 MP. È dotato inoltre della nuova funzione SmartPhoto, in grado di combinare immagini HDR e riconoscimento delle scene.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.