Fresatrice per giunzioni con dotazione completa per realizzare ogni tipo di giunzione per pannelli, mobili, cornici o telai. Le possibilità offerte dalla Festool DF 500 Q-Set sono praticamente illimitate. Disponibile anche nel modello standard Festool df 500 q plus, in questa versione la fresatrice elettrica viene fornita con in aggiunta una battuta per listelli e battuta diagonale, oltre che insieme alla pratica valigetta SYSTAINER SYS 2 T-LOC, dove riporre il set in modo ordinato per avere tutto sempre a portata di mano. Giunzioni, tasselli e incastri perfetti, possono essere realizzati con tempistiche ultra ridotte grazie ad un motore con potenza da 420 Watt in grado di sviluppare una velocità pari a 25500 giri al minuto. Con una profondità di fresatura massima di 28 mm, la Festool DF 500 Q-Set è dotata di sistema di giunzione Domino con cui realizzare tasselli di massima precisione di diversa grandezza e tipologia. L’utente può lavorare comodamente, grazie ad un sistema di fresatura privo di contraccolpi che assicura maggiore stabilità e risultati di altissimo livello. Rapidità e ottimo avanzamento del lavoro sono garantiti dalla qualità che contraddistingue ogni prodotto a marchio Festool e questa impeccabile fresatrice professionale di certo non fa eccezione.
Leggi tuttoLa Festool RO 150 FEQ-Plus è la rappresentante perfetta dell’evoluzione delle levigatrici Festool a dimostrazione di come la tecnologia applicata ad una progettazione impeccabile possa fare la differenza sul livello qualitativo del risultato. Insieme alla Festool ro 125 feq plus, questa levigatrice rotorbitale è uno dei modelli dotati di una capacità d’asportazione superiore rispetto alla media delle altre levigatrici in commercio. Con una potenza da 720 Watt, questa formidabile levigatrice elettrica combina in un unico strumento la praticità di ben tre funzioni di levigatura. Non solo la possibilità di effettuare finiture di massima resa estetica, ma anche lavori di sgrossatura e levigatura intermedia su superfici di diversa tipologia. Grazie al sistema di cambio rapido del platorello, ogni esigenza di levigatura viene soddisfatta attraverso una semplice sostituzione del platorello in varie durezze e abrasivi che può essere effettuata in pochissimi secondi. L’elettronica MMC (Multi-Material-Control), inoltre, permette di regolare la potenza in funzione del materiale da levigare. Una perfetta tuttofare per professionisti e falegnami che non si accontentano. Lavorare con la Festool RO 150 FEQ-Plus significa anche poterlo fare nel modo più confortevole possibile, grazie al sistema di trasporto della polvere integrato che lascia gli ambienti perfettamente puliti, senza i fastidi della polvere prodotta dallo scarto delle lavorazioni.
Leggi tuttoPerfetta per sgrossare superfici verniciate e stuccate o levigare e rifinire profili o bordi, la levigatrice orbitale Festool ETS EC 150/5 EQ è adatta per una vasta gamma di applicazioni nel campo della rifinitura dei materiali. Sul legno riesce a dare il massimo con levigature dai risultati ultra professionali, in quanto è un dispositivo appositamente progettato per specialisti di settore. Disponibile anche nella versione con corsa di levigatura da 3 mm del modello Festool ets 150 3 eq, fa parte della gamma di levigatrici Festool super compatte per lavori di precisione. Con solo 116 mm di altezza ed una potenza da 400 Watt, pesa soltanto 1,2 kg, risulta molto adatta per lavori sopra testa per i quali assicura un ottimo livello di confort operativo. Il motore senza spazzole integrato, inoltre, ne aumenta ulteriormente l’efficienza delle prestazioni , assicurando rapidità degli interventi e levigature che lasciano le superfici perfettamente omogenee. L’ideale per lavori di finitura e micro finitura, dove la levigatrice Festool riesce a fare la differenza. Dotata di una serie di sistemi all’avanguardia, tra cui il riconoscimento di aspirazione automatico, il frena-platorello integrato e l’innovativo Vibration Control System, consente di lavorare nella massima pulizia, sicurezza e comodità.
Leggi tuttoLevigatrice orbitale da 310 Watt di potenza e platorello circolare estremamente morbido, per levigare, lucidare e rifinire superfici con risultati ultra professionali. La Festool ETS 150/3 EQ è perfetta per interventi di finitura e micro finitura da svolgere su superfici verniciate, in legno e plastica, oltre che ad essere specializzata nella levigatura di superfici a specchio da lucidare alla perfezione. Non solo. Con questa insuperabile levigatrice Festool si possono ottenere risultati stupefacenti anche per lavori di finitura per materiali minerali, oltre che per tutte le operazioni che precedono la ceratura di superfici in legno. Leggera e maneggevole, con un peso di solo 1,8 kg è, insieme alla Festool ETS 150/5 EQ, una tra le levigatrici orbitali elettriche più compatte della categoria. Fornita anche con la pratica valigetta portautensili SYSTAINER nella versione Festool ets ec 150 3 eq plus, è una delle migliori soluzioni della gamma per la micro finitura delle superfici. Grazie all’elettronica MMC (Multi-Material-Control), si adatta ad ogni tipologia di materiale garantendo all’utente la giusta intensità di asportazione. Il sistema di trasporto della polvere integrato MULTI-JETSTREAM 2, in combinazione con il meccanismo di turbo aspirazione, infine, offre la massima visibilità dell’area di lavoro durante tutte le fasi di levigatura.
Leggi tuttoPiallature di precisione sbalorditiva con il Festool HL 850 EB-Plus, pialletto elettrico con cui poter ottenere risultati al pari di quelli che si otterrebbero utilizzando una pialla manuale. Con la differenza, però, di poter contare su un potente motore da 850 Watt, velocizzando notevolmente le operazioni di piallatura da realizzare su superfici in legno. Non solo interventi di livellamento assolutamente impeccabili, ma anche creazione di battute ai limiti di bordi e di profili. Con il pialletto elettrico Festool, infatti, è possibile lavorare al meglio anche a filo con una profondità di battuta illimitata, grazie all’alloggiamento della testa di piallatura su un lato. Insieme al Festool ehl 65 eq plus, fa parte della gamma di pialletti elettrici professionali progettati appositamente per artigiani specializzati nella lavorazione del legno che necessitano di strumenti di qualità superiore, dotati della massima flessibilità d’impiego. Fornito con battuta parallela, guida per la profondità di battuta e contenitore impilabile SYSTAINER, il Festool HL 850 EB-Plus è provvisto di tutto il necessario per mettersi immediatamente al lavoro. Dotato, inoltre, di adattatore per l’aspirazione, consente di operare nella massima pulizia anche al chiuso, senza il rischio di respirare la polvere prodotta dagli scarti delle lavorazioni.
Leggi tuttoLa Festool TS 55 REBQ-Plus-FS è una sega ad affondamento professionale, tra le migliori in commercio. Dotata di una grande flessibilità di utilizzo, può essere impiegata per realizzare tagli di massima precisione fino ad uno spessore di 55 mm. Con un motore da 1200 Watt di potenza, questa sega ad immersione è disponibile anche nella versione con potenza da 1600 Watt con il modello Festool ts 75 ebq plus fs. Fornita con in dotazione una lama a denti fitti e binario guida, è progettata per applicazioni che richiedono assoluta precisone di taglio. Perfetta per interventi a misura su una vasta gamma di materiali, dal legno, all’alluminio PVC e lastre in fibrogesso, la sega a immersione Festool è unica nel suo genere, in quanto consente di effettuare tagli dalla parte interna del pannello in legno. Questo è reso possibile grazie alla lama retrattile integrata che la rende un dispositivo a dir poco efficiente, qualunque siano le esigenze e le applicazioni per le quali viene impiegata. Dotata di elettronica intelligente MMC, freno rapido, cambio rapido della lama Fastfix, chiusura a baionetta Cleantec, paraschegge e cavo elettrico Plug It rimovibile e intercambiabile.
Leggi tuttoPer tagli senza margine d’errore, lineari e precisi, la Festool TS 75 EBQ-Plus-FS è una tra le seghe ad affondamento più adatte. Insieme alla Festool ts 55 rebq plus fs, rappresenta la nuova generazione di dispositivi da taglio per impieghi altamente professionali. Con una potenza di ben 1600 Watt e una profondità di taglio di 75 mm, assicura le giuste prestazioni per ogni tipo di materiale. Nonostante l’alto livello tecnologico in dotazione a questa sega ad affondamento, il suo utilizzo si rivela estremamente facile e affatto complicato. Molto leggera e semplice da manovrare, garantisce il perfetto controllo in ogni fase della lavorazione. Dotata di un motore con triplo cuscinetto ed elettronica MMC (Multi-Material Controll), permette di regolare la potenza del taglio in base alla tipologia del materiale dell’intervento. Questo consente di ottenere una grande flessibilità nel lavoro, potendo svolgere numerose applicazioni molto diversificate tra loro. Effettuare operazioni di taglio su metallo, infatti, richiede una velocità di giri diversa da quella necessaria per svolgere interventi su legno, ad esempio. Stesso discorso per l’acciaio. Con la Festool TS 75 EBQ-Plus-FS si ha a disposizione un unico strumento con cui affrontare con la massima efficacia di taglio ogni tipo di supporto e superficie.
Leggi tuttoLa Festool ETS 150/5 EQ è una levigatrice orbitale professionale sviluppata per offrire il massimo confort operativo combinato con una capacità d’asportazione del materiale mai vista prima. Ottima levigatrice per effettuare interventi nelle posizioni più scomode, grazie alla sua maneggevolezza, piccole dimensioni e peso ridotto. Questa levigatrice Festool è una vera specialista delle rifiniture. Dotata di motore senza spazzole, una potenza da 400 Watt e una corsa di levigatura di 5 mm, assicura un’ottima resa su superfici di diverso materiale. Disponibile anche nel modello Festool ets 150 3 eq con corsa di levigatura da 3 mm, entrambe le versioni fanno parte della gamma di levigatrici Festool di ultima generazione, composta da dispositivi innovativi e all’avanguardia e dotati di tecnologie che semplificano il lavoro di professionisti e artigiani. Con i suoi 116 mm di altezza e un corpo macchina ergonomico che ne facilita la presa, la Festool ETS 150/5 EQ è una tra le più compatte della categoria. Anche le lavorazioni più difficili, se affrontate con questo piccolo gioiello Festool, scorrono veloci e senza il minimo sforzo da parte dell’utente. Perfetta, ad esempio, per impieghi sopratesta, grazie ad un peso piuma di soli 1,2 kg.
Leggi tuttoLa Festool DF 500 Q-Plus è una fresatrice per giunzioni di grande maneggevolezza e che offre una flessibilità d’impiego molto vasta. Pannelli, mobili, finestre o giunzioni per cornici e telai, questa fresatrice professionale assicura interventi precisi e puliti. Disponibile anche in versione super accessoriata, con il modello Festool df 500 q Set che offe una dotazione più ricca e corposa, la fresatrice Festool DOMINO DF 500, sia nella versione Plus, sia in quella Set , garantisce risultati di altissimo livello qualitativo. Fa parte del sistema di frese Domino Festool brevettate dal marchio, caratterizzate da un design ergonomico per facilitare gli interventi in ogni posizione di lavoro e che possono essere ‘allestite’ con diversi accessori compatibili su tutti i modelli del sistema Domino. La Festool DF 500 Q-Plus, con una potenza da 420 Watt si distingue per la sua capacità di fresatura che arriva ad una profondità massima di 28 mm, con la possibilità di regolare la fresa in altezza da 5 a 30 mm. La fresatura, inoltre, può essere orientata da 0, fino a 90° per una maggiore flessibilità d’intervento per numerose applicazioni diversificate.
Leggi tuttoNon hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?