Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Boiron Ferrum Phosphoricum Globuli è un preparato omeopatico unitario utile per contrastare i principali sintomi che accompagnano un processo infiammatorio acuto non eccessivamente intenso, si parla di influenza con febbre che non supera i 38,5°C oppure delle rinofaringiti ricorrenti, in quanto nei casi più gravi o se la patologia si trova nelle fasi avanzate è meglio impiegare altri prodotti Boiron, come Boiron Aconitum Napellus Granuli oppure Boiron Belladonna Granuli. Il preparato agisce in varie sedi, in particolare nei distretti molto irrorati dal sangue perché il ferro è una componente dei globuli rossi. La sua funzione in queste strutture è quella di legare l'ossigeno, infatti questo rimedio omeopatico può anche portare alla risoluzione di patologie respiratorie. In omeopatia i formulati da utilizzare su un soggetto si scelgono anche in base alle sue caratteristiche, ecco perché in tale ambito si sconsiglia il fai da te: meglio rivolgersi a un medico specializzato in questa disciplina. Da tale punto di vista Boiron Ferrum Phosphoricum Globuli è indicato per individui che si ammalano spesso di mal di gola, tonsillite, influenza e presentano dei sintomi che si manifestano lentamente. Questi globuli possono essere usati anche nei soggetti ansiosi, collerici, irritabili e testardi, che nella vita sono lenti e metodici. In coloro che appaiono pallidi, che sono anemici e spesso manifestano delle congestioni locali, nello specifico il loro volto diventa improvvisamente rosso. Il preparato è indicato anche in chi soffre di epistassi, cioè frequenti emorragie nasali. Il preparato può essere somministrato sia nei bambini che negli adulti.
FERRUM PHOSPHORICUM, LATTOSIO, SACCAROSIO
Assumere per bocca solo dopo aver letto le indicazioni presenti nel foglietto illustrativo. Qualora i sintomi non migliorino in qualche giorno interrompere la somministrazione e consultare il proprio medico.
Assumere Boiron Ferrum Phosphoricum Globuli in un’unica somministrazione, salvo differente consiglio medico. Non toccare le unità posologiche con le mani, ma introdurle direttamente in bocca e farle sciogliere sulla lingua senza ingoiare o masticare. Nei bambini al di sotto dei 6 anni i granuli possono essere dissolti all’interno di un po’ di acqua. Si ricorda che i preparati omeopatici per bocca vanno somministrati lontano dai pasti.
A seconda delle proprie necessità Boiron Ferrum Phosphoricum Globuli si può acquistare con differenti diluizioni, le principali sono 30CH, 9CH, 1MK, 200K e 200CH.
Boiron Ferrum Phosphoricum Globuli è indicato per contrastare la cefalea frontale, il sanguinamento dal naso, il mal di gola e altre infiammazioni che si manifestano a livello delle vie aeree superiori, come laringite e tracheite.
Come tutti i rimedi omeopatici, si consiglia di usare Boiron Ferrum Phosphoricum Globuli in gravidanza e allattamento solo dopo aver sentito un parere medico.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.