Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
La Ricoh GR III Diary Edition è una fotocamera digitale compatta prodotta in edizione limitata. Si caratterizza per la sua estetica raffinata e dai tratti vintage, con un corpo realizzato in metallo solido che garantisce una massima resistenza risultando altamente funzionale, com’è tipico dei dispositivi della serie GR di Ricoh. Il trattamento superficiale speciale e le particolari rifiniture rendono inoltre la presa più stabile, e al contempo migliorano l’aspetto estetico. Trattandosi di una macchina compatta, con un setup ottico ottimizzato, monta già un obiettivo fisso che non è quindi intercambiabile. Si tratta di un grandangolo, ideale per la fotografia di strada e le riprese quotidiane, con una distorsione minima da far invidia ai dispositivi professionali. La fotocamera è inoltre dotata di un sensore CMOS APS-C da 24 megapixel e dispone di un sistema di messa a fuoco ibrido che consente una rapida acquisizione del soggetto. Sono inoltre presenti diverse modalità di scatto e funzioni avanzate, tra cui la stabilizzazione dell'immagine a tre assi. Questo modello include anche una serie di accessori esclusivi, come una custodia in pelle progettata su misura e un cinturino abbinato, che ne completano l’eleganza e la funzionalità. Dotata di connettività Wi-Fi e Bluetooth integrata, la macchina permette inoltre di trasferire agevolmente foto e riprese video verso dispositivi mobili, consentendo una rapida condivisione sui social.
La fotocamera Ricoh GR III Diary Edition monta un display posteriore LCD da 3 pollici con tecnologia touch e risoluzione pari a 1037000 Pixel. Lo schermo permette di visualizzare le immagini in anteprima e di interagire con la macchina e le sue impostazioni.
Ricoh GR III Diary Edition monta una batteria agli ioni di litio di tipo DB-110. Una ricarica completa fornisce fino a 200 scatti di autonomia.
Nella confezione della Ricoh GR III Diary Edition, oltre alla fotocamera stessa, sono presenti una batteria ricaricabile DB-110, un adattatore di alimentazione, un cavo USB, un tappo per l'obiettivo, una tracolla e una custodia morbida.
La Ricoh GR III Diary Edition è una macchina fotografica compatta ed è quindi facilmente trasportabile. Le sue misure sono pari a 109,4 mm in larghezza x 61,9 mm in altezza x 33,2 mm in profondità. Il peso, inclusa la batteria e la scheda di memoria, è di circa 257 grammi.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 18 luglio 2023
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.