Menu

Altri giochi e accessori Paw Patrol

I modelli più popolari ai migliori prezzi a partire da 4,63 €

I cuccioli del cartone animato Paw Patrol sono anche i protagonisti di una serie di giocattoli divertenti, personaggi, veicoli e playset, con cui far rivivere le avventure della squadra di soccorso viste in televisione.

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Paw Patrol, la squadra dei cuccioli di salvataggio

Loro si chiamano Paw Patrol, sono un squadra di soccorso formata da sei cuccioli sempre pronti a intervenire con i loro speciali veicoli dovunque ci sia bisogno e ogni volta che il loro amico Ryder li chiama. Vivono nel loro Quartier Generale, una torre in cima alla collina di Adventure Bay, e ognuno ha abilità particolari utili per risolvere le varie missioni di salvataggio. È la trama di Paw Patrol, uno dei cartoni animati più seguiti dai bimbi da cui è nata una linea di giocattoli completa di Spin Master. Le figure dei personaggi, i playset della torre di controllo, i veicoli di salvataggio dei membri della Paw Patrol: per far rivivere nella loro cameretta le avventure che hanno visto in televisione, i bambini hanno tantissime possibilità. Possono scegliere, ad esempio, confezioni con personaggi con o senza veicolo, modelli di playset del Quartier generale con funzionalità diverse e poi ovviamente i veicoli di dimensioni differenti e con particolari e funzioni diversi. 
Il Quartier Generale del cartone animato è una torre molto particolare: in cima si trova la sala di controllo da cui i cagnolini possono controllare tutto quello che succede fuori tramite il periscopio rotante. Intorno alla torre corre uno scivolo da cui i Paw Patrol scendono fino a terra per poi salire a bordo del loro veicolo. I playset di Spin Master riproducono i vari dettagli della torre in modelli differenti: si può scegliere quello in metallo completo di due veicoli e con rampa con due percorsi, oppure la versione con ascensore ed effetti luminosi e sonori. 
Le figure dei cuccioli riproducono i protagonisti della serie tv in tanti modi diversi, tutti fedeli agli originali. Le possibilità sono diverse, sia la confezione che contiene tutti i personaggi sia quella con un personaggio singolo. Allo stesso modo i veicoli: Spin Master propone tante soluzioni diverse per dimensioni, dettagli e funzionalità. 
Come scegliere? I bambini hanno sicuramente il loro personaggio preferito. I cuccioli di Paw Patrol sono sei, Chase, Rubble, Marshall, Rocky, Zuma e Skye, ognuno di loro ha una uniforme e un veicolo diversi ed è specializzato in una particolare missione di salvataggio. Chase è un cane poliziotto, un pastore tedesco, il suo veicolo è un’auto blu della polizia; Marshall è un dalmata, è un cane pompiere e il suo veicolo è un camion dei vigili del fuoco; Rubble è un bulldog inglese, e il suo veicolo è una ruspa; Rocky è il cane riciclatore e guida un camion per il riciclo; Zuma è un labrador che si occupa delle missione acquatiche, il suo mezzo è un hovercraft; Skye, la cagnolina del gruppo, è sempre pronta per missioni aeree con il suo elicottero. Recentemente si è aggiunto un settimo componente, Everest, specializzata in salvataggi sulla neve. 
Il catalogo Spin Master propone anche giochi con cui i bambini possono vivere in prima persona le avventure della Paw Patrol, magari in compagnia degli amichetti: il Pup Pad di Ryder con cui chiamare a raccolta la Paw Patrol e il set da indossare, il casco da pompiere con il lanciatore di proiettili di Marshall. 
Con i giocattoli della Paw Patrol, i bambini potranno non solo rivivere le emozioni delle avventure viste in tv, ma anche imparare valori come quello dell’amicizia, dell’importanza dell’aiuto reciproco, dello spirito di squadra ma anche della fiducia in se stessi, proprio quelli su cui sono incentrate le storie del cartone animato. 

Le ultime news su Altri giochi e accessori

Divertimento ed effetto nostalgia: i 5 migliori set Playmobil
Lifestyle 24 dicembre 2023
Divertimento ed effetto nostalgia: i 5 migliori set Playmobil
Il Natale di Amazon: cosa acquistare e come approfittare delle offerte
Tech 12 dicembre 2023
Il Natale di Amazon: cosa acquistare e come approfittare delle offerte
Aspettando il Natale: idee per un calendario dell’avvento 2023 fai da te ma non solo
Lifestyle 08 novembre 2023
Aspettando il Natale: idee per un calendario dell’avvento 2023 fai da te ma non solo

Hai bisogno di un aiuto? Leggi le nostre guide all'acquisto

Giocattoli: un universo di divertimento nella nostra guida all’acquisto
Giocattoli: un universo di divertimento nella nostra guida all’acquisto
Torna su