Scritto da Giuseppe il 11/04/2019 Variante: Nero Acquistato da ByTecno
Acquisto verificato
Buona macchina di caffè. Pratica e compatta.
Fra le macchine da caffè a capsule A Modo Mio di Lavazza, Tiny è, come vuole il nome, la più compatta. Tiny infatti, in inglese significa sottile. E con Lavazza, sottigliezza fa rima con colore. Il design è simpatico e divertente, per dare alla cucina una ventata di allegria. Giallo, rosso, blu, nero, bianco… il pannello laterale di questa macchina da caffè super compatta è disponibile in tanti squillanti colori diversi, uno più magico dell’altro. Piccola fuori ma grande dentro. Tiny offre il meglio dell’espresso, tanto da aver vinto, nel 2018, uno dei più prestigiosi premi in assoluto, il Red Dot Award. Per avere un caffè buono come quello del bar, basta inserire la capsula in alluminio preferita, fra le tantissime proposte A Modo Mio che si trovano in commercio, e pigiare un tasto, un solo tasto. Serve infatti utilizzare un solo bottone per accendere la macchina, preparare il caffè e spegnerla. In soli 25 secondi, si possono realizzare sia caffè ristretti, sia espressi e lunghi, a seconda del gusto e del momento della giornata. Il sistema Thermoblock assicura che l’acqua sia sempre della temperatura ideale, perché l’aroma possa essere estratto dalla capsula nel migliore dei modi e perché il caffè sia sempre bello caldo e fumante. Dopo nove minuti dall’ultima preparazione, la macchina si spegne in automatico evitando inutili sprechi di energia. E anche le operazioni di manutenzione sono semplificate. Il poggiatazza con griglia salvagoccia e il serbatoio dell’acqua da 0,75 litri sono comodamente sganciabili e lavabili.
La macchina per caffè Lavazza Tiny è una delle più compatte della gamma con dimensioni pari a 120 mm di larghezza, 290 mm di profondità e 246 mm di altezza.
La macchina per caffè Lavazza Tiny con sistema Lavazza a Modo Mio è un modello a capsule che permette di gustare la bevanda desiderata andando incontro a tutti i gusti. Le capsule originali A Modo Mio offrono oltre 15 varianti per tutte le occasioni, dal gusto più intenso al più delicato.
La macchina per caffè Lavazza Tiny offre un funzionamento estremamente semplice ed intuitivo: una volta inserita la capsula nell’apposito spazio e ricaricato il serbatoio con acqua, basta premere un pulsante e attendere che la macchina completi l’erogazione del caffè. L’elettrodomestico è dotato di un unico pulsante per tutte le operazioni: accensione, spegnimento e preparazione del caffè.
Lavazza Tiny è una macchina dallo stile allegro e colorato. Il modello, infatti, è disponibile in diverse varietà di colori: nero, rosso, giallo, arancione, azzurro e bianco, per adattarsi perfettamente a qualunque ambiente.
Entrambe sono macchine per caffè a capsule con sistema Lavazza A Modo Mio e dotate delle medesime funzionalità. Ad ogni modo, ci sono delle piccole differenze tra i due modelli: mentre Lavazza Tiny ha un serbatoio da 0,75 lt e un contenitore raccogli capsule usate in grado di contenere solo 1 capsula, il modello Lavazza Jolie è dotato di un serbatoio più piccolo da 0,60 lt e di un contenitore per 4-5 capsule.
Scritto da Giuseppe il 11/04/2019 Variante: Nero Acquistato da ByTecno
Acquisto verificato
Buona macchina di caffè. Pratica e compatta.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 07 marzo 2018