Asciugacapelli Dyson Supersonic, perché è diverso?

La tecnologia Dyson è all'avanguardia in ogni settore e il Supersonic non è un semplice asciugacapelli: ecco come funziona e tutti i suoi vantaggi.
Di Irene Bicchielli 24 maggio 2021
Dyson Supersonic caratteristiche

Quando si parla di Dyson, come abbiamo modo di vedere nella nostra guida all’acquisto sul mondo Dyson, parliamo di elettrodomestici e apparecchi all’avanguardia, con una tecnologia innovativa e un funzionamento intelligente. Che siano aspirapolvere, purificatori d’aria o styler per capelli, Dyson è sempre una garanzia di eccellenza. L’asciugacapelli Dyson Supersonic, in particolare, ha un motore potente ma rispettoso del capello, che assicura un’asciugatura perfetta senza rovinare la chioma. Insomma, un po’ come avere un parrucchiere sempre a casa!

Accessori, temperature e funzionalità, l’asciugacapelli Dyson Supersonic ha tutto quello che vi serve per asciugare i capelli come da parrucchiere, senza rovinarli e senza fatica. Ecco in che cosa si differenzia la tecnologia Dyson da tutti gli altri asciugacapelli in commercio.

Com’è facile rovinare i capelli!

Non ce ne rendiamo nemmeno conto, ma rovinare i nostri capelli è molto più facile di quanto si pensi! Ecco alcune cattive abitudini che portano inevitabilmente ad un peggioramento della nostra chioma.

Dyson Supersonic, per il benessere del capello

Proprio partendo da questi presupposti, Dyson ha creato un asciugacapelli innovativo che rispetta la struttura del capello e se ne prende cura, asciugatura dopo asciugatura, facilitando anche la creazione di acconciature perfette come dal parrucchiere. Ecco quali sono le sue caratteristiche.

Asciugacapelli Dyson Supersonic

Asciugacapelli Dyson Supersonic

Tecnologia Dyson per capelli luminosi e protetti

Quello che rende davvero unico l’asciugacapelli Dyson Supersonic è il suo motore altamente tecnologico, che non danneggia i capelli ma al contrario li protegge e li rende più sani asciugatura dopo asciugatura. Il motore digitale Dyson V9 raggiunge una velocità di 110mila giri al minuti, spingendo 13 litri d’aria nell’amplificatore ogni secondo. La tecnologia Air Multiplier assicura che il getto d’aria venga amplificato, in modo da ottenere un flusso controllato ad alta velocità, che offre un’asciugatura rapida ed efficace.

Ma quello che garantisce i migliori risultati nell’asciugatura e nel benessere del capello è il controllo intelligente del calore: la temperatura viene misurata circa 40 volte al secondo, in modo da evitare i danni da calore estremo. A temperature troppo alte, i capelli possono sfibrarsi e la luce viene dispersa in tutte le direzioni, riducendo la quantità di luce riflessa e di conseguenza la naturale luminosità della chioma: con il controllo intelligente del calore, si evitano invece temperature estreme e si proteggono i capelli dal danneggiamento. I capelli sani riflettono più luce in un’unica direzione, quindi appaiono più splendenti, luminosi e sani.

Un accessorio per ogni stile

L’asciugacapelli Dyson Supersonic è dotato di accessori magnetici per lo stlyling, facili da installare e da utilizzare anche per chi non ha una grande manualità. Gli accessori che troverete in dotazione sono cinque.

accessori asciugacapelli dyson supersonic

Gli accessori per Dyson Supersonic: Concentratore – Diffusore – Gentle Air – Beccuccio lisciante – Pettine districante

Irene Bicchielli
Irene Bicchielli

Nata nel 1988 a Firenze, dove vive ancora oggi, ha da sempre uno smisurato amore per le parole. Ha imparato a leggere e a scrivere prima delle scuole elementari e da allora non ha più smesso: lettrice seriale con un'originale passione per i romanzi storici, ha frequentato il liceo classico e poi si è laureata in Scienze Politiche per diventare...Leggi tutto

Scrivi un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti