Amazfit ha annunciato il suo nuovo smartwatch rugged di punta, il T-Rex 3 Pro, che si affiancherà al T-Rex 3. Dopo settimane di rumor e indiscrezioni, il nuovo orologio debutta in Europa, Italia compresa, con una costruzione robusta, materiali premium, un’autonomia eccezionalmente e persino una torcia integrata.
Il nuovo smartwatch rugged di fascia alta del noto produttore di wearable è stato finalmente lanciato in tre colorazioni e in due varianti di dimensioni. La versione più piccola da 44 mm è dotata di un display AMOLED da 1,32 pollici, mentre quella più grande da 48 mm monta un pannello AMOLED da 1,5 pollici. Entrambi gli schermi raggiungono una luminosità di picco di 3.000 nit (ben 1.000 nit in più rispetto al modello precedente) e sono protetti da vetro zaffiro.
Un’altra grande differenza tra le due varianti riguarda l’autonomia. Con una sola ricarica completa, Amazfit dichiara che il T-Rex 3 Pro da 44 mm (batteria da 640 mAh) può durare fino a 19 giorni con un utilizzo tipico. Il modello più grande, il T-Rex 3 Pro da 48 mm (batteria da 700 mAh), arriva invece ad avere un’autonomia di ben 25 giorni nelle stesse condizioni d’uso. Questo smartwatch è stato progettato per resistere alle attività outdoor, con lunetta e pulsanti rinforzati in lega di titanio.
Il T-Rex 3 Pro integra anche una torcia incorporata, che può funzionare sia come normale torcia in condizioni di scarsa luminosità, sia come segnalatore SOS. Dispone di microfoni e altoparlanti utili per le chiamate via Bluetooth, supporta oltre 180 modalità sportive e introduce la nuova tecnologia BioCharge Energy di Amazfit. Tra le altre caratteristiche degne di nota ci sono il GPS avanzato con sei sistemi satellitari, le integrazioni con le app e vari sensori di monitoraggio della salute.
Al momento, il T-Rex 3 Pro da 48 mm in versione Tactical Black è già in vendita in Europa al prezzo di 399,90 euro. Le versioni Black/Gold del modello da 48 mm saranno disponibili dal 25 settembre 2025, mentre il modello più piccolo da 44 mm debutterà poco dopo nelle colorazioni Black/Gold e Gold/Gray, a un prezzo simile.
Amazfit ha annunciato oggi l’arrivo sul mercato del nuovo Balance 2 XT, smartwatch dedicato ad atleti e sportivi che intendono monitorare costantemente i propri progressi. Il dispositivo riprende il design dell’Amazfit Balance
Amazfit ha presentato ufficialmente il nuovo Amazfit Bip 6, smartwatch che prende il posto del precedente modello Bip 5, introducendo diverse novità interessanti, pur mantenendo un prezzo molto competitivo. Le novità principali
Scrivi un commento