Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Lo smartwatch Amazfit Active 2 rappresenta una delle soluzioni più apprezzate oggi sul mercato degli orologi di ultima generazione quando si guarda al rapporto tra qualità e prezzo. Siamo, infatti, qui di fronte alla seconda generazione del modello Active, posizionato all’interno del ricco catalogo degli smartwatch Amazfit già ricco di altre svariate soluzioni. In questo caso parliamo di un modello con diagonale dello schermo da 1,32 pollici, per un display Amoled touchscreen con risoluzione di 466x466 pixel a 353 pixel per pollici. Le dimensioni parlano invece di un diametro della cassa di 43,9 mm, per uno spessore di 9,9 mm e un peso di 29,5 gr (la larghezza del cinturino è invece di 20 mm). L’orologio si può collegare al proprio smartwatch attraverso la connessione Bluetooth 5.2 ma non si connette tramite Wi-Fi; è presente invece il sistema NFC che consente di effettuare pagamenti direttamente dal polso. Dal punto di vista della batteria, questa versione di smartwatch Amazfit monta un modello da 270 mAh che gli consente di poter offrire fino a 10 giorni nello scenario di utilizzo tipico (diventano solo 21 ore con GPS attivo continuamente) a fronte di un tempo di ricarica di appena 2 ore. Amazfit Active 2 è in grado di supportare fino a 164 attività sportive e si presenta come un ottimo tracker d’attività, con materiali di costruzione comodi e resistenti come polimeri, acciaio inox e vetro temperato (per la lente). Il tutto al fine di offrire anche una impermeabilità fino a 5 ATM per l’utilizzo del dispositivo durante il nuoto.
Amazfit Active 2 è un tipo smartwatch classico e con ottimo rapporto tra qualità e prezzo. Si tratta nello specifico di un tracker d’attività capace di riconoscere fino a 164 modalità di sport e che grazie alla sua impermeabilità garantita a 5 ATM può essere utilizzato anche per il nuoto. Lo schermo è touch screen per la piena gestione di notifiche e dati in entrata.
Amazfit Active 2 è un orologio robusto e resistente con una cassa in acciaio inox, cinturino in polimeri rinforzati e lente protetta da vetro temperato. Il cinturino si adatta a polsi con circonferenza che va da 135 mm a 195 mm.
L’orologio sportivo Amazfit Active 2 si collega facilmente agli smartphone tramite la connessione Bluetooth in versione 5.2. Non è invece presente la connessione Wi-Fi mentre su alcuni modelli è possibile gestire la connessione tramite NFC.
Assolutamente sì, su Amazfit Active 2 è possibile ricevere e gestire le notifiche direttamente sullo schermo touch screen.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.