Apple annuncia la data di rilascio di iOS 18, iPadOS 18 e macOS Sequoia

L'azienda di Cupertino ha finalmente svelato il giorno in verranno rilasciati pubblicamente i nuovi aggiornamenti per iPhone, iPad e Mac.
Di Giuseppe La Terza 9 Settembre 2024
ios 18

Durante l’evento di presentazione di oggi, Apple ha annunciato che iOS 18, iPadOS 18 e macOS Sequoia per iPhone, iPad e Mac verranno rilasciati per tutti gli utenti il prossimo 16 settembre.

iOS 18

Questa nuova versione del sistema operativo introduce una serie di funzionalità importanti per gli utenti iPhone, tra cui nuove opzioni di personalizzazione della Home Screen, un Centro di Controllo ridisegnato, e molte altre novità, di cui abbiamo parlato nel nostro articolo. Di seguito i modelli che riceveranno l’aggiornamento.

iOS 18

iOS 18

iPadOS 18

iPadOS 18 introduce una serie di nuove funzionalità e miglioramenti, tra cui nuovi strumenti di personalizzazione della Home Screen e delle icone delle app, un’app Calcolatrice con la funzione Math Notes, nuove funzionalità per l’app Note, un’esperienza riprogettata per l’app Foto, un nuovo design della barra delle schede per le app e altro ancora. Di seguito i modelli che riceveranno l’aggiornamento.

iPadOS 18

La calcolatrice di iPadOS 18

macOS Sequoia

La nuova versione del sistema operativo per Mac offre Math Notes, nuove funzionalità in Messaggi, un nuovo modo per riflettere lo schermo di iPhone sul Mac e altro ancora, di cui trovate tutti i dettagli nel nostro articolo. Di seguito i modelli che riceveranno l’aggiornamento.

Pubblicato il 9 Settembre 2024
Giuseppe La Terza
Giuseppe La Terza

Nato nel 1992 ha vissuto con entusiasmo quello che probabilmente può essere definito come il periodo più entusiasmante dell'evoluzione tecnologica in campo informatico e mobile. Basti pensare che in questo periodo sono nati i sistemi operativi Windows 98 e Windows XP, che hanno segnato positivamente uno dei periodi più importanti nel settore dei personal computer.

Giunto al periodo del liceo ha...Leggi tutto

Gli articoli, le guide, le recensioni e tutti i contenuti editoriali presenti su Trovaprezzi.it sono scritti esclusivamente da esperti di settore (umani). Non utilizziamo strumenti di intelligenza artificiale per produrre testi o altri contenuti.

Scrivi un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti

Segui le migliori offerte su Telegram
Torna su