Durante l’evento di presentazione di oggi, Apple ha annunciato che iOS 18, iPadOS 18 e macOS Sequoia per iPhone, iPad e Mac verranno rilasciati per tutti gli utenti il prossimo 16 settembre.
Questa nuova versione del sistema operativo introduce una serie di funzionalità importanti per gli utenti iPhone, tra cui nuove opzioni di personalizzazione della Home Screen, un Centro di Controllo ridisegnato, e molte altre novità, di cui abbiamo parlato nel nostro articolo. Di seguito i modelli che riceveranno l’aggiornamento.
iPadOS 18 introduce una serie di nuove funzionalità e miglioramenti, tra cui nuovi strumenti di personalizzazione della Home Screen e delle icone delle app, un’app Calcolatrice con la funzione Math Notes, nuove funzionalità per l’app Note, un’esperienza riprogettata per l’app Foto, un nuovo design della barra delle schede per le app e altro ancora. Di seguito i modelli che riceveranno l’aggiornamento.
La nuova versione del sistema operativo per Mac offre Math Notes, nuove funzionalità in Messaggi, un nuovo modo per riflettere lo schermo di iPhone sul Mac e altro ancora, di cui trovate tutti i dettagli nel nostro articolo. Di seguito i modelli che riceveranno l’aggiornamento.
Online è comparso il primo benchmark del nuovo MacBook Pro con chip M5, e le notizie sono davvero positive per i fan di Apple. Il MacBook Pro con chip M5 ha ottenuto
La tendenza degli smartphone pieghevoli sta prosperando da anni senza l’ingresso di Apple, e a quanto pare sembra che i fan in attesa del primo iPhone pieghevole potrebbero dover aspettare ancora. Secondo
Scrivi un commento