Black Friday 2024: le migliori cuffie da tenere sott’occhio su Trovaprezzi.it

Abbiamo selezionato le migliori cuffie e i migliori auricolari da tenere sott'occhio per approfittare delle offerte del Black Friday 2024.
Di Lucia Massaro Aggiornato il 30 Ottobre 2024
5 minuti di lettura
Black Friday 2024 Cuffie

Il Black Friday 2024 sarà un’ottima occasione per approfittare di offerte e sconti su molti prodotti tecnologici: dagli smartphone ai televisori passando per tablet e notebook. A questi si aggiungono anche i dispositivi audio, una categoria che ogni anno è al centro di sconti considerevoli, soprattutto per quanto riguarda le cuffie. Le offerte solitamente riguardano i modelli degli anni precedenti ma in generale è possibile trovare delle buone occasioni su prodotti anche recenti di tutti i brand, come Apple e Bose passando per Sennheiser e Sony.

Nel corso del Black Friday gli sconti durano solo qualche ora e spesso le offerte dipendono dalla disponibilità degli articoli: approfittare in fretta delle occasioni è quindi fondamentale e per questo l’ideale è avere chiaro fin da subito quale modello possa essere il più adatto alle proprie esigenze.

Per questo abbiamo voluto fare delle previsioni sugli auricolari e cuffie più interessanti da tenere d’occhio su Trovaprezzi.it e che potrebbero essere in offerta il prossimo 29 Novembre, giorno del Black Friday 2024.

Auricolari

Gli auricolari sono diventati un accessorio quotidiano per molte persone, grazie alla loro leggerezza, portabilità e alla tecnologia wireless che consente di utilizzarli senza particolari ingombri. Perfetti per chi viaggia, fa sport o semplicemente desidera isolarsi senza avere fili intorno, offrono funzionalità avanzate come la cancellazione del rumore e comandi touch.

Ecco alcune delle migliori opzioni di auricolari wireless da considerare per il Black Friday 2024.

Xiaomi Redmi Buds 4 Active

AirPods 3

Il Black Friday potrebbe essere un’ottima occasione per cambiare i propri AirPods (o passare a questo modello di auricolari) sia per gli utenti storici di Apple, sia per chi ha magari approfittato dell’uscita di iPhone 16 per avvicinarsi al marchio americano. Di recente, Apple ha presentato la quarta generazione di AirPods che non crediamo possa vedere sconti, a differenza dei predecessori AirPods 3 che continuano ad essere ancora dei prodotti eccellenti. Qualità audio eccellente e perfetta integrazione con altri prodotti del marchio, come iPad, iPhone e Mac. Per chi cerca la cancellazione attiva del rumore, potrebbe tenere sott’occhio AirPods Pro 2.

Sony WF-1000XM5

Sony è un marchio sinonimo di qualità audio e i Sony WF-1000XM5 non fanno eccezione, rientrando di diritto tra i migliori auricolari true wireless del mercato soprattutto per la cancellazione del rumore. Il loro design ergonomico e leggero li rende confortevoli anche per lunghi periodi di utilizzo e l’audio hi-res, grazie al supporto del codec LDAC, offre una qualità sonora che apprezzeranno anche gli audiofili più esigenti. La durata della batteria è di circa 8 ore con ANC attivo e il case di ricarica può estendere l’autonomia fino a 24 ore.

Samsung Galaxy Buds 3 Pro

Per gli utenti Android, in particolare i fan di Samsung, i Galaxy Buds 3 Pro potrebbero essere l’acquisto ideale durante il Black Friday 2024. Pur arrivati da poco sul mercato, non si escludono sconti. Sono dotati di cancellazione attiva del rumore e una modalità Ambient Sound, simile a quella degli AirPods. Il design compatto e la loro resistenza all’acqua li rendono ideali per chi fa sport o per chi desidera una soluzione discreta ma performante. Da monitorare anche i modelli base e i modelli precedenti.

Xiaomi Redmi Buds 5 Pro

Durante il Black Friday è possibile vedere sconti su prodotti già economici, come nel caso di Xiaomi Redmi Buds 5 Pro. Parliamo dei migliori auricolari true wireless economici con cancellazione attiva del rumore, caratteristica solitamente destinata a prodotti più costosi. Buona resa audio, buona autonomia e certificazione IP54 per la resistenza ad acqua e polvere sono le caratteristiche che contribuiscono a innalzare l’ottimo rapporto tra prestazioni e prezzo di vendita.

Cuffie

Le cuffie offrono una qualità audio generalmente superiore alla media degli altri formati, grazie ai padiglioni grandi che coprono completamente le orecchie e una tecnologia più avanzata sotto molti aspetti. È la categoria preferita da chi cerca un’esperienza sonora immersiva, sia per ascoltare musica che per guardare film o giocare ai videogiochi.

Ecco alcune delle migliori cuffie su cui puntare per il Black Friday 2024.

Cuffie Bose QuietComfort Ultra Headphones con cancellazione attiva del rumore

Sony WH-1000XM5

Sony è un punto di riferimento in questo ambito. Le cuffie Sony WH-1000XM5 sono probabilmente le migliori cuffie over-ear con cancellazione attiva del rumore attualmente presenti sul mercato e potrebbero essere scontate durante le offerte del Black Friday. Non si escludono sconti anche sui predecessori, altrettanto eccellenti. Sull’ultima generazione, Sony ha perfezionato il già eccellente sistema ANC, rendendo queste cuffie ideali per chi viaggia o lavora in ambienti rumorosi. La qualità del suono è di elevata qualità con bassi profondi e frequenze medie ben definite, perfette per chi ascolta generi musicali come il rock. La batteria può durare anche 30 ore con ANC attivo.

Bose QuietComfort Ultra Headphones

A concorrere con le cuffie Sony ci sono le cuffie Bose che potrebbero vedere molti sconti durante questo Black Friday 2024. Tra tutti i modelli, potrebbe essere interessante mettere nella lista dei desideri Bose QuietComfort Ultra Headphones che si scontrano anche con le Sennheiser Momentum 4 Wireless. La qualità del suono è eccellente, con bassi ben bilanciati e un suono pulito anche a volumi elevati. Le cuffie sono molto comode, nonostante la grandezza, grazie ai morbidi cuscinetti e alla leggerezza della struttura. Offrono fino a 24 ore di autonomia.

JBL Live 460NC

Per spendere ancora meno senza rinunciare alla cancellazione del rumore, ottimi sconti potrebbero esserci sulle già economiche JBL Live 460NC. Cuffie on-ear con ANC e una qualità audio che supera le aspettative per la loro fascia di prezzo. Con bassi potenti e una buona resa delle frequenze medie e alte, sono perfette per chi cerca un ascolto versatile. La loro durata della batteria è di circa 40 ore e il supporto per gli assistenti vocali come Google Assistant e Alexa le rende molto pratiche.

I modelli in sconto saranno tanti, appartenenti a varie fasce di prezzo. Vi consigliamo di monitorare la pagina di Trovaprezzi.it dedicata al Black Friday per avere in un’unica schermata tutte le offerte del Venerdì Nero che i venditori riserveranno a ogni categoria di prodotto.

Pubblicato il 15 Novembre 2020
Lucia Massaro
Lucia Massaro

Classe 1990, formazione umanistica, laureata in Traduzione Specialistica e una passione nascosta per la tecnologia. Sono la prova lampante che nella vita ognuno è l’artefice del proprio destino. Ho iniziato a giocare con il primo computer quando avevo appena imparato a leggere. Man mano abbandonavo la pesante enciclopedia cartacea per passare a Encarta, la più famosa enciclopedia multimediale prodotta da...Leggi tutto

Gli articoli, le guide, le recensioni e tutti i contenuti editoriali presenti su Trovaprezzi.it sono scritti esclusivamente da esperti di settore (umani). Non utilizziamo strumenti di intelligenza artificiale per produrre testi o altri contenuti.

Scrivi un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti

Segui le migliori offerte su Telegram
Torna su