Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Apple AirPods Max a partire da 558,00 €

5
2 opinioni prodotto
Auricolare on ear Connettività Bluetooth Microfono ad asta Design alla moda
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
11 offerte
Includi spese spedizione Spediz. inclusa
Vista

Guide all'acquisto

Cuffie gaming: guida all'acquisto per esaltare l'esperienza di gioco
Cuffie wireless: guida all’acquisto per un ascolto di qualità nel massimo confort

Recensione Apple AirPods Max

Apple AirPods Max è un auricolare on ear di fascia alta da utilizzare per ascoltare la musica con estrema qualità; il costo è alto perché èrientra tra i prodotti top di gamma. Questo modello è, quindi, perfetto da usare con lo smartphone Apple iPhone 12. L'auricolare è di tipo on ear e poggia sulle orecchie tramite un comodo padiglione che risulta molto morbido; l’archetto si può regolare in modo da avere la massima aderenza alla testa. I colori delle Apple AirPods Max sono tanti, ricordiamo il grigio siderale, verde, rosa, argento, celeste e rosa. Nella parte interna dell’archetto è presente una piccola imbottitura che garantisce un’aderenza perfetta e molta comodità. La tecnologia di connessione è al passo con i tempi ed è presente il Bluetooth nella versione 5.0 che permette un collegamento molto veloce. La compatibilità è con il sistema operativo Mac e iOS. Il microfono è integrato e serve per captare la voce e rispondere alle chiamate. La batteria agli ioni di litio ha una durata di 20 ore, così si può usare per più giorni. Oltre ad essere un oggetto funzionale, questo auricolare è soprattutto di design e il contenuto tecnologico è davvero alto.

Apple AirPods Max in pillole:

  • Auricolare on ear di fascia top
  • Connessione wireless con Bluetooth nella versione 5.0
  • Diversi colori di vendita
  • Microfono ad asta per rispondere alle chiamate
  • Design alla moda e archetto regolabile
Scritto da Pietro Alongi
Laureato in economia e sempre pronto a cogliere ogni opportunità che la vita gli offre. Ha tante passioni che si porta dietro sin da quando era piccolo come la fotografia, il giardinaggio, la lettura, la televisione, la musica e l’acquariologia: n... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Apple AirPods Max

Quali sono le caratteristiche principali delle cuffie Apple AirPods Max?

Le cuffie hanno i driver dinamici con magneti interamente realizzati al neodimio, un ottimo materiale per la conduzione del suono. Una importante funzione è la riduzione del rumore perché va a eliminare tutti i disturbi in sottofondo.

Qual è il design cuffie Apple AirPods Max?

Le cuffie hanno un design ad archetto di tipo on ear e i padiglioni poggiano sulle orecchie tramite una lieve pressione. L'archetto si può regolare in altezza per avere un’aderenza migliore con la testa mentre le imbottiture sono generose e il comfort è, nel complesso, elevato.

Qual è l'autonomia delle Apple AirPods Max?

Le cuffie, nonostante l'elevato contenuto tecnologico, hanno una durata davvero ottimale che garantisce una riproduzione audio continua di 20 ore. Sono perfette sia per l'ascolto della musica che per il lavoro.

Le cuffie Apple AirPods Max in quali varianti di colore si trovano?

A differenza di molti auricolari Apple, per questo prodotto ci sono molteplici varianti di colore: l'apparecchio si può trovare in vendita nel colore celeste, rosa, grigio siderale, argento e verde.

Qual è la fascia di prezzo delle cuffie Apple AirPods Max?

Il prezzo delle cuffie Apple AirPods Max parte da un minimo di circa 400 euro per arrivare a un massimo di circa 600 euro; generalmente, su Trovaprezzi.it, si possono trovare offerte molto vantaggiose.


Ultime opinioni Apple AirPods Max

5
Ottimo prodotto

Variante: Grigio siderale Acquistato da CeC Spa

Acquisto verificato

Cuffie molto comode, la modalità di cancellazione del rumore è veramente ottima, inoltre come le AirPods Pro sono dotate di accelerometro e supportano quindi l’audio spaziale. Si vede che sono abbastanza solide in tutte le sue parti e i microfoni sono perfetti. La configurazione è molto semplice dato il sistema operativo. Pesano un bel po effettivamente ma sono talmente comode che una volta indossate non si percepisce tutto questo peso. La batteria è a lunga durata. Vanno bene anche per il montaggio video se si utilizza un cavo adatto per far passare il segnale audio non via Bluetooth. Il suono è ottimale.

5
Un modello Apple al top

Variante: Argento

Acquisto non verificato

Un modello di cuffie ad archetto davvero top di gamma così come ogni prodotto Apple. A livello estetico è molto bello, al punto che l’accessorio diventa un vero e proprio oggetto di design che non farà passare inosservati. Tanti i colori di vendita come il classico grigio siderale che è sportivo ma allo stesso tempo molto elegante. Il Bluetooth è nella versione 5.0 ed è compatibile con tutti i prodotti Apple come il MacBook Air e gli smartphone come l’Apple 12; se si può è assolutamente da comprare.

Scrivi un'opinione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 09 dicembre 2020


Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su