Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Apple EarPods a partire da 16,48 €

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Ulteriori info
32 offerte
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Cuffie e Microfoni

Cuffie cablate o wireless: perché scegliere? Ecco le Corsair Virtuoso RGB Wireless XT
Tech 14 maggio 2021
Gli auricolari PowerBeats arrivano in Italia: condividete la musica con gli amici!
Tech 11 maggio 2021

Guide all'acquisto

Cuffie wireless: guida all’acquisto per un ascolto di qualità nel massimo confort
Cuffie gaming: guida all'acquisto per esaltare l'esperienza di gioco

Recensione Apple EarPods

Le Apple Earpods sono degli auricolari per ascoltare la musica. Le Earpods sono di tipo in-ear, ossia che vanno inserite dentro l’orecchio, sono leggere e in grado di isolare il rumore esterno. La peculiarità delle Earpods è il fatto che non hanno la solita forma degli auricolari tondi bensì sono stati plasmati sulla forma dell’orecchio dell’uomo e quindi risultano davvero comode per l’ascolto senza provocare fastidi spiacevoli alle orecchie. Il suono è sempre di alta qualità e gli auricolari sono stati progettati al fine di esaltare il suono in uscita riducendo al minimo la dispersione sonora. Nel filo è poi presente un piccolo telecomando integrato che permette di aumentare o diminuire il volume e di rispondere alle chiamate in entrata. Vi è infatti un microfono che permette di parlare sfruttando gli auricolari, scelta funzionale poiché permette di avere le mani libere; utile, ad esempio, quando si sta facendo jogging e, per di più, sono stati progettati per avere una buona resistenza al sudore e agli agenti atmosferici come l’acqua. I bassi sono ricchi e profondi e il collegamento è quello Jack da 3,5 mm oppure con connettore lightning, compatibile con diversi modelli di iPhone come quelli dal 5 al 6, con gli iPad fino alla sesta generazione, coi Mac e infine con l’iPod touch fino alla sesta generazione. Vengono vendute all’interno di una confezione di plastica in cui si possono riporre al termine del loro utilizzo.

Apple Earpods in pillole:

  • Auricolari con filo
  • Telecomando integrato
  • Microfono
  • Jack da 3,5 mm
  • Bassi ricchi e profondi
Scritto da Pietro Alongi
Laureato in economia e sempre pronto a cogliere ogni opportunità che la vita gli offre. Ha tante passioni che si porta dietro sin da quando era piccolo come la fotografia, il giardinaggio, la lettura, la televisione, la musica e l’acquariologia: n... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime opinioni Apple EarPods

5
Auricolari Apple tradizionali

Un modello di auricolari di fascia economica progettate per l’uso con tutti i dispositivi Apple. L’audio si ascolta nel migliore dei modi perché i driver hanno la dimensione giusta per una precisa propagazione del suono. Ci sono due tipologie di collegamenti: il cavo jack o quello lightning; in entrambi i casi la sostanza non cambia. Da comprare se si vuole avere un modello tradizionale, altrimenti optare per i buds. Il prodotto è buono e l’acquisto è consigliato.

Scrivi un'opinione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 03 marzo 2017

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su