Oggi 10 agosto è il giorno scelto da Samsung per il suo evento annuale Galaxy Unpacked 2022. È un mese caldo anche per il mondo tecnologico. Nonostante siamo in piena estate, sono tanti gli eventi attesi. Domani Motorola presenterà il nuovo Moto RAZR (2022) e Motorola Edge 30X Pro (in Italia dovrebbe arrivare come Edge 30 Ultra) e Xiaomi potrebbe presentare il Mi Mix Fold 2.
Insomma, sembra che tutti vogliano sfidare Samsung. Ma cosa verrà presentato durante l’evento di stasera?
L’evento Galaxy Unpacked 2022 prenderà il via alle ore 15:00 (orario italiano) di oggi 10 agosto 2022. Potrà essere seguito sul sito ufficiale di Samsung e sul canale YouTube del produttore sudcoreano. Tutte le novità ve le racconteremo sulle pagine del nostro Magazine.
Dopo l’evento di febbraio in cui sono stati svelati Galaxy S22, Galaxy S22 Plus e Galaxy S22 Ultra, Samsung si prepara a dare una nuova rinfrescata al proprio catalogo.
I protagonisti assoluti saranno gli smartphone pieghevoli. Samsung annuncerà il nuovo Galaxy Z Fold4, (leggi tutte le indiscrezioni su Galaxy Z Fold4), e lo Z Flip4 (vedi tutte le anticipazioni sul nuovo Galaxy Z Flip4). Saranno loro le star dell’evento e saranno loro gli avversari da battere per chi vuole competere in questo mercato: da Motorola a Xiaomi, da OPPO fino a Huawei passando per Vivo.
I successori di Galaxy Z Fold3 e Galaxy Z Flip3 però non saranno soli. Sembra confermata, infatti, la presenza della nuova generazione di smartwatch Galaxy Watch 5 e Galaxy Watch 5 Pro, che dovrebbero arrivare in tre differenti dimensioni: con cassa da 40, 44 e 45 mm (quest’ultima solo per la versione Pro).
Infine, potrebbero essere annunciati anche i Galaxy Buds Pro 2 su cui però sono emersi pochi dettagli. Infatti, ci sono dubbi in merito. Non ci resta che pazientare ancora qualche ora e scoprire le novità estive di Samsung.
Negli ultimi anni, il mercato degli smartphone si è evoluto in maniera sempre più sofisticata, con i principali produttori impegnati a superarsi a colpi di innovazione, estetica e performance. In questo panorama,
Una fonte affidabile ha recentemente affermato che Samsung potrebbe essere riuscita a ridurre notevolmente le cornici del display interno del Galaxy Z Fold 7, successore del Galaxy Z Fold 6, e ha
Scrivi un commento