Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Samsung Galaxy Watch5 Pro Bluetooth 45mm a partire da 337,10 €

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione
Schermo da 1,4 pollici Sensore BioActive 3 in 1 Resistente agli urti e all’acqua Batteria maggiorata da 590 mAh
Scegli tra 2 varianti:
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ
37 offerte
Vista
Vedi più offerte

Guide all'acquisto

Tech in spiaggia: guida ai migliori gadget tecnologici per l’estate
Orologi intelligenti al servizio del benessere: guida ai migliori smartwatch

Recensione Samsung Galaxy Watch5 Pro Bluetooth 45mm

Samsung Galaxy Watch 5 Pro Bluetooth 45mm è lo smartwatch top di gamma pensato per chi vuole il massimo sia dal design che dalla scheda tecnica. Erede del Galaxy Watch 4 Classic e fratello maggiore del Galaxy Watch 5, è realizzato con materiali di elevata qualità e rappresenta lo smartwatch più robusto e ricco di funzionalità mai prodotto da Samsung. Samsung Galaxy Watch 5 Pro Bluetooth 45mm è realizzato in vetro zaffiro rafforzato con cassa in titanio e presenta una ghiera touch rialzata rispetto al quadrante. In questo modo è completamente protetto da eventuali urti, quindi è adatto per coloro che amano l’avventura e la vita all’aria aperta. Molto interessante la presenza sensore BioActive 3 in 1, che utilizza un singolo chip per gestire tre sensori dedicati alla salute: quello dedicato all’analisi dell’impedenza bioelettrica, il sensore ottico per la frequenza cardiaca e il sensore elettrico cardiaco. Praticamente con un singolo sensore è possibile fare un ECG, misurare la composizione corporea, la frequenza cardiaca e l’ossigenazione del sangue. Tutte le funzioni, tra cui la posizione tramite GPS, i propri workout, le calorie bruciate, il monitoraggio del sonno e la gestione delle telefonate, possono essere visualizzate sullo schermo touch circolare da 1,4 pollici Super AMOLED dotato di Always-On. Torna anche la resistenza all’acqua con la certificazione IP68, migliorata ulteriormente grazie ai materiali premium in dotazione. L’interfaccia Wear OS di Google con la personalizzazione One UI Watch di Samsung come sempre presenta un software scattante e facile da usare. Galaxy Watch5 Pro Bluetooth 45mm è quindi un dispositivo estremamente affidabile, adatto a chi ama fare escursioni o attività sportive.

Samsung Galaxy Watch 5 Pro Bluetooth 45mm in pillole:

  • Schermo da 1,4 pollici a colori Super AMOLED
  • Sensore BioActive 3 in 1
  • Resistente all’acqua
  • Batteria maggiorata da 590 mAh con autonomia prolungata
Scritto da Candido Romano
Giornalista e copywriter con una grande passione per tutto ciò che è tecnologia e intrattenimento, soprattutto smartphone, tablet e videogiochi, di cui scrive dal 2005. Una passione che porta avanti fin da bambino, quando nella sua stanza entrò il... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Samsung Galaxy Watch5 Pro Bluetooth 45mm

Quali sono le differenze tra Samsung Galaxy Watch 5 Pro Bluetooth 45mm e Samsung Galaxy Watch4 Classic Bluetooth 46mm?

Samsung Galaxy Watch5 Pro Bluetooth 45mm ha innanzitutto una batteria più grande da 590 mAh, Bluetooth 5.2, sensore per rilevare la temperatura, costruzione in alluminio e vetro zaffiro. Samsung Galaxy Watch4 Classic Bluetooth 46mm invece ha una batteria più piccola e quindi una minore autonomia, Bluetooth 5.0 ed è costruito in vetro e metallo.

Qual è il prezzo di Samsung Galaxy Watch 5 Pro Bluetooth 45mm?

Il prezzo di listino di Samsung Galaxy Watch5 Pro Bluetooth 45mm è di 499 euro. Si tratta del prezzo ufficiale, che sarà sicuramente soggetto a cali dopo qualche mese di disponibilità. Per trovare il miglior prezzo per tutti gli smartwatch Samsung, basta monitorare le offerte sempre presenti su Trovaprezzi.it. 

In media quanto dura la batteria di Samsung Galaxy Watch 5 Pro Bluetooth 45mm?

Samsung Galaxy Watch5 Pro Bluetooth 45mm ha una batteria maggiorata del 13% che riesce a garantire otto ore di tracciamento del sonno con una ricarica di soli otto minuti, il 30% più veloce rispetto al modello precedente. Con una capacità della batteria di 590 mAh, insieme a un utilizzo medio è in grado di durare giorni senza essere ricaricato.

Quanta memoria interna ha il Samsung Galaxy Watch5 Pro Bluetooth 45mm?

Samsung Galaxy Watch5 Pro Bluetooth 45mm è dotato di una memoria interna di 16 GB, all’interno della quale poter archiviare tutte le app preferite dell’utente, mentre la memoria RAM è di 1,5 GB.

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su