Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Samsung Galaxy Buds2 Pro a partire da 149,56 €

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione
Auricolari in-ear Audio 24 bit Hi-Fi 23 ore di autonomia Bluetooth 5.3
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ
68 offerte
Vista
Vedi più offerte

Guide all'acquisto

Cuffie gaming: guida all'acquisto per esaltare l'esperienza di gioco
Cuffie wireless: guida all’acquisto per un ascolto di qualità nel massimo confort

Recensione Samsung Galaxy Buds2 Pro

I Samsung Galaxy Buds 2 Pro sono un modello di auricolari true wireless top di gamma, eredi di Galaxy Buds Pro e che rientrano nella stessa categoria di Galaxy Buds Live, pur presentando una scheda tecnica nettamente migliore. Samsung Galaxy Buds 2 Pro sono auricolari di tipo in-ear, quindi vanno inseriti all’interno delle orecchie. Sono davvero piccoli e comodi da inossare, insieme pesano circa 11 grammi. Offrono un'esperienza audio di altissima qualità, essendo dotate di un nuovo altoparlante coassiale a 2 vie. Presente la piena compatibilità con l’audio Hi-Fi a 24 bit, che funziona grazie al nuovo codec Samsung per un suono cristallino e nitido. Non manca la tecnologia ANC, cioè la cancellazione attiva del rumore, grazie ai microfoni intelligenti incorporati che tracciano ed eliminano efficacemente i suoni circostanti, anche i più leggeri come quelli del vento. Per un suono ancora più avvolgente l’utente può attivare anche l’audio 360, che crea un’esperienza di ascolto ancora più immersiva. Con questi auricolari è possibile anche rispondere alle telefonate, e con la funzionalità Rilevamento Voce si può passare a una conversazione di persona semplicemente parlando: il sistema spegnerà l’ANC e attiverà il suono Ambient, per parlare con le persone senza rimuovere le Buds 2 Pro. Con Auto Switch, invece, è possibile passare rapidamente dalla musica a una chiamata. Ottima la connettività con tutti i dispositivi data la presenza del Bluetooth 5.3. Anche l’autonomia è migliorata: la riproduzione con cancellazione del rumore si attesta a 5 ore e fino a 18 ore se si considera anche la custodia di ricarica, dove gli auricolari possono essere comodamente riposti. In definitiva Samsung Galaxy Buds 2 Pro sono una evoluzione del precedente modello, più piccoli e di maggiore qualità. Un accessorio perfetto da abbinare agli smartphone Android, soprattutto quelli di Samsung.

Samsung Galaxy Buds 2 Pro in pillole:

  • Auricolari in-ear top di gamma per musica e chiamate
  • Cancellazione attiva del rumore migliorata
  • Autonomia totale di 23 ore
  • Bluetooth 5.3
  • Custodia di ricarica
Scritto da Candido Romano
Giornalista e copywriter con una grande passione per tutto ciò che è tecnologia e intrattenimento, soprattutto smartphone, tablet e videogiochi, di cui scrive dal 2005. Una passione che porta avanti fin da bambino, quando nella sua stanza entrò il... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Samsung Galaxy Buds2 Pro

Quali sono le differenze tra Samsung Galaxy Buds 2 Pro e Samsung Galaxy Buds Pro?

Samsung Galaxy Buds 2 Pro è una diretta evoluzione del modello precedente. Sono dotati di tre microfoni che con la funzione Rilevamento Voce assicurano sempre chiamate nitide e chiare. Hanno poi una migliore cancellazione del rumore, Bluetooth 5.3, un codec Samsung Hi-Fi di maggiore qualità e un audio 360 migliorato. Samsung Galaxy Buds Pro invece sono leggermente più ingombranti e hanno due microfoni, oltre ad essere leggermente più pesanti e con una cancellazione del rumore qualitativamente inferiore. 

Samsung Galaxy Buds 2 Pro sono resistenti all’acqua?

Sì, Samsung Galaxy Buds 2 Pro sono dotati della certificazione IP67, quindi sono resistenti all’acqua, alla pioggia, al sudore, ma anche alle piccole gocce o schizzi. Questo tipo di certificazione conferma anche la resistenza alla polvere.

Quali sono le dimensioni di Samsung Galaxy Buds 2 Pro?

Samsung Galaxy Buds 2 Pro sono auricolari piccoli e molto leggeri. Il singolo auricolare misura 9,9 x 21,6 x 18,7 mm di spessore, per un peso di 5,5 grammi. La custodia di ricarica, invece, misura 50,1 x 50,2 x 27,7 mm di spessore, per un peso di 43,4 grammi. 

Quale colore scegliere per Samsung Galaxy Buds 2 Pro?

Samsung Galaxy Buds 2 Pro è disponibile in tre colorazioni differenti: Graphite, White e Bora Purple, di cui quest’ultimo sicuramente è il più particolare. Ogni auricolare ha una finitura lucida, mentre l’interno è opaco.


Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su