Honor 80 GT sarà presentato il 26 dicembre

Honor 80 GT sarà uno smartphone di fascia alta con processore Qualcomm, fino a 16 GB di RAM e sistema di tripla fotocamera con sensore da 54 MP.
Di Lucia Massaro 19 Dicembre 2022
Honor 80

Poche settimane fa Honor ha annunciato la nuova serie di smartphone Honor 80, composta dal modello base Honor 80, dalla versione Pro e dal medio-gamma Honor 80 SE. Ora il produttore cinese si appresta ad annunciare un quarto modello: Honor 80 GT. E lo farà nel corso delle festività natalizie, il 26 dicembre per l’esattezza. Il futuro smartphone arriverà in dolce compagnia. È atteso, infatti, anche un nuovo tablet e un nuovo pennino: prodotti che probabilmente non vedremo mai arrivare sul nostro mercato. Per quanto riguarda gli smartphone, invece, la nuova serie prenderà nei prossimi mesi il posto della gamma Honor 70 anche nel Bel Paese.

L’azienda non ha ancora rivelato dettagli, ma non mancano le solite indiscrezioni che ci regalano un quadro molto completo di ciò che sarà lo smartphone. Honor 80 GT dovrebbe essere equipaggiato con il processore Snapdragon 8+ Gen 1, quindi non il più recente di casa Qualcomm ma comunque un processore dalle elevate prestazioni. Insomma, sarà un top di gamma. Il chip dovrebbe essere abbinato a un grande quantitativo di RAM (fino a 16 GB). Questo datò però dovrebbe far riferimento alla capacità massima, ma non si escludono memorie da 8 o 12 GB.

Honor 80 GT presentazione

La parte frontale sarebbe occupata da uno schermo OLED caratterizzato da una frequenza di aggiornamento a 144 Hertz e una risoluzione Full-HD+. Sul retro, invece, farebbero capolino tre fotocamere con un sensore principale da 54 MP. Il tutto sarebbe alimentato da una batteria con supporto alla ricarica rapida a 66 watt. Tutti questi dati non godono di ufficialità al momento, quindi dovranno essere confermati in fase di presentazione.

Per quanto riguarda il tablet, infine, dovrebbe trattarsi di Honor Tab V8 Pro. Le indiscrezioni fanno riferimento a uno schermo da 12,1 pollici, un processore di fascia media (il MediaTek Dimenisty 8100) e un sistema di ricarica a 33 watt.

In copertina Honor 80
Pubblicato il 19 Dicembre 2022
Lucia Massaro
Lucia Massaro

Classe 1990, formazione umanistica, laureata in Traduzione Specialistica e una passione nascosta per la tecnologia. Sono la prova lampante che nella vita ognuno è l’artefice del proprio destino. Ho iniziato a giocare con il primo computer quando avevo appena imparato a leggere. Man mano abbandonavo la pesante enciclopedia cartacea per passare a Encarta, la più famosa enciclopedia multimediale prodotta da...Leggi tutto

Gli articoli, le guide, le recensioni e tutti i contenuti editoriali presenti su Trovaprezzi.it sono scritti esclusivamente da esperti di settore (umani). Non utilizziamo strumenti di intelligenza artificiale per produrre testi o altri contenuti.

Scrivi un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti

Segui le migliori offerte su Telegram
Torna su