iPhone 15 Pro Max è finalmente ufficiale. È stato il modello della nuova gamma Apple maggiormente avvolto dal mistero in questi mesi. Si è vociferato infatti sull’intenzione dell’azienda di Cupertino di mandare in pensione la linea Pro Max a favore di una nuova serie Ultra. Evidentemente così non è stato ed ecco arrivare l’erede di iPhone 14 Pro Max, tra i modelli più venduti degli ultimi 12 mesi.
Al di là comunque di questi aspetti e come ampiamente prevedibile, il nuovo iPhone 15 Pro Max ha da subito attirato le attenzioni di tutti gli appassionati del mondo smartphone. Per tale ragione, abbiamo pensato di dedicargli un articolo e un video, nel quale mettere assieme tutte le informazioni raccontate da Apple all’interno del Keynote di presentazione appena conclusosi. Ma procediamo con ordine.
Passiamo subito alle caratteristiche tecniche, la parte certamente più interessante. L’azienda di Cupertino ha evidentemente spinto sull’acceleratore con questo prodotto, inserendo al suo interno tutto il meglio della tecnologia attualmente a disposizione.
Per quanto riguarda il processore, Apple ha integrato il nuovissimo A17 Pro. Un chip che, di fatto, inaugura una nuova famiglia di SoC (System-on-a-chip), che anche in termini di performance dovrebbe distaccare nettamente il già ottimo A16 Bionic. Staremo a vedere cosa accadrà alla prova sul campo.
Così come anticipato in occasione della WWDC 2023, Apple iPhone 15 Pro Max arriva sul mercato con a bordo iOS 17. La nuova versione del sistema operativo per smartphone di Apple introduce una serie di funzionalità che impattano l’uso quotidiano del dispositivo. Tra queste spiccano:
iPhone 15 Pro Max potrà essere preordinato a partire da venerdì 15 settembre. L’arrivo sul mercato è invece fissato per la settimana successiva, ovvero venerdì 22 settembre. Tempistiche di commercializzazione decisamente più corte rispetto al 14 Pro Max, con l’azienda di Cupertino che ha evidentemente risolto i problemi di approvvigionamento delle componenti vissuti nel 2022.
Prezzi di listino allineati invece allo scorso anno. Si parte da 1.489 euro per la variante da 256 Gigabyte di memoria. Cifre certamente importanti, per uno smartphone che si propone (almeno sulla carta) come uno dei migliori in relazione al comparto fotografico.
iPhone 15, iPhone 15 Plus, iPhone 15 Pro e iPhone 15 Pro Max sono i nuovi smartphone annunciati da Apple per il 2023. Come ogni anno, il colosso di Cupertino introduce nuove
Torniamo a parlare dei nuovi iPhone 15 Pro e iPhone 15 Pro Max annunciati di recente dall'azienda di Cupertino e dei problemi di surriscaldamento segnalati da diversi utenti. A questo proposito sembra
Qualche settimana fa Apple ha annunciato ufficialmente i nuovi iPhone 15, iPhone 15 Plus, iPhone 15 Pro e iPhone 15 Pro Max e, come di consueto, i preordini sono stati un successo.
Scrivi un commento