L’azienda di Carl Pei, Nothing, ha annunciato il lancio della serie Phone (3a) che prenderà il posto degli attuali Phone (2a) e Phone (2a Plus) per il prossimo 4 marzo. Sebbene l’evento sia ancora a circa un mese di distanza, nuove informazioni su un dispositivo audio indossabile sono emerse online. Il prossimo prodotto audio del marchio sarà probabilmente un paio di cuffie over-ear wireless, poiché il modello è stato recentemente individuato nel database di certificazione SGS Fimko.
Nothing ha lanciato il Phone (1) nel 2022, distinguendosi come il primo smartphone con un design trasparente distintivo. Prima di questo, però, gli auricolari Nothing Ear (1) sono stati il primo prodotto del marchio a entrare nel mercato. All’epoca, concept render delle cuffie wireless di Nothing, chiamate Head (1), sono emersi online, generando grande interesse. Le cuffie presentavano un’estetica futuristica e, sebbene fossero solo un concept in quella fase, una recente certificazione del 2025 suggerisce che l’azienda potrebbe essere intenzionata a riportare il prodotto in vita.
L’azienda ha già una gamma audio abbastanza completa con Ear, Ear (a), CMF Buds Pro 2, Ear Stick, Ear (open) e altri ancora. Tuttavia, non ha ancora esplorato il segmento delle cuffie over-ear con cancellazione del rumore. Questo, però, potrebbe cambiare presto.
Un modello di cuffie wireless B170 di Nothing è stato individuato all’interno del database di certificazione SGS Fimko. Sebbene l’elenco emerso non fornisca dettagli precisi sulle specifiche o sul design delle cuffie, conferma il supporto per la ricarica a 5 Watt. Considerando l’approccio distintivo di Nothing alla trasparenza nel design dei prodotti, è probabile che queste cuffie wireless adottino un’estetica simile a quella introdotta nel concept.
Al momento, tutto ciò rimane puramente speculativo e le informazioni trapelate vanno prese con la giusta cautela. Il lancio delle cuffie Nothing, che potrebbero chiamarsi Head (1), potrebbe essere ancora lontano, quindi restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.
Dopo aver parlato diverse volte del nuovo Phone (3), oggi emergono le specifiche ufficiali delle prime cuffie over-ear di Nothing, le Nothing Headphones (1), grazie al noto leaker Yogesh Brar. Un mese
Nothing Phone (3) non assomiglia affatto a ciò che ci aspettavamo, infatti il telefono presenta un insolito layout della fotocamera posteriore che risulta piuttosto strano, ma chiaramente pensato per attirare l’attenzione. Un
Scrivi un commento