È stato presentato oggi in via ufficiale il controller di ultima generazione Razer Wolverine V3 Pro, pensato per il gaming di precisione e i cosiddetti e-sport. Il dispositivo va ad aggiungersi ai modelli Razer Wolverine V2, V2 Chroma e V2 Pro.
Il nuovo controller è stato progettato assieme a Eric “Snip3down” Wrona, vincitore di due medaglie agli X Games e 24 volte campione di Halo, e può essere utilizzato su Xbox e PC. Razer Wolverine V3 Pro è dotato di 4 paddle posteriori per il mouse, 2 bumper per l’impugnatura ad artiglio, Razer Pro HyperTriggers, thumbstick di precisione Hall Effect e connettività Razer HyperSpeed Wireless.
Grande lavoro è stato eseguito sull’ergonomia grazie ad imput reattivi e impugnatura resistente e confortevole. Le quattro piastre posteriori per il clic del mouse, strategicamente posizionate, offrono un’attuazione veloce, pari a quella dei mouse di Razer. I paddle sono completati da due bumper per l’impugnatura ad artiglio posizionati in modo tattico, che offrono flessibilità e migliorano il controllo per chi preferisce tale stile di gioco.
Il feedback aptico integrato assicura un riscontro realistico, permettendo ai giocatori di percepire l’intensità di ogni colpo. Gli anelli antifrizione e i materiali di prima scelta garantiscono una lunga durata, mentre le impostazioni di sensibilità e deadzone personalizzabili tramite l’app Razer Controller, disponibile su Xbox e Windows, consentono un controllo più preciso. La connessione wireless assicura una bassissima latenza a 2,4 GHz tramite il dongle USB di tipo A.
Il pad direzionale flottante a 8 vie assicura un ottimo controllo per input direzionali precisi, essenziali per l’esecuzione di manovre complesse, consentendo di mantenere le performance al massimo livello. Razer Wolverine V3 Pro viene fornito con una custodia personalizzata per il trasporto che contiene in modo sicuro il controller, 2 tappi per thumbstick sostituibili, il dongle wireless e un cavo di 3 metri.
Razer Wolverine V3 è in distribuzione già da oggi al prezzo di listino di 229,99 euro.
Prende il nome di Razer BlackWidow V4 Pro 75% la nuovissima tastiera del noto marchio, specializzato in hardware e software per il gaming. Il modello si aggiunge alle numerose soluzioni Razer in
Il RedMagic Gaming Pad Pro è un tablet premium progettato da RedMagic per soddisfare le esigenze di gamer, professionisti, studenti e appassionati di tecnologia. Questo potente dispositivo combina tecnologia all'avanguardia con un
Scrivi un commento