Dopo aver visto i primi render del futuro Pixel 9 Pro, oggi possiamo dare un’occhiata al design del modello più piccolo, il Pixel 9, che prenderà il posto dell’attuale Pixel 8.
Anche questi render sono emersi grazie a @OnLeaks e, di conseguenza, possiamo ipotizzare che siano affidabili. Inoltre, possiamo notare un design simile a quello visto nei render di Pixel 9 Pro. Dalle immagini possiamo notare la presenza di un display piatto, esattamente come la cornice laterale, che abbandonerà l’attuale bombatura. La medesima cosa avverrà anche sul retro, con una backcover completamente piatta.
Sul retro troveremo anche una Camera Bar leggermente rinnovata, seguendo questo design più flat, e che ospiterà per la prima volta ben tre sensori, ovvero un sensore principale, un ultra-grandangolare e un teleobiettivo. Fino ad ora, le versioni standard erano dotate di soli due sensori posteriori.
Le misure del dispositivo dovrebbero essere di 152.8 x 71.9 x 8.5~12.0 millimetri, rendendolo più grande e al tempo stesso leggermente più sottile rispetto al predecessore. Nonostante l’aumento delle dimensioni, però, sembra che il display dovrebbe addirittura diventare leggermente più piccolo rispetto agli attuali 6,2 pollici del Pixel 8. Infatti, dovremmo trovare un pannello da 6,1 pollici di tipo AMOLED con risoluzione Full HD+ e frequenza di aggiornamento di 120 Hz. Inoltre, potremmo vedere un ulteriore aumento della luminosità massima del display rispetto all’attuale generazione.
La disposizione dei pulsanti non subirà modifiche, ma lo slot SIM è stato spostato dal lato sinistro alla parte inferiore. Dato che il telefono avrà una cornice in metallo, anche in questo caso è possibile vedere chiaramente le bande dedicate alle antenne.
Per quanto riguarda le specifiche tecniche al momento non ci sono molte informazioni, anche se è molto probabile che vedremo il nuovo chip Tensor G4, soprannominato “Redondo”.
Le altre specifiche del telefono non sono ancora note, ma ci aspettiamo ulteriori dettagli nei prossimi mesi. La presentazione ufficiale della nuova serie Pixel 9 dovrebbe avvenire nel mese di ottobre.
Google si prepara a lanciare il Pixel 9a, uno smartphone che promette di offrire un ottimo rapporto qualità-prezzo. Il debutto è atteso per il prossimo mese, con i preordini che partiranno il
La beta di Android 16 per i Google Pixel dovrebbe essere rilasciata nel mese di gennaio e adesso sono emerse in rete alcune date chiave. Rispetto agli anni precedenti, Android 16 è
Scrivi un commento