Menu
Lip Oil

Lip Oil in Make-up

Le migliori offerte di aprile 2024 con prezzi a partire da 1,59 €

Confronta nella pagina Lip oil di Trovaprezzi.it le migliori offerte sul mercato. Gli oli per labbra vengono prodotti per poter occuparsi della skincare idratando in profondità le labbra ma anche creando un’idratazione superficiale. Possono essere scelti aromatizzati alla frutta o profumati ma anche senza profumazione; a produrli sono i migliori marchi: si trovano in vendita Dior lip oil, Labello lip oil ma anche Clarins ne produce di ottimi. In alcune formulazioni sono presenti vitamine come la A, B, D, E associate a formulazioni rimpolpanti, lenitive e antirughe.  
Filtra
314 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Prodotti rilevanti

Ultimi articoli in Make-up

Beauty e Salute 03 dicembre 2023
I 5 cofanetti make-up economici da acquistare per Natale
Lifestyle 08 novembre 2023
Aspettando il Natale: idee per un calendario dell’avvento 2023 fai da te ma non solo

Guide all'acquisto

Armocromia Primavera: guida all’acquisto per un make-up in palette
Regali make-up Natale: le migliori idee beauty nella nostra guida all'acquisto

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Domande frequenti su Lip Oil

Qual è il migliore lip oil?

Difficile eleggere quale sia il migliore lip oil ma possiamo inserire sul podio Clarins Lip Comfort Oil, un olio idratante labbra disponibile in 6 varianti colore con aromatizzazione fruttata e venduto ad un prezzo di circa 20 euro.

Quanto costa un lip oil?

Il prezzo dei lip oil varia a seconda del brand di produzione e agli ingredienti inseriti; si possono acquistare oli labbra a partire da meno di 5 euro salendo fino ad oltre i 30 euro per marchi luxury di skincare.

A cosa serve il lip oil?

I benefici del lip oil sono quelli di andare ad idratare le labbra sia superficialmente che in profondità; il prodotto è più efficace se viene applicato dopo scrub regolari.

Qual è la differenza tra lip oil e gloss?

Sicuramente la differenza principale tra lip oil e gloss è nella formulazione: a questo confronto è possibile aggiungere anche il balsamo labbra; possiamo dire che la versione olio è un prodotto skincare per il benessere e l’idratazione, mentre gli altri prodotti vanno ad interferire anche sull’estetica delle labbra e diventano protagonisti del make up.

Lip oil: tutto quello che c’è da sapere dalle caratteristiche ai prezzi

Skincare per idratare le labbra: il prodotto da non perdere

Unire idratazione e lucentezza è possibile nel mondo beauty, non solo utilizzando prodotti di make-up come il lucidalabbra ma anche acquistando prodotti specifici per la cura delle labbra come il lip oil. Molti considerano questo prodotto un “gloss 2.0” per la formulazione decisamente più ricca e non bisogna dargli torto; rispetto al classico gloss riescono ad idratare esteticamente ma anche in profondità le labbra, in alcune varianti sono profumati e colorati ma alcuni brand scelgono anche di produrli con ingredienti ideali per trattamenti anti-age o rimpolpanti e volumizzanti. Gli oli per labbra sono perfetti in inverno perché aiutano ad evitare secchezze localizzate e possono andare ad idratare le labbra secche, donando anche una lucentezza piacevole da vedere. Spesso contengono oli specifici conosciuti per i loro poteri idratanti come quello di cocco, di mandorle dolci o di jojoba. Le formulazioni del lip oil non sono perfettamente liquide, o comunque non per tutti. Il Clarins Lip Comfort Oil Intense, ad esempio, è un olio in crema disponibile in tantissime tonalità che dona idratazione e allo stesso tempo colore alle labbra. Clarins lip oil è ideale per tutti i tipi di pelle, presenta una texture delicata e un’efficacia garantita dal mix di tre oli vegetali che aiutano a donare un effetto specchio una volta applicato. Popolari e particolari sono anche i Juice Shaker di Lancome: si tratta di un lip oil particolare a formula bifasica; il nome deriva dal fatto che prima dell’applicazione il flacone deve essere shakerato. Nella formulazione del trattamento sono contenuti olio di mandorle dolci, olio di rosa e quello di albicocca.

Il trattamento labbra per idratarle in profondità

La fascia di prezzo dei lip oil varia da meno di 5 euro per i prodotti low cost e può salire fino a circa 35 euro per i prodotti top di gamma. Chiaramente il costo del trattamento labbra può dipendere da diversi fattori come il design, l’edizione limitata o il marchio di produzione oltre ovviamente agli ingredienti contenuti. La fascia economica permette di acquistare un lip oil anche con meno di 5 euro; un esempio è Labello Lip Oil Effetto Glossy. Il trattamento labbra firmato Labello è disponibile in 4 colori, si distingue per la formulazione vegana e offre proprietà idratanti e nutrienti grazie alla combinazione di diversi oli. Con un aroma dolce fruttato, offre idratazione prolungata ed è così facile da applicare che non necessita nemmeno la presenza di uno specchio. Di fascia media, ad un prezzo di circa 17 euro spicca Clarins Lip Comfort Oil Intense. Non si tratta dell’unico lip oil Clarins su mercato ma questo, disponibile in sette varianti di colore e con applicatore che ricorda quello delle tinte labbra, idrata e colora. Nella formulazione vanta tre oli vegetali mixati per donare brillantezza insieme ad un colore intenso. Top di gamma è invece il lip oil di Dior. Nella fascia di prezzo alta è possibile acquistare Dior Addict Lip Glow Oil, un trattamento labbra disponibile in dieci colorazioni per ottenere da subito un effetto idratante e nutriente. Acquistabile a circa 28 euro, vanta una formulazione con olio di ciliegia idratante, nutriente e rimpolpante oltre alla tecnologia Color Reviver con ph reagente.

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su