La RGV Ausonia 190 è l’affettatrice elettrica ideale per chi necessita di un valido apparecchio da taglio, ma non dispone di troppo spazio in cucina. Questa affettatrice, come l’altra sua versione più potente, la RGV Ausonia 220, si caratterizza, infatti, per le dimensioni compatte e peso leggero che la rendono immediatamente il modello prediletto di chi, pur avendo una cucina small, non vuole privarsi del vantaggio di avere un’affettatrice RGV in casa. Pensata per un impiego domestico, la RGV Ausonia 190 vanta, però, delle prestazioni semi professionali. Molto indicata per tagliare piccoli salumi, formaggi e verdure, con il suo contributo si riescono a velocizzare enormemente tutte quella attività per affettare in modo preciso e semplice, con tagli netti e privi di sbavature. Con una potenza da 100 Watt riesce a soddisfare le esigenze di una famiglia standard, dove il consumo di salumi è piuttosto frequente. Ma gli affettati non sono gli unici alimenti a poter essere lavorati finemente. Ampio spazio anche a formaggi, verdure e grandi frutti da tagliare in modo rapido e preciso. L’aiuto perfetto in cucina per la preparazione di deliziosi taglieri o semplicemente per affettare il pane o le verdure per l’insalata. Con questa affettatrice RGV si riuscirà a guadagnare tempo prezioso per ottimizzare le tempistiche del pronto in tavola. Dall’antipasto, fino alla frutta, con lei in cucina non ci sarà più bisogno del set di coltelli che potrà essere tranquillamente lasciato nel cassetto. Al loro posto ci sarà la lama tagliente della RGV Ausonia 190 a svolgere tutto il lavoro in modo molto più pratico, veloce e accurato.
Leggi tuttoLa RGV 25 Special Edition è, a buon ragione, una tra le affettatrici professionali più conosciute del marchio lombardo. Chi lavora nel campo della ristorazione non può non conoscere le potenzialità offerte da questa affettatrice RGV. A partire dal design, fino alla potenza del motore da 140 Watt, tutto è pensato per garantire la massima praticità di utilizzo. Come la RGV Olimpia 25 GL, anche questo modello, infatti, si caratterizza per un design ergonomico studiato appositamente facilitare al massimo la presa degli affettati e la pulizia, grazie ad una forma priva di spigoli che facilita notevolmente la rimozione dello sporco, agevolando la pulizia dopo ogni utilizzo. Ideale per tagliare affettati, formaggi, ma anche pane, pesce e verdure, la RGV 25 Special Edition vanta una struttura possente e materiali ultra resistenti e robusti. Realizzata in alluminio pressofuso, il coprilama, il piatto e la paratia, invece, sono in alluminio ossidato e solo da questo si intuisce la grande solidità di questa affettatrice elettrica. Taglio preciso e fette sottili come un velo, la regolazione dello spessore avviene tramite la comoda manopola integrata. Con una lama da 25 cm, la RGV 25 Special Edition è in grado di affettare ogni tipo di salume con la nonchalance tipica di una macchina professionale. Dotata di tutti i sistemi di sicurezza per un utilizzo a prova di incolumità dell’utente, lavora a pieno regime senza sosta né surriscaldamenti, grazie al suo motore professionale ventilato che consente di affettare in modo continuato con risultati perfetti, da veri maestri tagliatori.
Leggi tuttoL’affettatrice RGV Ausonia 220, come la RGV Lusso 195 GL è una delle affettatrici elettriche RGV più adatte per un impiego domestico che, però, offre, dei risultati finali assolutamente professionali. Fette sottili e perfette da portare in tavola con presentazioni da ristorante stellato. Talmente fine che si sciolgono in bocca. Una combinazione tra semplicità di utilizzo e qualità dei materiali che la rende un vero gioiello della cucina. Un utensile da avere assolutamente, se quello che si sta cercando è un prodotto capace di fare la differenza sulla qualità di ciò che si mangia. Non c’è paragone tra un affettato tagliato con l’ausilio di un’affettatrice come questa ed uno lavorato con il semplice coltello. Il taglio esalta la qualità di un buon salume o formaggio, offrendo una marcia in più ai piatti e al sapore del cibo. E con la possente lama della RGV Ausonia 220 anche i meno esperti potranno calarsi nei panni del migliore dei maestri tagliatori. Facile da azionare, smontare e pulire, grazie ad un sistema brevettato che la rende ancora più facile e sicura da utilizzare. La regolazione della lama, consente di ottenere lo spessore desiderato, a seconda dei gusti e della tipologia di alimento che si intende affettare. Il taglio del prosciutto sarà proprio come quello della salumeria sotto casa. Dai salumi, al formaggio, alla carne bollita, fino alle verdure, con questa eccellente affettatrice in cucina, ogni ricetta avrà un pizzico di sapore in più che si farà apprezzare dal primo assaggio, fino all’ultimo boccone.
Leggi tuttoGrattugia elettrica professionale, la RGV Maxi Vip 8G/S è uno di quegli apparecchi che non possono mancare nella cucina di un ristorante o di un laboratorio dove si rende necessaria la presenza di una grattugia "big" in tutto e per tutto. Specializzata nel grattugiare grandi quantità di ingredienti che vanno dal formaggio, pane, frutta secca e cioccolato, è progettata unicamente per questo, rispetto ad attrezzature, come la RGV Duetto Plus che pur svolgendo la funzione di grattugia formaggi e verdure è pensata anche per altri impieghi. Per chi necessita di una grattugia elettrica per grandi quantitativi, la scelta dovrà per forza di cose ricadere su una macchina come la RGV Maxi Vip 8G/S, per risultati finali qualitativamente superiori. Perfetta per chi opera nel campo della ristorazione, questa grattugia elettrica RGV vanta delle dimensioni di una certa rilevanza. Come suggerisce il suo nome, le misure importanti determinano, di conseguenza, anche una grande capacità di lavoro, potendo contare su una potenza da ben 370 Watt. Con un peso di 9 kg, la stabilità e la resistenza di certo non le mancano. La struttura completamente realizzata in alluminio e acciaio lucido, garantisce la massima aderenza al piano di lavoro anche durante le lavorazioni più difficili. La RGV Maxi Vip 8G/S, infatti, riesce a grattugiare non solo i formaggi a pasta dura, ma anche qualsiasi altro ingrediente che necessiti essere sminuzzato finemente. Dalla frutta secca, alle enormi quantità di cioccolata, la grattugia elettrica RGV Maxi Vip 8 G/S rappresenta il migliore aiuto che si possa avere per grattugiare al meglio e con la massima precisione.
Leggi tuttoSpremiagrumi a leva elettrico per succhi veloci da bere in ogni momento della giornata. L’RGV Arancia Express a differenza di un estrattore, come può essere, ad esempio l’RGV Juice Art, svolge la funzione di spremiagrumi, ma con prestazioni che si avvicinano molto a quelle di un più sofisticato estrattore di succo. Il sistema di leva, infatti, rende i due differenti elettrodomestici molto simili nel funzionamento. La spremitura non richiede di esercitare troppa forza, come avviene nei normali spremiagrumi elettrici, in quanto sarà la leva a fare tutto il lavoro per conto dell’utilizzatore. L’ideale per chi vuole ottenere molto succo con il minimo sforzo. Con una potenza da 120 Watt, l’RGV Arancia Express non si tira indietro nemmeno di fronte agli agrumi di grosse dimensioni, come pompelmi di ogni varietà. Basta tagliare il frutto a metà e abbassare la leva e in pochi istanti ecco che arance, limoni e anche i pompelmi più giganti saranno trasformati n succo. Non uno spremiagrumi come tanti, ma un vero e proprio portento delle spremute, Arancia Express si distingue per la sua solidità e resistenza, data da materiali di altissima qualità. Realizzato completamente rivestito in acciaio inox, questo spremiagrumi elettrico RGV assicura la massima efficienza e stabilità anche per gli utilizzi continuati. Non manca, infatti, di integrare un’ampia bacinella raccogli succo che una volta riempita può essere comodamente svuotata tramite il beccuccio dosatore che permette di riempire direttamente il bicchiere, senza nemmeno bisogno di interrompere il lavoro.
Leggi tuttoEstrattore di succo Comandi touch Programmi preimpostati Design originale Facile da pulire
Leggi tuttoSucco a colazione, pranzo e cena, senza limiti di quantità. Con l’estrattore RGV Juice Art Plus si può fare il pieno di vitamine in ogni momento della giornata. Farlo con ancora più semplicità, rende tutto più gustoso e pratico. Grazie all’ampia imboccatura che permette di inserire la frutta intera, preparare una bevanda al "gusto di natura" non è mai stato così facile e veloce. Versione Plus dell’RGV Juice Art, una delle sue marcie in più è data proprio dalla grandezza dell’apertura per l’inserimento degli ingredienti. Una mela intera non ha problemi a passare all’interno, senza bisogno di doverla tagliare a pezzettini. Facile, veloce e soprattutto pratico. Un motivo in più per dotarsi di un estrattore di succo dalle performance professionali, ma estremamente semplice da utilizzare. Anche chi non ha mai utilizzato un prodotto di questa categoria, non avrà problemi a gustarsi la sua genuina dose di vitamine tutte le mattine. Con la certezza di assumere i nutrienti e le proprietà benefiche di frutta e verdura. Sì, perché l’RGV Juice Art Plus è un estrattore di succo a freddo e a spremitura lenta che garantisce una lavorazione che non altera in alcun modo la qualità delle vitamine naturalmente presenti negli ortaggi o nella frutta. Il basso numero di giri che regola il processo di spremitura impedisce eventuali surriscaldamenti generati dalle alte velocità e che di conseguenza causano l’ossidazione che è alla base della perdita delle vitamine. Nessuno rischio di un succo "infruttuoso" dal punto di vista dei benefici per la salute, certezza che si ha solo con l’impiego di un estrattore di qualità superiore in grado di esaltare ancora di più tutti i vantaggi ed il gusto di una deliziosa bevanda fatta in casa.
Leggi tuttoL’estrattore di succo RGV Juice Art è quanto di meglio si possa desiderare per preparare un buon succo di frutta fatto in casa. Insieme alla sua versione Plus RGV Juice Art Plus, offre decisamente solo vantaggi, come del resto fanno tutti i modelli della gamma, tra cui anche l’RGV Juice Art Muscle, altro estrattore a freddo in grado di estrarre succo da qualsiasi tipo di frutta e verdura. Combinazione vincente tra un motore da 400 Watt di potenza ed una bassa velocità di rotazione. Nello specifico, le prestazioni dell’RGV Juice Art si attestano intorno ai 60 giri al minuto, performance da vero "campione", con una qualità ottimale delle bevande ottenute. La bassa rotazione, infatti, consente alle vitamine e nutrienti presenti nella frutta e nella verdura di rimanere inalterate, in quanto il processo di spremitura lenta non genera surriscaldamenti e ossidazione, principale causa della perdita delle proprietà benefiche dei frutti. In pochi secondi, si potranno gustare deliziosi preparati carichi di vitamine. Facilissimo da usare, basta premere l’interruttore e l’estrattore RGV è subito pronto per fare al meglio il proprio lavoro. Con un contenitore raccolta succo e uno per gli scarti, entrambi con una capienza da 1 litro, assicura una spremitura senza interruzioni, con il succo e i residui che fuoriescono contemporaneamente da due differente uscite. Non solo più succo estratto, ma anche maggiore praticità per le operazioni di pulizia, in quanto ogni singola componente dell’estrattore è completamente rimovibile e può essere lavata direttamente in lavastoviglie.
Leggi tuttoNon hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?