Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Bierrestore: opinioni degli utenti

4.5
4,6
656 opinioni
Tutte le opinioni
Ultimo mese Ultimi 3 mesi Ultimi 12 mesi
4.5
4,6
656 opinioni
5 stelle
81%
4 stelle
9%
3 stelle
2%
2 stelle
3%
1 stella
5%
Questo negozio partecipa al Trusted Program

656 opinioni per Bierrestore

Ordina:
5

Ottimo

La spedizione è stata fulminea e la merce perfetta!

  • Pregi Serietà
  • Difetti nessuno
  • Articolo acquistato SACCHETTI FOLLETTO VK130 VK131 FILTRI
  • Data acquisto 24/06/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Spedizione ultra-rapida!

Ottimo venditore, l'ordine è stato inviato in tarda mattinata ed il giorno successivo è già stato consegnato dal corriere!!

  • Articolo acquistato SACCHETTI ASPIRAPOLVERE TERMOZETA COMPACT 5PZ
  • Data acquisto 22/06/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
4

Buon acquisto

Ordine evaso nei tempi comunicati, materiali di buona qualità,se posso fare un appunto una piccola pecca è il costo per il contrassegno, 6€ mi sembrano un po' troppi, altri al max fanno 3€. Comunque consiglio di acquistare da Bierrestore.

  • Articolo acquistato SACCHETTI FOLLETTO VK 120 VK 121 VK 122 16PZ 20 PROFUMI
  • Data acquisto 14/06/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
5

Validissimo prodotto e serietà venditore

Panni compatibili praticamente pari all’originale ma alla metà del prezzo! Buona qualità dei materiali, davvero ben fatti e perfettamente adattabili. Velocissimi nella spedizione (2 gg lavorativi) con aggiornamenti via mail sulla spedizione. Consiglio l’acquisto!

  • Articolo acquistato SET 4 PANNI PULILAVA FUGHE FOLLETTO SP600 ADATTABILE
  • Data acquisto 18/06/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
5

Fioriera morraio

Ottimo sito, prezzi accettabili ma sopratutto corretti nel gestire la spedizione

  • Pregi La correttezza, si è premurato di avvisarmi subito nel precisare la data di consegna.
  • Articolo acquistato FIORIERE MORTAIO DECOGARDEN PIETRA ANTICA
  • Data acquisto 17/06/2020
5

Ottimo servizio

Ottimo servizio,facilità di reperire il materiale per l'acquisto,servizio celere,materiale acquistato di buona qualità,ottimo rapporto qualità-prezzo.

  • Pregi OTTIMA la possibilità di pagamento alla consegna...quasi mai possibile con altri siti,con ovviamente un giusto sovraprezzo.
  • Difetti è il primo ordine da me fatto...non ho riscontrato difetti.
  • Articolo acquistato SACCHETTI FOLLETTO VK 135 VK 136 12PZ KIT CON PROFUMI E FILTRI
  • Data acquisto 12/06/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Eccellente

Acquistati due prodotti, arrivati in tempi rapidissimi, comprato martedì arrivati mercoledì in mattinata. Tutto perfetto

  • Articolo acquistato KIT FOLLETTO VK 200 CON 12 SACCHETTI PROFUMI E 2 FILTRI VK220S
  • Data acquisto 10/06/2020
5

tutto perfetto!!!

tutto perfetto

  • Pregi Personale disponibilissimo e merce perfetta.
  • Difetti Nessun difetto
  • Articolo acquistato ASPIRAPOLVERE VORWERK FOLLETTO VK140 RIGENERATO ACCESSORI
  • Data acquisto 10/06/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Non consegnato

Pacco smarrito la prima volta la seconda volta dicono che mi è stato consegnato .cosa non vera, devo chiedere il rimborso pessimi corrieri e ditta

  • Pregi Niente
  • Difetti Pessimi
  • Articolo acquistato TAPPO INNESTO CAVO PER MANICO FOLLETTO VK130-131
  • Data acquisto 09/06/2020
0 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
5

Velocissimo arrivato in 2giorni

Prima volta che aquisto da bierrestore starter x tagliasiepi penso acquisterò ancora in futuro

  • Pregi Spedizione rapida il pezzo corrisponde a quello originale perfetto
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato STARTER A CORDA PER TAGLIASIEPI A SCOPPIO
  • Data acquisto 07/06/2020
0 Facilità di navigazione
0 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
5

Velocissimi e affidabili

Spedizione molto rapida

  • Pregi Velocitù
  • Difetti Nesxuno
  • Articolo acquistato SUCCHI YOGA 125ML X6 PESCA TAPPO VITE
  • Data acquisto 07/06/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Esperienza positiva

Grazie agli acquisti ho rimesso in sesto il vecchio folletto. Spazzola, sacchetti, federa copri sacchetto, valvola di non ritorno tutto compatibile con la Vorwerk. Spedizione rapidissima. Venditore consigliato!

  • Articolo acquistato SPAZZOLA CORPO GIREVOLE CON RUOTE HD20 VK 120 121 122
  • Data acquisto 05/06/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
5

Folletto

Venditore rapido e conveniente

  • Pregi Convenienza
  • Articolo acquistato SACCA FILTRO VK 116 VK 117 10 SACCHETTI 10 PROFUMI BOCCHETTONE SPAZZOLA
  • Data acquisto 05/06/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
2

Ordine non ancora spedito

Ad oggi non so che fine a fatto il mio ordine

  • Articolo acquistato Pali impregnati Diam. cm 08 Lungh. cm 300
  • Data acquisto 03/06/2020
4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

12/06/2020 - Risposta del negoziante: Salve buongiorno , I prodotti sono regolarmente in spedizione con corriere privato Arcese , il tutto per evitare danni al materiale e una consegna diretta dal nostro fornitore. Garantendo una qualità del legno sempre top. Come riferito dai precedenti messaggi mail , il pacco sarà consegnato in settimana. Restiamo a disposizione , grazie mille

2

In attesa

Ho ordinato il prodotto il 03/06 e sono in attesa che mi venga consegnato. Purtroppo la totale mancanza di tracciabilità o almeno un aggiornamento sullo stato dell'ordine mi lascia perplesso, sul sito dice in lavorazione dall'inizio. Speriamo in un segnale.

  • Pregi Per ora non saprei dire.
  • Difetti Mancanza di notizie in merito alla spedizione
  • Articolo acquistato TENDE DA SOLE A BRETELLE PER GAZEBO
  • Data acquisto 03/06/2020
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

12/06/2020 - Risposta del negoziante: Salve buongiorno signor Marco , Il prodotto è stato evaso e purtroppo giacente nella filiale di brt di frosinone. Purtroppo non ci hanno notificato questa situazione del pacco e non l abbiamo contatta per questo motivo. Stiamo facendo il possibile per capire il motivo della giacenza. Grazie

5

Tutto perfetto

Motore montato e va benissimo spedizione veloce consigliato

  • Pregi Motore montato e va benissimo spedizione veloce consigliato
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato MOTORE FOLLETTO VK 135 VK 136 FILTRI
  • Data acquisto 02/06/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
4

ordine evaso immediatamente

ordine evaso immediatamente, merce arrivata puntuale ...il pezzo leggermente diverso da quello originale

  • Difetti il pagamento della spedizione
  • Articolo acquistato LAME BIMBY TM31 GRUPPO COLTELLI ADATTABILE
  • Data acquisto 31/05/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
5

Ottima assistenza

Abbiamo ordinato delle lampade sottopensili. Quando sono arrivate, con tempistiche di spedizione corrette, ci siamo accorti che erano a luce calda e non a luce fredda. Contattato il venditore, ha verificato che si era trattato di un errore di imballaggio, si è subito attivato e ci ha mandato il prodotto corretto. Davvero un'ottima assistenza, lo consigliamo vivamente.

  • Pregi Disponibilità ed efficienza
  • Difetti Nulla
  • Articolo acquistato REGLETTE LED T5 14W 90 CM SOTTOPENSILE
  • Data acquisto 11/05/2020
1

Delusione

Il prodotto da me acquistato in data 9 maggio ancora non è arrivato. Molto delusa

  • Articolo acquistato PORTE A SOFFIETTO PVC COLORE NOCE
  • Data acquisto 19/05/2020
5 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

12/06/2020 - Risposta del negoziante: Salve buongiorno signora Orietta, Il pacco è stato regolarmente spedito dalla nostra sede , il corriere brt ha dei ritardi sulle consegne. Il suo codice di spedizione è 074010126520 , stiamo sollecitando la consegna. Le assicuro che la nostra azienda sta facendo il possibile per lei. Grazie a risentirla

5

Folletto

X

  • Articolo acquistato SACCHETTI FOLLETTO VK 120 VK 121 VK 122 16PZ 20 PROFUMI SPAZZOLA SETOLE
  • Data acquisto 24/05/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

professionali

PROFESSIONALI, EFFICIENTI E PUNTUALI NELLE CONSEGNE...

  • Pregi .
  • Articolo acquistato 12 SACCHETTI FOLLETTO VK 135 VK 136 12PZ
  • Data acquisto 23/05/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Primo acquisto Bierrestore

Ho cantattato Bierrestore su messanger per informazioni sui prodotti che volevo acquistare: hanno risposto tempestivamente ed in maniera esauriente. I prodotti che ho acquistato soddisfano le mie esigenze per qualità ed economicamente Grazie!

  • Articolo acquistato KIT FOLLETTO VK 140 VK 150 CON SACCHETTI, PROFUMI E FILTRI
  • Data acquisto 18/05/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Perfetti

Il mio giudizio è molto buono e lo consiglio vivamente

  • Pregi Persone serie
  • Articolo acquistato SPAZZOLA FOLLETTO 135 VK SNODATA
  • Data acquisto 22/05/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Reso

Dopo aver verificato che il prodotto da me ordinato, non era indicato per il mio uso, ho contattato tramite chat bierre store. Non avendo ricevuto risposte soddisfacenti, li ho contattati telefonicamente .....(telefonata conclusasi con un " mi sta facendo perdere tempo, devo lavorare!" ....come se io non stessi parlando di lavoro) e successivo attacco di telefono. Ho chiamato il corriere, (che mi ha chiesto 30 euro per il reso, per un acquisto di 70) il quale mi dice che non può assicurarmi la consegna del prodotto alla scadenza prevista da bierrestore, ovvero entro i 14 giorni dall'ordine. Da premettere che la consegna è stata effettuata in ritardo, per cui non avrei alcuna colpa circa il reso non nei termini. Alla fine della storia il prodotto me lo tengo (per non rischiare di perdere anche i soldi)ma con molto dispiacere. Dunque la mia esperienza è stata pessima!

  • Articolo acquistato Rete metallica
  • Data acquisto 29/05/2020
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

12/06/2020 - Risposta del negoziante: Salve buongiorno signora Federica, Non credo le sia stato risposto in quella maniera in quanto riguarda il nostro lavoro assistere i nostri clienti anche nel post vendita. Siamo molto preparati in questo e la nostra assistenza è fulminea. Per quanto riguarda il prodotto da lei ordinato , ma non soddisfacente , la prassi è la spedizione da parte del cliente in azienda ed il successivo rimborso immediato. Restiamo a disposizione , ci contatti senza problemi. Grazie

5

puntuali

ottimo qualita

  • Articolo acquistato TELO RACCOLTA OLIVE ANTISPINA 80GR 5X10 METRI
  • Data acquisto 20/05/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Perfetto

Tutte le fasi dall'acquisto alla consegna sono state perfette in particolare la spedizione è stata rapidissima e con un servizio di tracking e consegna al top.

  • Pregi Il servizio
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato CHITARRA PER PASTA SPAGHETTI
  • Data acquisto 19/05/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Buon prezzo, spedizione rapida

Ho comprato due filtri motore per un Folletto VK 122. Si tratta di componenti compatibili, che Bierrestore mi ha venduto a un buon prezzo e spedito molto rapidamente.

  • Pregi La chiarezza della descrizione dei componenti, il prezzo molto concorrenziale, la rapidità della spedizione.
  • Difetti Nulla da rilevare.
  • Articolo acquistato FILTRO SILENZIATORE MOTORE FOLLETTO VK121 VK 122
  • Data acquisto 19/05/2020
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
5

Efficientemente economico

Mai conosciuto prima peccato

  • Pregi l'efficienza e l'assortimento con ottimo rapporto qualità/prezzo
  • Difetti niente
  • Articolo acquistato RUOTE DI RICAMBIO PER FOLLETTO VK 135 VK 136 2PZ.
  • Data acquisto 19/05/2020
4 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
5

MI sono trovata bene

Ho acquistato materiali di consumo per un aspirapolvere Folletto che ormai ha parecchi anni, ma ancora perfettamente funzionante a cui dovevo fare un po' di manutenzione: campio spazzole e sacchetti di ricambio. Il sito è facile da navigare, buon assortimento di prodotti anche per macchine vecchie come la mia, prezzi ragionevoli. L'ordine è stato processato celermente, consegnato il giorno successivo. Tutto perfetto!

  • Pregi vasta scelta, buona qualità dei ricambi, prezzo giusto, consegna rapida
  • Difetti nulla.
  • Articolo acquistato SPAZZOLE TAPPETI BATTITAPPETO ET 340 EB 350 EB 351
  • Data acquisto 18/05/2020
5

Neanche in tempi duri fanno cilecca

Facile, sicuro e puntuale.

  • Pregi Serietà e trasparenza
  • Difetti Niente
  • Articolo acquistato SPAZZOLA FOLLETTO 135 VK SNODATA
  • Data acquisto 12/05/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
Vedi più opinioni
Torna su