Menu
Il negozio Douglas non è più presente su Trovaprezzi.it dalla data 26/03/2024.

Douglas: recensioni degli utenti

Le recensioni totali raccolte dall'inizio della collaborazione sono: 9
1.0
1,2
Calcolato su 6 recensioni negli ultimi 12 mesi
Scheda negozio Leggi le recensioni

9 recensioni di Douglas: punteggio calcolato dalle recensioni rilasciate tramite Trovaprezzi.it

Ultimi 12 mesi:

1.0
1,2
(6 recensioni)

Ultimi 3 mesi: 0,0/5 (0 recensioni)

Ultimo mese: 0,0/5 (0 recensioni)

Tutte le recensioni: 2,0/5 (9 recensioni)

1.0
1,2
6 recensioni
5 stelle
0%
4 stelle
0%
3 stelle
0%
2 stelle
17%
1 stella
83%

6 recensioni per Douglas

Come sono raccolte le recensioni e come vengono conteggiate
Ordina:
1

Da evitare

Scritto da petriza il giorno 22/01/2024

Acquisto non verificato

Acquistati regali natalizi, il corriere consegna il pacco in mezzo alla strada di un'altra abitazione di cui invia la foto a Douglas. Contatto il servizio clienti telefonico che mi garantisce non la merce ma il rimborso. Ad oggi, nonostante altre mail di sollecito, non ho avuto alcuna risposta, non mi sarei mai aspettata un atteggiamento del genere, avevo acquistato in piena fiducia. Ovviamente sconsiglio di acquistare da questo sito.

  • Articolo acquistato Olaplex3 Gyada latte capelli spazzola Denman
  • Data acquisto 16/12/2023
1

Servizio clienti pessimo

Scritto da lunettasimeone il giorno 17/10/2023

Acquisto non verificato

Azienda poco seria, merce ordinata il 27 ottobre, pacco perso il 30, chiesto un rimborso ma ad oggi non sanno darmi ancora una risposta. Il servizio clienti risponde che non ne sa nulla! Non me lo aspettavo da una grande azienda, che utilizza testimonial famosi. Fate davvero una pessima figura

  • Articolo acquistato Cristalli liquidi
  • Data acquisto 27/09/2023
1

Pessima esperienza

Scritto da angelatamburrino1 il giorno 15/10/2023

Acquisto non verificato

Il 4 settembre scorso ho fatto un ordine DGLIT0003310134, mi è arrivata dopo un paio di giorni, peccato che uno dei prodotti era guasto, la boccettina di un deodorante era aperta e quindi vuota, prontamente ho inviato, come richiesto dall' azienda le foto del pacco manomesso ma dopo più di un mese non sono stata degnata di una risposta nonostante le mie ripetute segnalazioni

  • Articolo acquistato Deodorante alla vaniglia
  • Data acquisto 04/09/2023
1

Lo schifo

Scritto da isabelmezzacapo il giorno 01/10/2023

Acquisto non verificato

Pessimi pessimi pessimi Pacco lasciato incustodito nonostante le mie indicazioni. Qualcuno se l’ ha fregato e il servizio clienti se ne infischia altamente. Non rispondono o se lo fanno utilizzano frasi preimpostate. La colpa è stata loro, le mie indicazioni erano chiare. Aspetto un rimborso o un nuovo invio che non arriverà mai. Non consiglio.

  • Articolo acquistato Matite e fondotinta
  • Data acquisto 01/09/2023
1

Esperienza Imbarazzante. Evitate.

Scritto da centrocomputer il giorno 21/05/2023

Acquisto non verificato

Se ci fosse la possibilita di mettere zero lo metterei sicuramente. 2 Maggio: Acquistato profumo (115 euro) sul sito con consegna a domicilio. Pacco mai arrivato, contattato più volte il servizio clienti, dopo 20 venti giorni ancora sono in attesa del profumo o del rimborso. Esperienza di acquisto a dir poco imbarazzante, oltre alla figura incresciosa con amici per via del fatto che il profumo doveva essere un regalo di compleanno. Mai più. Sconsiglio vivamente.

  • Pregi Ci sto pensando....se mi vengono in mente aggiorneró la recensione.
  • Difetti Servizio Clienti inadeguato e inefficiente.
  • Articolo acquistato Profumo
  • Data acquisto 02/05/2023
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
2

Shop@douglas.it

Scritto da ilareb666 il giorno 15/05/2023

Acquisto non verificato

L'ordine è stato cancellato più volte e mi è stato chiesto di rifarlo pagando un prezzo più alto. Purtroppo ho contattato shop@douglas.it. rispondono a raffica con messaggi "copia incolla "senza dare ascolto al cliente. Trattano il cliente con superficialità

  • Pregi Potrebbe essere un e-shop accettabile se non fosse per il servizio clienti.
  • Difetti Il servizio clienti che risponde a shop@douglas.it
  • Articolo acquistato Crema corpo
  • Data acquisto 10/05/2023
4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
Torna su