Torna su
Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu
Il negozio Europrimo non è più attivo sul Network di Trovaprezzi.it

Europrimo: opinioni degli utenti

4.5
4,4
60 opinioni
Scheda negozio
Tutte le opinioni
Ultimo mese Ultimi 3 mesi Ultimi 12 mesi
4.5
4,4
60 opinioni
5 stelle
73%
4 stelle
13%
3 stelle
2%
2 stelle
5%
1 stella
7%

60 opinioni per Europrimo

Ordina:
5

Sempre perfetto nella consegna e nella qualità del prodotto

Compro spesso da questo rivenditore e fin ora è stato sempre preciso e professionale. Rapporto qualità prezzo notevole.

  • Pregi Costo competitivo e velocità nella spedizione
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato Brandina Pieghevole con Materasso Ortopedico e Rete a Doghe
  • Data acquisto 25/08/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Acquisto impeccabile

La data di consegna prevista è stata rispettata in pieno. Il contenuto era perfettamente imballato ed il prodotto integro e di qualità

  • Pregi Si può parlare con l'azienda con facilità
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato Materasso ortopedico e due reti a doghe
  • Data acquisto 06/07/2018
5

Ottimo acquisto

Ancora non si è presentata l'occasione per utilizzarla, ma comunque la brandina sembra robusta, con un' ottima rete e un materasso molto confortevole. La consegna è stata rapidissima. Mi ritengo molto soddisfatta.

  • Articolo acquistato Brandina Pieghevole con Materasso Ortopedico e Rete a Doghe
  • Data acquisto 22/06/2018
1

comportamento e tempi inaccettabili

ordine effettuato il 17 aprile e pagato con paypal il giorno stesso.......la ditta Europrimo ha ricevuto il pagamento in data 20 aprile e mi e' stata inviata da loro stessi una mail che lo confermava. c'e' stato si il 25 aprile e il 1 maggio che ha fatto un po dilatare i tempi ma ora a distanza di 25 giorni e' possibile che ancora questi signori dopo ripetuti solleciti da parte mia continuano a raccontarmi che domani avverra' la spedizione ??.......ma domani di quando ?? Questo e' un comportamento da parte di una ditta che fa commercio on line a mio avviso inqualificabile.

  • Pregi ................?
  • Difetti poca attenzione nei confronti del cliente.......dovevano essere loro a contattarmi per giustificarsi, invece sono io che devo chiamarli per sentirmi dire che domani partira' l'ordine.......e sembrano pure scocciati.......
  • Articolo acquistato giroletto matrimoniale in ferro battuto + rete a doghe matrimoniale
  • Data acquisto 17/04/2018
2 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

16/05/2018 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, innanzitutto siamo dispiaciuti che non abbia ben compreso quanti giorni di spedizione ci vogliono per il suo prodotto, ovvero letto con struttura in ferro battuto lavorata a mano MADE IN ITALY che richiede come ben illustrato fino a 15 gg lavorativi per la consegna, vista la particolare lavorazione artigianale del prodotto. Specificato quanto scritto in alto di seguito le indichiamo che il prodotto è stato regolarmente spedito nei tempi pattuiti con qualche giorno di ritardo dovuti dai due ponti che abbiamo avuto quelli del 25 aprile e quello del 1 maggio. Di seguito le scriviamo il codice di tracciatura del prodotto spedito con corriere GLS DETTAGLIO SPEDIZIONE N. Spedizione: CE 580748584 Data Partenza: 15/05/2018 DDT: 0 Colli: 2 Peso: 55,0 kg Volume: 0,0 Sede Mittente: CE – Caserta Mittente: Caserta – Ce Sede Destinatario: AN – Ancona Destinatario: Osimo – An ESITO SPEDIZIONE Data e Ora Luogo Stato Note 15/05/2018 18:38 Caserta Partita dalla sede mittente. In transito. Le indichiamo che i 15 gg lavorativi non sono comprensivi di sabato e domenica e qualche giorno di flessibilità visto l' articolo noi lo chiediamo sempre ai nostri pregiati clienti come lei. Ad ogni modo siamo sicuri che il malinteso è stato risolto e siamo a sua completa disposizione per qualsiasi domanda o supporto al nostro servizio clienti telefonico. Cordiali saluti Il Direttore Vendite.

5

Ottimo

Ottimo venditore professionalità serietà e cortesia

  • Articolo acquistato Rete a Doghe Ortopedica - Clarissa Singola 80 X 190 cm
  • Data acquisto 11/04/2018
5

Venditore bravissimo e affidabile. Lo consiglio

Venditore affidabile e preciso. Lo consiglio

  • Articolo acquistato Strettoio Per Falegname Per Legno Mm 120x600 Kippen 1081EF
  • Data acquisto 04/03/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
4

ho avuto la fattura prima di pagare in contrassegno unico

la merce non l'ho ancora ricevuta comunque il prezzo è ottimo con i soldi che la compravo dalle mie parti da lui ne prendo 3

  • Pregi aspetto di vedere il materiale, la cortesia è stata notevole
  • Articolo acquistato Rete a Doghe Ortopedica - Clarissa Singola 80 X 190 cm
  • Data acquisto 25/02/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottimo

Prodotto arrivato nei tempi previsti.Buon imballo.

  • Pregi Efficenza
  • Articolo acquistato Rete a Doghe Ortopedica - Clarissa Singola 80 X 190 cm
  • Data acquisto 10/02/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Soddisfatto dell'acquisto

Servizio ottimo, spedizione rapida (2gg.) . La brandina ha soddisfatto a pieno le mie esigenze.

  • Pregi Rispettate tutte le specifiche pubblicizzate dell'ggetto, sia per quanto riguarda la rete a doghe, sia per quanto concerne il materasso, il quale risulta abbastanza confortevole per essere un materasso da brandina. Lato estivo e invernale.
  • Articolo acquistato Brandina Pieghevole con Materasso Ortopedico e Rete a Doghe
  • Data acquisto 20/11/2017
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

veloci e precisi

in alcuni giorni la consegna è stata portata a termine

  • Articolo acquistato Rete a Doghe Ortopedica - Clarissa Singola 80 X 190 cm
  • Data acquisto 28/11/2017
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Da consigliare senza esitazione

Materiali di ottima qualità a prezzi stracciati : Velocità nella consegna

  • Pregi Il sito è chiaro per un acquisto sicuro
  • Difetti nessuno
  • Articolo acquistato Rete a Doghe Ortopedica - Clarissa Singola 80 X 190 cm
  • Data acquisto 20/11/2017
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
4

troppo lunga l'attesa del materasso

salve posso dire che l'acquisto è andato per il meglio se non fosse che si è dovuto attendere più del dovuto la merce ,mi spiego acquisto effettuatop in data 07/10/17 ,il materasso è arrivato a casa il 20/10/17 non per colpa del corriere ,certo le richieste saranno state tante ma l'attesa c'è stata

  • Pregi la merce che vende
  • Difetti attendere troppo l'invio della merce
  • Articolo acquistato Materasso Ortopedico a Molle Matrimoniale H 20 CM Made in Italy
  • Data acquisto 07/10/2017
5 Facilità di navigazione
2 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
5

Ottimo acquisto

Ottimo acquisto ... Consegna veloce e puntuale

  • Pregi Mi hanno chiamato per avere conferma dei dati e per dirmi quanto sarebbero stati in consegna
  • Articolo acquistato Rete a Doghe Ortopedica - Clarissa Singola 80 X 190 cm
  • Data acquisto 12/08/2017
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
2

ACQUISTI FACILI - SPEDIZIONI IMPOSSIBILI

TEMPI ASTRONOMICI - ANCORA NON SPEDITO

  • Pregi GENTILEZZA RISCONTRO ACQUISTO
  • Difetti TEMPI ASTRONOMICI PER LA SPEDIZIONE- ANCORA NON SPEDITO - ARRIVERA' FORSE FRA 1 MESE - TROPPO!
  • Articolo acquistato Rubinetto Monoforo A Parete Per Lavabo Lavandino Giada 5028
  • Data acquisto 12/08/2017
4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente

19/09/2017 - Risposta del negoziante: Salve gentile cliente, ci scusiamo per il lieve ritardo nella consegna dovuta dal fatto che dopo le vacanze i corrieri hanno grandi afflussi di spedizioni da smaltire e possono recare in rari casi dei lievi ritardi nelle consegne. Come si evince dalla schermata di seguito, il prodotto è stato consegnato in data 6 settembre poichè bloccato nella sede del corriere e grazie al nostro intervento abbiamo rintracciato il pacco, sbloccato e poi correttamente consegnato senza alcun problema. GLS 06/09/2017 16.05 Roma CONSEGNATA Ci scusiamo del lieve disagio da parte del Corriere augurandole un presto ritorno sul nostro sito web. Sicuri di averla assistita in modo professionale, le auguriamo una buona continuazione on line. Distinti saluti Il Direttore Vendite

4

Ancora non arrivata.

Gentili e disponibili

  • Difetti Che ancora il prodotto ordinato non sia arrivato.
  • Articolo acquistato Brandina Pieghevole con Materasso Ortopedico e Rete a Doghe
  • Data acquisto 22/07/2017
4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
2 Servizi al cliente
5

tutto ok

veloce e serio

  • Pregi velocita' e qualita'
  • Difetti niente
  • Articolo acquistato Plafoniera Da Esterno Ovale Per Parete O Soffitto Bianca 4206
  • Data acquisto 24/07/2017
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Tutto perfetto

Puntuali e qualità buona della rete, siamo molto soddisfatti.

  • Pregi La qualità, la telefonata per verificare un'ultima volta l'ordine prima di evaderlo, la cordialità
  • Articolo acquistato Rete a Doghe Ortopedica - Dafne Una Piazza e Mezzo 120 X 190
  • Data acquisto 22/07/2017
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
4

AFFIDABILE

BUONO, DA CURARE MEGLIO L'IMBALLAGGIO PERCHE' NEL TRASPORTO SI ROMPE IL RIVESTIMENTO DI PLASTICA E DI CONSEGUENZA SI STRISCIA IL TELAIO.

  • Pregi FORNITORE ATTENTO E COLLABORATIVO.
  • Difetti ASSOLUTAMENTE NEGATIVA LA MIA VALUTAZIONE PER QUANTO RIGUARDA L'INTERFACCIAMENTO TELEFONICO E LA CONSEGNA DA PARTE DEL CORRIERE.
  • Articolo acquistato Brandina Pieghevole con Materasso Ortopedico e Rete a Doghe
  • Data acquisto 20/07/2017
4

tutto perfetto

Ottimo

  • Pregi La puntualità
  • Articolo acquistato Plafoniera Da Esterno Ovale Per Parete O Soffitto Nera 4205
  • Data acquisto 21/06/2017
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottimo

Gentili, competenti, puntuali soddisfatta. Grazie

  • Pregi Tutto
  • Difetti Nulla
  • Articolo acquistato Materasso Ortopedico Molle Piazza E Mezzo H 20 CM Made In Italy
  • Data acquisto 16/06/2017
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Conveniente e rapido in consegna

Consegna rapida. Prezzo vantaggioso

  • Pregi Ottima comunicazione
  • Articolo acquistato Rete a Doghe Ortopedica - Clarissa Singola 80 X 190 cm
  • Data acquisto 12/06/2017
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
2

Scadente materasso

Non sono rimasta contenta del materasso. Mi aspettavo meglio.Qualità scarsa

  • Pregi Venditore molto disponibile
  • Articolo acquistato Materasso Ortopedico a Molle Singolo Alto 20 CM Made In Italy
  • Data acquisto 25/05/2017
3 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente

09/06/2017 - Risposta del negoziante: Salve gentile cliente, siamo spiacenti che il prodotto non ha rispecchiato le sue aspettative e siamo rimasti molto meravigliati di quanto lei ci comunica, visto che il materasso che lei ha comprato da anni riscuote un grosso successo tra i nostri svariatissimi clienti. Infatti il prodotto che lei ha comprato è un nostro grande best seller che viene rivenduto ad hotel, atti Ordine non riconosciuto Salva Torna indietro Data ultima per rispondere: vità commerciali e clienti finali vista la sua grande qualità riconosciuta e certificata on line attraverso le tantissime recensioni dei nostri stimati clienti. Molto probabilmente la sua scelta doveva essere orientata su un' altra tipologia di materiale e di materasso presente sul nostro sito. Comunicheremo la sua richiesta al nostro servizio clienti che si metterà in contatto con lei per favorirla di un cambio prodotto che rispecchi più le sue esigenze, ovviamente venendole incontro con le spese sostenute al fine di soddisfarla al massimo. Sicuri della nostra massima professionalità nell'assisterla, le auguriamo per ora una buona continuazione sul nostro sito Europrimo.it Cordiali saluti Il Direttore Vendite.

5

venditore serio e professionale

Venditore molto affidabile. Sono già stato suo cliente.Ha confermato serietà e professionalita. Consigliato.

  • Pregi Precisione.
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato Plafoniera Da Esterno Ovale Per Parete O Soffitto Nera 4205
  • Data acquisto 20/05/2017
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
2

Un pò delusa dall'acquisto di una piantana porta asciugamani, sapone, scopino

Prodotto consegnato il 15/05/17 nel pomeriggio. Lo scatolone in cui era inserito l'articolo era rovinato, tant'è che il corriere ha espressamente indicato "con riserva" sulla bolla di accettazione, perchè non mi è stato possibile verificare la merce. Una volta aperto ho verificato che non fosse rotto e difatti i componenti erano stati bene imballati all'interno. Però il bastone in metallo bianco è storto, nonostante abbia stretto i dadi e non corrisponde alla foto, in quanto sia il bicchiere porta scopino ed il piattino porta sapone sono di metallo verniciato bianco e non trasparenti. il piattino porta sapone balla all'interno del braccio e ho dovuto mettere due giri di un adesivo bianco per evitare che appena si tocchi cada in terra rovinosamente. La piantana è un pò più alta, ma di questo sono contenta. In generale prodotto mediocre.

  • Pregi La gentilezza al telefono
  • Difetti La non piena corrispondenza dell'articolo con la foto visibile sul sito europrimo
  • Articolo acquistato Arredo Bagno Piantana Porta Asciugamani Sapone Scopino Bianco
  • Data acquisto 06/05/2017
4 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
3 Servizi al cliente

19/05/2017 - Risposta del negoziante: Salve gentile cliente, siamo spiacenti che il corriere durante il trasporto, le abbia rovinato l' imballo esterno, ma come lei ha ben scritto abbiamo imballato bene tutti i componenti internamente, con materiali antiurto, ma purtroppo a volte capita che i corrieri durante il trasporto possano mettere una piccola disattenzione nel trattare il pacco, fortunatamente capita raramente e il 99.99% dei casi i prodotti arrivano a destinazione dei nostri clienti in pochissimo tempo e in modalità integra. Ad ogni modo non si preoccupi abbiamo aperto un ticket di assistenza post vendita ed entro 24 ore verrà contattata da un nostro incaricato per darle massima assistenza in merito. Sicuri della nostra massima professionalità nell'assisterla, le auguriamo per ora una buona continuazione sul nostro sito Europrimo.it Cordiali saluti Il Direttore Vendite.

5

un prodotto fatto in italia ma con una qualità tedesca

perfetto anche per dormire quotidianamente

  • Pregi facile apertura e chiusura
  • Difetti da migliore l'aggancio in plastica per tenere chiusa la brandina
  • Articolo acquistato Brandina Pieghevole con Materasso Ortopedico e Rete a Doghe
  • Data acquisto 29/04/2017
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

ottimo

soddisfatta della merce è in ottime condizioni

  • Pregi gentilezza è cordialità
  • Difetti tutto ok
  • Articolo acquistato Rete a Doghe Ortopedica - Clarissa Singola 80 X 190 cm
  • Data acquisto 05/04/2017
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottimo prodotto

Ottimo lampadario ....come da descrizione Infatti ne ho comprato subito un altro Io ho scelto quelli da 100 euro

  • Articolo acquistato Lampadario A Sospensione Moderno In Plexiglass Colorato 2 Luci
  • Data acquisto 20/03/2017
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
4

tutto ok molto efficienti

tutto come visionato on line ditta veloce ed eficiente

  • Articolo acquistato Rete a Doghe Ortopedica - Clarissa Singola 80 X 190 cm
  • Data acquisto 22/03/2017
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Sono veramente soddisfatta!

Volevo fare un regalo ad una cara amica e sapevo che aveva visto questo articolo su europrimo così ho pensato di batterla sul tempo!

  • Pregi Gentilissimi, hanno chiamato per riconfermare l'indirizzo a cui recapitare il letto e sono stati puntuali .
  • Difetti Il corriere è arrivato in pausa pranzo
  • Articolo acquistato Letto In Ferro Battuto Matrimoniale Nettuno Stile Classico
  • Data acquisto 18/03/2017
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Grazie . Avevo comperato

Molto professionali. Tempi brevi e merce inviata con cura.

  • Pregi Le 2 sfere di cristallo di ricambio per abtjour . Grazie molto bello l'acquisto
  • Articolo acquistato Lampada Lume Abatjours Moderno con Sfere In Cristallo 1 Luce
  • Data acquisto 20/03/2017
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
Vedi più opinioni