Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Farmaè: opinioni degli utenti

3.5
3,6
967 opinioni
Tutte le opinioni
Ultimo mese Ultimi 3 mesi Ultimi 12 mesi
3.5
3,6
967 opinioni
5 stelle
56%
4 stelle
7%
3 stelle
3%
2 stelle
6%
1 stella
28%

967 opinioni per Farmaè

Ordina:
5

Piacevole sorpresa

E' in questo difficile momento che si vede la qualità delle aziende: abito nel cuore della Lombardia e molti fornitori rifiutano le consegne in quest'area. NON così Farmaè, che è stata molto efficiente, con prezzi concorrenziali, facendomi pervenire i farmaci da me richiesti con puntualità e addirittura senza spese di spedizione. Era la prima volta che ordinavo su questo sito ma me ne servirò senz'altro ancora in futuro.

  • Pregi Prezzi, efficienza e puntualità
  • Difetti Nessuno.
  • Articolo acquistato Parafarmaci
  • Data acquisto 28/03/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
1

Farme ordine non arriva nessuno risponde

Nonostante garantiscono una spedizione dell'ordine in 24/48 h, non solo questo non avviene ma dopo 4 giorni l'ordine non è stato ancora evaso e nessuno risponde al telefono, il richiamo automatico non funziona stessa situazione per le e-mail......peccato abbiano già preso i soldi.......stiamo a vedere.......

  • Difetti Non spediscono nei tempi previsti e non rispondono ne al telefono o alle e-mail.
  • Articolo acquistato Alimenti e para farmacia per noenati
  • Data acquisto 26/03/2020
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

31/03/2020 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, come comunicato dall'operatrice del customer care, il ritardo nella spedizione del suo ordine è dovuto al mancato arrivo di alcuni prodotti da azienda a causa delle restrizioni alla circolazione Ci scusiamo per il contrattempo e si resta a disposizione Cordiali saluti Farmaè

5

Servizio eccellente

Ho acquistato per la prima volta da questo sito e, nonostante il periodo terribilmente difficile, ho ricevuto i prodotti in 2 giorni. Ottima combo tra servizio e corriere, precisi, puntuali, materiali ben imballati. Apprezzo molto il fatto che mi abbiano inviato dei campioncini compatibili al mio ordine e soprattutto apprezzo la spedizione gratuita. Unico appunto da fare: non sono riuscita a contattarli telefonicamente però di fronte ad un servizio del genere e dato il periodo, non posso che essere pienamente soddisfatta e consigliare la farmacia ad altri utenti.

  • Pregi Spedizione gratuita Celeritá nella spedizione Imballaggio
  • Difetti Servizio telefonico (ma potrebbe essere un disservizio momentaneo)
  • Articolo acquistato Effaclar mat, effaclar detergente, Effaclar tonico
  • Data acquisto 24/03/2020
1

Ordine in elaborazione da oltre 10gg

Che dire, mi unisco agli altri. Ordine in elaborazione da oltre 10gg, nessuna risposta ai diversi solleciti e alla controversia aperta su PayPal. Nessun avviso di ritardi sul sito.

  • Pregi Niente
  • Difetti Ordini non gestiti.
  • Articolo acquistato Vari medicinali
  • Data acquisto 14/03/2020
5 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

30/03/2020 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, ci risulta le sia stata inviata una email che la informava della mancanza dei prodotti ordinati e del conseguente rimborso. Ci scusiamo per il disguido, e per il ritardo nella spedizione, e rimaniamo a disposizione. Cordiali saluti Staff Farmaè

1

non rispondono alle mail nè al call center

Ho fatto un ordine sabato 21 Marzo...allettata dalla consegna in 24/48 h che, visto il periodo, ero sicura non sarebbe stata rispettata, ma mi andava bene anche entro una settimana. Purtroppo il mio ordine risulta sempre in "elaborazione", ho provato a contattare la farmacia attraverso il form di contatto e chiamato più volte il call center all' 800953333 ma non sono mai stata richiamata. Anzi una volta è suonato il telefono, due squilli, al terzo ho risposto ed è caduta la linea. IO spero di ricevere quanto ordinato, magari non per agosto.

  • Pregi buoni prezzi
  • Difetti consiglio alal farmacia di eliminare il banner "consegna in 24/48 h"
  • Articolo acquistato sono proprio delusa
  • Data acquisto 26/03/2020

30/03/2020 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, ci risulta che la sua richiesta è stata gestita e risolta dal customer care. Ci scusiamo per il ritardo nella spedizione Si resta a disposizione Cordiali saluti Farmaè

1

Primo ordine e per niente soddisfatta

Ho ordinati omogeneizzati indispensabili per il mio bambino.... il mio ordine dopo 5 giorni risulta ancora in elaborazione e non si riesce a contattare il servizio clienti in nessun modo.... ti richiamano e attaccano... inconcepibile... vorrei solo sapere se è quando mi consegneranno la merce così da organizzarmi.... capisco l'emergenza ma almeno potrebbero gentilmente rispondere al telefono o alle mail...

  • Pregi prezzi vantaggiosi
  • Difetti Non si sa quando arriverà la merce è non si riesce a contattarli.
  • Articolo acquistato omogeneizzati
  • Data acquisto 21/03/2020
2 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

30/03/2020 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, ci scusiamo per il problema di contatto, e per il ritardo nella spedizione Il suo ordine ci risulta consegnato oggi 30/03 Si resta a disposizione Cordiali saluti Farmaè

4

Bravi ma irraggiungibili!

Il rapporto qualità-prezzo è quasi eccezionale, l'unico grosso appunto che ho da fare riguarda il fatto che - sarà anche il periodo particolare, non so - contattarli è assolutamente impossibile, sia telefonicamente che attraverso il loro form di contatto. Per carità, la merce arriva e anche rapidamente (non posso dure "puntualmente" perché non è possibile avere una previsione di consegna...) ma non è sempre facile non cedere all'ansia!

  • Pregi I prezzi vantaggiosi e la rapidità
  • Difetti Qualsiasi dubbio o problema uno abbia - ripeto, potrebbe essere una situazione eccezionale - può tenerselo perché contattarli è virtualmente impossibile. Il servizio di richiamata non funziona, al form non rispondono...
  • Articolo acquistato Vari prodotti
  • Data acquisto 19/03/2020
5 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
3 Servizi al cliente
5

CELERI E PRECISI

Le compresse non erano in offerta ma l'amuchina che di questi tempi è introvabile si.

  • Pregi La merce mi è stata recapitata a casa dopo solo tre giorni dall'ordine,ben imballata ed integra.
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato TIROXIL 4.0 e amuchina gel
  • Data acquisto 20/03/2020
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
1

Delusa

Vorrei notizie su un mio ordine, dato che nessuno risponde ne alle lunghe chiamate sempre in attesa, e le tantissime email inviate! L ordine è stato effettuato in data 21/03 n 102125004 Prodotti per mio figlio urgenti Vorrei capire se dovete spedirlo, oppure chiedo il rimborso!

  • Pregi .
  • Difetti .
  • Articolo acquistato Prodotti bimbo
  • Data acquisto 21/03/2020
0 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

30/03/2020 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, ci risulta che la sua richiesta è stata gestita e risolta dal customer care. Da una verifica effettuata il suo ordine risulta in consegna oggi 30/03 Ci scusiamo per il ritardo nella spedizione e si resta a disposizione Cordiali saluti Farmaè

1

mancata assistenza

Da giorni non riesco ad avere informazioni sul mio acquisto, che non sembra sia stato ancora spedito. Nonostante abbia cercato di contattarli svariate volte tramite e-mail, servizio clienti e infine tramite il numero verde, non ho ricevuto alcuna risposta: come se l'azienda fosse inesistente.

  • Difetti Informazioni riguardo la consegna inesistenti.
  • Articolo acquistato farro in fiocchi
  • Data acquisto 18/03/2020

30/03/2020 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, ci scusiamo per il problema di contatto, e per il ritardo nella spedizione, causato da ritardi nelle consegne dei prodotti da parte delle aziende Purtroppo in questo periodo ci sono molte difficoltà nei trasporti e nelle consegne Si resta a disposizione Cordiali saluti Farmaè

2

Deluso

in merito all' ordine mi è stato consegnato solo metà dell'olio doccia pagato e finora è stato impossibile contattarli con qualsiasi mezzo, telefono, mail, format di contatto etc....sul totale ordine manca circa il 25% della spesa. Da una società quotata in borsa è assurdo questa mancanza di trasparenza e di affidabilità.

  • Difetti impossibile contattarli
  • Articolo acquistato Pack Family 400+400 olio doccia Eucerin ed altri prodotti
  • Data acquisto 14/03/2020
4 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

30/03/2020 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, Ci scusiamo per il problema di contatto, il customer care sta gestendo la sua pratica e le darà riscontro via mail Cordiali saluti Farmaè

5

Perfetto!

Ho fatto degli acquisti più volte e ciò che mi stupisce è la velocità con cui la merce arriva a casa. I prodotti sono sempre inballati E inscatolate in modo meticoloso. I prezzi sono ottimi.

  • Pregi Prezzi ottimi La velocità di spedizione
  • Difetti Nrdduno
  • Articolo acquistato Crema mani integragratori cosmetici
  • Data acquisto 24/03/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Pessimo servizio online

Primo ed ultimo ordine su questo sito. 200€ di spesa, non ho ancora ricevuto nulla dopo quasi 15 giorni e non ho nessuna informazione. Il servizio clienti è incontattabile sia telefonicamente che via mail. Se non si è in grado di gestire l'online, ci si limita all'ordinaria amministrazione del proprio negozietto!

  • Difetti Incompetenza ed inaffidabilità
  • Articolo acquistato ordine "missing in action"
  • Data acquisto 24/03/2020
4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

30/03/2020 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, come comunicato via mail dal Customer Care, che a seguito delle ultime disposizioni del Governo, abbiamo ricevuto da parte dei corrieri a cui affidiamo le spedizioni, blocchi e limitazioni sulle consegne in alcune zone d’Italia, tra cui la sua. La merce a Lei destinata, spedita in data 18/03, sarà pertanto resa automaticamente a noi mittente con conseguente annullamento dell'ordine e rimborso totale. Il rimborso è stato effettuato in data odierna sul suo conto PayPal Ci scusiamo dell’inconveniente e del disagio arrecato e restiamo a disposizione per eventuali chiarimenti. Cordiali saluti Farmaè

1

Pessimo servizio, in attesa di notizie

Sono passati 15 giorni e l'ordine risulta ancora in elaborazione!. Ho provato a contattare l'assistenza via mail diverse volte e non ho ricevuto alcuna risposta. Ho provato a contattare l'assistenza tramite il numero verde moltissime volte, ho prenotato la richiamata, non risponde nessuno e non sono stata ricontattata! Non so più come avere notizie del mio ordine, di cui avevo anche segnalato l'urgenza. Sono ancora in attesa di notizie, spero di essere ricontattata a breve!

  • Articolo acquistato Saturimentro da dito
  • Data acquisto 12/03/2020
0 Facilità di navigazione
0 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

30/03/2020 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, come comunicato via mail dal customer care, il prodotto da lei ordinato non era disponibile in quanto la ditta era in rottura di stock. Purtroppo non eravamo stati informati della cosa altrimenti non l’avremmo messo disponibile sul sito. Per non crearle ulteriore disagio abbiamo provveduto a rimborsarle l'intero importo sulla carta di credito utilizzata per l'acquisto Ci scusiamo per il contrattempo Cordiali saluti Farmaè

1

Non fidatevi

Promettono consegne in 24/48 anche di questi tempi (Coronavirus) non è assolutamente vero!!! Diffidate da quanto dicono, non sono, come tutti, in grado di garantire consegne efficienti, ma continuano a scriverlo a caratteri cubitali sul sito pur di vendere.

  • Articolo acquistato Latte artificiale
  • Data acquisto 17/03/2020

30/03/2020 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, A causa del emergenza Covid-19 il suo CAP rientrava nell'elenco dei CAP per i quali era vietato il transito ai corrieri Ci scusiamo per il contrattempo e la ringraziamo per la fiducia accordataci Cordiali saluti Farmaè

5

Seria ed affidabile

Ottima esperienza. Il pacco e' arrivato il giorno dopo, ben confezionato. Assolutamente da consigliare. Grazie

  • Pregi Efficienza e rapidita'.
  • Difetti Nulla
  • Articolo acquistato Amino glutammina Solgar e froben
  • Data acquisto 22/03/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Precisione e tempi brevissimi

Soddisfatta consegna in 48 ore visto i tempi difficili

  • Articolo acquistato Prodotto veterinario
  • Data acquisto 21/03/2020
1

GRAVISSIMO

lunghi tempi di attesa e no servizio clienti non rispondo non richiamano se non dopo molti solleciti

  • Articolo acquistato CREME PER DERMATITE
  • Data acquisto 14/03/2020

30/03/2020 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, ci risulta che la sua pratica è stata gestita dall'operatrice del customer care, tramite numerosi scambi di email, e che l'equivoco è stato chiarito. Ci scusiamo nuovamente per i problemi di contatto e la ringraziamo per la fiducia accordataci Cordiali saluti Farmaè

4

Convenienza e velocità

Da p c. ho letto come possa essere facile l'acquisto di prodotti farmaceutici. Perciò ho provato a farlo e sono rimasto soddisfatto. I prodotti da me acquistati sembrano avere costi ingiustificati in farmacie cittadine. Inoltre il recapito veloce tramite GLS è garanzia.

  • Pregi Semplicità.
  • Articolo acquistato daylivit+multi B con voltadvance
  • Data acquisto 19/03/2020
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
1

Sconsigliato

Ordinato l 11 marzo, non ancora spedito, nessuna risposta dal call center, non è un azienda seria. Diffidate.

  • Pregi Nessuno
  • Difetti Tutti
  • Articolo acquistato Sconsigliatissimo
  • Data acquisto 11/03/2020
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

19/03/2020 - Risposta del negoziante: Gentile Sig.ra Chiara, in accordo con l'operatrice che Le ha dato assistenza, l'ordine stato annullato. Ci scusiamo ancora per il disagio arrecato Staff Farmaè

1

Totalmente insoddisfatta

Sono passati 10 giorni e non ho ancora ricevuto l'ordine (che risulta addirittura ancora in elaborazione!). Ho provato a contattare l'assistenza via mail più non ho ricevuto risposta. Ho provato a contattare l'assistenza (più volte!) tramite il numero verde, ho prenotato la richiamata, e non sono stata ricontattata! Non so più come avere notizie del mio ordine, davvero un pessimo servizio.

  • Articolo acquistato Resolve cicatrici e Synergy Derm Brufoli e Acne
  • Data acquisto 07/03/2020

19/03/2020 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, ci risulta le sia stata inviata una email che la informava della mancanza dei prodotti ordinati e del conseguente rimborso. Ci scusiamo per il disguido e rimaniamo a disposizione. Staff Farmaè

5

Tempismo perfetto

Ho acquistato online per evitare inutili ed estenuanti attese, vista la situazione corrente, col rischio di non trovare ciò di cui avevo bisogno. Prezzi molto interessanti e tempismo perfetto. Grazie mille per gli omaggi Vichy ricevuti.

  • Articolo acquistato Paracetamolo 4 confezioni, okitask, fastum gel, 4 omaggi vichy
  • Data acquisto 17/03/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Mancata consegna

Buongiorno, vorrei avere notizie dei miei due ordini del 10/03 non consegnati in quanto è impossibile contattarvi via telefono e via email. Documenti commerciali n. 139227 del 10/03 e n. 140100 del 10/03. Attendo vostre notizie e la consegna della merce o il rimborso della spesa, grazie.

  • Difetti Mancata consegna
  • Articolo acquistato Farmaci, integratori, crema corpo
  • Data acquisto 10/03/2020
5 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

19/03/2020 - Risposta del negoziante: Salve la sua richiesta è stata gestita e risolta dal customer care. A disposizione - staff Farmaè

5

buon servizio

Buon servizio , facilita' di navigazione nel sito e ottimi prodotti

  • Pregi Puntualita' , cortesia e buoni prezzi
  • Articolo acquistato canesten , neoborocillina , tintura di iodio
  • Data acquisto 15/03/2020
4

Un farmaco da banco mai ricevuto

Ho fatto l'ordine il 29 febbraio acquistando oltre all'ordine che non mi hanno mandato, altri farmaci che mi sono stati consegnati dal corriere, ho fatto più segnalazioni sul sito, ho provato a contattare telefonicamente ma nulla ed a tutt'oggi ancora nessuna risposta. Ho già effettuato altri prodotti ma dall'ultima esperienza non acquisterò più nulla. Poco seri e mi dispiace dirlo, anche ladri visto che non mi hanno nemmeno riaccreditato il valore del mio ordine.

  • Pregi Zero
  • Articolo acquistato Vicks zzzquil
  • Data acquisto 29/02/2020
2 Facilità di navigazione
0 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
5

Ottimo

Ottima parafarmacia, prezzi buoni e spedizione veloce

  • Pregi Tutto, prezzi, spedizione gratuita e veloce
  • Difetti Non ne ho trovati, sito ben organizzato e provvisto di tutto
  • Articolo acquistato Miotens schiuma,Neoborocillina past., Neuraben cps
  • Data acquisto 10/03/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
4

Buono

son al terzo acquisto e i pacchi sono sempre arrivati correttamente. quest'ultimo però è rimasto in elaborazione qualche giorno. ho mandato un email ove chiedevo info riguardo l'ordine a cui non è stata data risposta ma il giorno dopoi è stato spedito.

  • Pregi prezzi
  • Difetti mancaza di risposta alla email
  • Articolo acquistato integratori
  • Data acquisto 01/03/2020
4 Facilità di navigazione
2 Tempi di consegna
2 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
3 Servizi al cliente
5

Ottimo servizio come sempre

Come sempre, ottimo servizio: buoni i prezzi, ho trovato sconti del 50%, e molto veloci nella spedizione. A un inconveniente col sito (non so perché è figurato l'indirizzo di spedizione come quello di fatturazione quando erano diversi, quindi state attenti quando compilate l'ordine), loro hanno provveduto per rimediare. Hanno anche mandato campioncini di crema in omaggio e sono coccole gradite. Grazie! La consiglio.

  • Pregi Velocità, prezzi, attenzione e comunicazione verso il cliente
  • Difetti Difetti nel funzionamento del sito Assistenza telefonica inesistente. Bisogna scrivere, è meglio
  • Articolo acquistato Crema Vichy, antinfiammatorio, paracetamolo
  • Data acquisto 09/03/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
2 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Pessimi

Acquisto effettuato il 29 di febbraio, contattato il call center 6 giorni fa che mi promette di spedire il giorno dopo, cioè 5 giorni fa. Non ho ancora ricevuto niente, diffidate da questi signori, sono pessimi. Ho acquistato molte volte da diverse farmacie on line, mai una esperienza simile, 9 giorni di attesa e non ho ancora nulla in mano. Sono arrabbiatissimo, ora sono curioso di vedere le scadenze dei farmaci che mi arriveranno. Visto come si comportano non mi fido proprio

  • Articolo acquistato Farmaci
  • Data acquisto 09/03/2020
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

30/03/2020 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, ci scusiamo per il ritardo nella spedizione del suo ordine Come comunicato dal call center il ritardo è stato causato da un errore di giacenza di un prodotto, e dal ritardo nella consegna da parte dell'azienda Purtroppo in questo periodo può accadere che ci siano ritardi indipendenti dalla nostra volontà Cordiali saluti Farmaè

1

PESSIMA ESPERIENZA

Ho acquistato trami te il sito, mi hanno fatto pagare l importo 2 volte Merce ricevuta ma mancavano 2 prodotti, pagati, Sto cercando da una settimana di mettermi in contatto ma non rispondono alle Email e il numero verde non risponde mai nessuno. NON LI CONSIGLIO

  • Pregi niente
  • Difetti non si possono contattare in caso di problemi
  • Articolo acquistato Vitamine
  • Data acquisto 08/03/2020
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

30/03/2020 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, da una verifica effettuata risulta che lei ha fatto due ordini distinti dello stesso importo Non si è trattato quindi di un doppio pagamento A seguito della sua segnalazione il customer care ha provveduto ad attivare la pratica di rispedizione, ed i prodotti le sono stati rispediti in data 10/03 Si resta a disposizione e la ringraziamo per la fiducia accordataci Cordiali saluti Farmaè

Vedi più opinioni
Torna su