Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Per dare maggiore calore a una piccola stanza o al proprio monolocale, una soluzione sicura, conveniente e che non necessita di alcuna installazione è data dalla stufa a combustibile Zibro RS 2222. Non si tratta di un modello elettrico come la Zibro LC 32, ma di una versione meccanica che si alimenta attraverso qualsiasi combustibile per stufe. Il vantaggio di questo prodotto è che essendo molto piccolo e compatto può essere trasportato comodamente in qualsiasi stanza della casa; per quanto riguarda le sue capacità, la Zibro RS 2222 è perfetta per ambienti che vanno dai 14 ai 32 metri quadri circa e, grazie alla capacità del serbatoio da 4 litri, può garantire calore per 17 ore e mezza di fila, senza mai perdere di potenza. Si tratta di un prodotto classificato di efficienza energetica 'A' ed è una delle stufe più sicure in commercio perché l'accensione avviene attraverso il sistema piezoelettrico, quindi basta ruotare la manopola, generare la scintilla e impostare la temperatura della stufa desiderata; un sistema molto più sicuro rispetto a quello classico a candeletta, anche perché bastano solo 4 semplici batterie per dare vita alla scintilla. Per quanto riguarda le altre caratteristiche tecniche, la Zibro RS 2222 sprigiona una potenza di 2,2 Kw ed è equipaggiata con un bruciatore a mono camera che arriva fino a 800 gradi. Completamente inodore, per farla funzionare è necessario inserire un combustibile liquido, anche se l'azienda consiglia di utilizzare combustibili a marchio Toyotomi.
La stufa a combustibile Zibro RS 2222 è il prodotto giusto per chi vive in piccoli monolocali o per chi vuole dare maggiore calore a una singola stanza dell'appartamento. In sostanza ha la stessa funzione della Zibro RS 22, con la differenza che rispetto a quest'ultima può arrivare a riscaldare anche ambienti più ampi, che arrivano a 32 metri quadri circa.
Uno dei grandi vantaggi della stufa a combustibile Zibro RS 2222 riguarda il tipo di alimentazione. Infatti funziona con qualsiasi combustibile liquido, anche se l'azienda consiglia di utilizzare combustibili a marchio Toyotomi. L'ampio serbatoio da 4 litri consente di generare calore fino a 17 ore e mezza consecutive, ma soprattutto è uno dei sistemi di alimentazione più sicuri, anche perché non genera alcun tipo di odore.
La stufa a combustibile Zibro RS 2222 riesce a sprigionare una potenza di 2,2 kW ed è dotata di un bruciatore a mono camera che arriva fino a 800 gradi. Un grande vantaggio deriva dal fatto che, una volta accesa, non bisogna aspettare perché cominci a generare calore. Mentre a proposito dell'accensione, si tratta del sistema piezoelettrico, il più sicuro in assoluto e per il quale è necessario equipaggiarsi con 4 semplici batterie che servono a generare la scintilla.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.