Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Se si è in cerca di un TV 4K Ultra HD dal prezzo contenuto, Smart-Tech UG02V potrebbe costituire una soluzione da valutare. Si tratta di un modello che, pur non battagliando con i top di gamma come LG OLED G4, consente di vivere una piacevole esperienza multimediale. Il display di tipo LED viene proposto in numerose varianti: 43, 50, 55 e 65 pollici. Tutte le diagonali raggiungono la già citata risoluzione 4K (ovvero 3840x2160 pixel), così da offrire un ottimo grado di definizione. È previsto inoltre un supporto base ad High Dynamic Range, in particolare al formato HDR10. Le performance non sono paragonabili a quelle di prodotti molto più costosi, vista anche la luminosità massima di 230 cd/m2. In ogni caso, la smart TV Smart-Tech UG02V consente di ottenere una qualità di visione adeguata alla visione di film e serie TV. La frequenza di aggiornamento massima a 60 Hz, infatti, suggerisce che questo dispositivo è adatto soprattutto alla visione di contenuti multimediali, piuttosto che alla prova di videogiochi. Mancano le varie tecnologie dedicate al mondo del gaming, ma su un apparecchio entry level tale assenza dovrebbe essere giudicata con poca severità. Lo stesso vale per il comparto audio: le differenti diagonali esprimono una potenza che va da 16 a 24 W, in linea con quanto proposto da altre alternative della medesima fascia di prezzo. In conclusione, il TV Smart-Tech UG02V può rappresentare un’alternativa da prendere in considerazione per chi vuole guardare film e serie TV in alta definizione.
Certo. Il sistema operativo Google TV installato sulla smart TV Smart-Tech UG02V dà accesso a un ricco catalogo di app. Nel lungo elenco figurano Netflix, Youtube, Amazon Prime Video, AppleTV, Disney+, Spotify e tante altre. La memoria interna da 8 GB consente di installare un buon numero di applicativi.
Il TV 4K Ultra HD Smart-Tech UG02V è dotato di un modulo Google Cast (noto pure come Chromecast). Questo dispositivo permette di trasmettere audio, video e immagini da smartphone e tablet compatibili con Android. Non è previsto invece l’utilizzo dell’omonimo servizio Apple, ovvero AirPlay.
La smart TV Smart-Tech UG02V mette a disposizione quattro collegamenti HDMI di tipo 2.0, uno dei quali dotato di sistema Audio Return Channel. A seguire vanno citati due ingressi USB 2.0, slot CI+, uscita audio digitale ottico, modulo Wi-Fi ed ethernet. Manca la presa per le cuffie, come già visto in altri apparecchi del brand.
Le versioni da 43, 50 e 55 pollici del televisore Smart-Tech UG02V si inseriscono nella fascia di efficienza energetica E; la controparte da 65 pollici arriva invece alla classe F, in una scala che va da G ad A.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.