Menu
TV Samsung 55 pollici

Tv Samsung 55 Pollici in Televisori

Le migliori offerte di marzo 2024 con prezzi a partire da 391,99 €

Confronta nella pagina TV Samsung 55 pollici di Trovaprezzi.it le migliori offerte sul mercato. I TV Samsung 55 pollici sono consigliati per salotti e aree relax. Il catalogo presenta TV Samsung da 55 pollici QLED, LED e NeoQLED con risoluzioni a partire da Full HD e UHD fino alla performante alta definizione 4K e 8K. Le Smart TV Samsung sono inoltre divise in serie, tra cui serie 7, 8 e 9, oltre alle serie che sono affiancate anche dall’anno di uscita. Modalità intelligente e OTS Pro sono alcune delle tecnologie che è possibile trovare sui migliori TV Samsung 55 pollici.

 
Filtra
357 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Prodotti rilevanti

Vedi tutti

Ultimi articoli in Televisori

Tech 01 marzo 2024
Disney+ in super offerta a 1,99 euro/mese per tutti
Tech 29 febbraio 2024
TV OLED LG vs TV OLED Samsung

Guide all'acquisto

Connubio perfetto fra immagine e suono: guida alle migliori TV del momento
TV Samsung: guida all’acquisto per scovare il modello giusto

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Domande frequenti su TV Samsung 55 pollici

Quanto costa un TV Samsung 55 pollici?

È possibile acquistare un TV Samsung 55 pollici entry-level a partire da circa 400 euro, mentre per i modelli tecnologicamente più avanzati è necessario spendere anche fino a 3.700 euro. A determinare il prezzo sono elementi specifici come la tipologia del pannello, tecnologie integrate e caratteristiche hardware e software.

Qual è il miglior TV Samsung 55 pollici?

Tra i numerosi modelli di TV Samsung 55 pollici che il catalogo mette a disposizione, la Smart TV Q80A risulta essere una delle migliori. Questo televisore offre un display QLED con risoluzione 4K e utilizza la tecnologia Direct Full Array per il controllo automatico della luminosità. Inoltre, lato software, il sistema operativo Tizen permette di avere accesso illimitato a piattaforme di visione streaming e agli assistenti vocali di Google e Amazon Alexa.

Esistono TV Samsung 55 pollici da esterno?

Samsung LST7T: ecco l’unico TV 55 pollici da esterno. Si tratta di una soluzione adatta a chi vuole posizionare il televisore in un giardino o in qualunque altro posto all’aperto. Grazie alla certificazione IP55, questo TV resiste alla pioggia e alle elevate temperature estive senza alcun problema.

In commercio è presente un TV Samsung 55 pollici curvo?

Il catalogo dell’azienda sudcoreana mette a disposizione TV Samsung 55 pollici curvi, tra cui Il TV UE55HU7100D. Si tratta di un televisore 4K UHD, dotato della tecnologia Clear Motion Rate che minimizza le sfocature e del processore Quad Core che garantisce più fluidità e dinamicità alla navigazione.

TV Samsung 55 pollici: tutto quello che c’è da sapere dalle caratteristiche ai prezzi

Display e tecnologie: una proposta per ogni esigenza

Un TV Samsung 55 pollici è la soluzione di dimensioni intermedie (139 cm in diagonale, 122 cm in larghezza e 68 cm in altezza) adatta per salotti e aree relax. Il catalogo dell’azienda sudcoreana mette a disposizione modelli dal design lineare e minimalista, proponendo soluzioni adatte ad essere collocate in arredamenti di diversi stili. La casa di Seul produce televisori con pannelli di diverse tipologie. Le proposte spaziano da TV Samsung 55 pollici QLED e LED fino ad arrivare ai nuovi display NeoQLED. Uno degli elementi che incide sul prezzo è la presenza della tecnologia Full-Array, che garantisce angoli di visione migliori e luci più luminose. Gli appassionati di home cinema e di gaming, alla ricerca di schermi dotati delle migliori risoluzioni, potranno scegliere tra diverse opzioni UHD, Crystal UHD e Full HD, senza dimenticare l’alta definizione 4K e 8K. Samsung, da sempre orientata verso l’innovazione, arricchisce il catalogo con TV 55 pollici tecnologicamente avanzati. Modalità intelligente e OTS Pro: ecco due esempi di sistemi innovativi brevettati dall’azienda. La modalità intelligente, disponibile solo sui TV QLED di Samsung, monitora le abitudini d’uso dello spettatore per offrire in modalità automatica una visione perfetta. Questa tecnologia offre la possibilità di personalizzare l’esperienza grazie all’immagine adattiva, l’amplificatore vocale adattivo e il volume adattivo. Il sistema OTS Pro (Object Tracking sound Pro), invece, consente di seguire l’audio dell’azione in ogni direzione, emettendo i suoni da ogni angolo del televisore. Infine, in termini di consumi, i TV Samsung 55 pollici, sono tutti collocati nelle classi G ed F (in una scala dalla G alla A). 

Il prezzo dell’innovazione tecnologica

Tra i televisori che il catalogo dell’azienda sudcoreana mette a disposizione, le varianti di TV Samsung da 55 pollici sono acquistabili ad un prezzo di partenza di circa 400 euro, per i modelli base, mentre i modelli tecnologicamente più avanzati possono sfiorare anche i 3.700 euro. A incidere sul prezzo contribuiscono fattori come la tipologia dello schermo, caratteristiche hardware e tecnologie integrate. Andiamo ora ad analizzare tre modelli di TV Samsung 55 pollici che sintetizzano al meglio le caratteristiche e le diverse fasce di prezzo. Trovaprezzi.it consiglia Samsung TU7090, nella variante da 55 pollici, che con un costo di circa 450 euro si posiziona nella fascia economica del catalogo. Si tratta di una Smart TV LED, con risoluzione 4K UHD, dotata di due speaker con supporto al Codec Dolby Digital Plus. Salendo di prezzo e arrivando intorno a 1.100 euro, incontriamo il secondo modello: Samsung QN85A 55 pollici. Questo televisore presenta uno schermo Neo QLED con Quantum Matrix, che grazie ai Quantum Mini LED garantisce una gestione dettagliata della luminosità. Inoltre, questo TV Samsung da 55 pollici, è dotato anche del sistema di miglioramento dell’audio OTS Pro. Infine, l’ultimo modello che Trovaprezzi.it consiglia è un TV Samsung 55 pollici con certificazione IP55, adatto anche per la visione all’aperto, grazie alla resistenza a pioggia e a calore. Stiamo parlando del Samsung LST7T, modello che mette a disposizione uno schermo QLED con risoluzione 4K UHD e meccanismo antiriflesso, per offrire una visione migliore sia nei posti chiusi che negli ambienti esterni. Acquistabile a circa 2.900 euro.

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su