Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Alcatel 3026

0
0 opinioni utente
Scrivi un'opinione

Il miglior prezzo online per Alcatel 3026 è di 39,99 €

Recensione prodotto Scheda tecnica Prezzo
Andamento prezzi
Grafico non disponibile
11 prezzi trovati

Recensione Alcatel 3026

Alcatel 3026 è un cosiddetto feature phone, praticamente un telefono cellulare che condivide diverse caratteristiche anche con altri modelli dello stesso produttore, come il 2051D o il One Touch 2008G. A differenza di quest’ultimi però risulta essere il più potente della gamma, grazie innanzitutto al suo grande schermo da 2,8 pollici a colori. Progettato per essere facile da usare, è molto pratico perché garantisce la visualizzazione di una grande icona per ogni schermata. Il design è a conchiglia, quindi la stessa cosa si può dire per la tastiera fisica: ergonomica e con tasti molto grandi, è adatta anche per i nonni o persone anziane. La digitazione in questo modo è molto più semplice e sicura, oltre alla possibilità di poter accedere ai tasti rapidi per accedere a diverse funzioni. Inclusa nella confezione arriva anche la pratica basetta di ricarica. In questo modo per caricare il telefono basta appoggiarlo sulla base, già collegata alla presa di corrente, quindi senza la preoccupazione di cavi aggiuntivi. Si tratta di un prodotto che punta moltissimo sulla sicurezza, con il tasto SOS posizionato sulla superficie. Questo permette di memorizzare fino a 10 contatti e una volta premuto chiama in automatico i numeri della lista, avvisandolo che ci si trova in una situazione di necessità. Alcatel 3026 è compatibile anche con tutti gli apparecchi acustici. Sono infine comprese tutte le classiche funzionalità come quella orologio, torcia e calcolatrice.

Alcatel 3026 in pillole:

  • Un display grande e molto chiaro da leggere, con icone molto definite
  • Fotocamera da 2 megapixel con flash LED, che diventa da 3,2 grazie all’interpolazione
  • Durata record della batteria, funziona per giorni senza essere ricaricato
  • La base di ricarica inclusa è comodissima
Scritto da Candido Romano
Giornalista e copywriter con una grande passione per tutto ciò che è tecnologia e intrattenimento, soprattutto smartphone, tablet e videogiochi, di cui scrive dal 2005. Una passione che porta avanti fin da bambino, quando nella sua stanza entrò il...
Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime opinioni Alcatel 3026

4

Design buono, rapporto qualità prezzo non dei migliori

Dal nostro esperto

Cellulare a conchiglia di colore argento: tutto sommato di buon gusto e adatto a tutti, specialmente per chi non ha grande familiarità con gli smartphone. I tasti sono grandi, ben distanziati tra loro e soprattutto i numeri sono visibili anche a chi ha qualche problema con la vista. La memoria è poca, solo 256 megabyte ma qualora ne servisse di più la si può espandere con una scheda microSD. Nella parte posteriore dello sportellino c’è una fotocamera da 2 megapixel: la risoluzione è bassa ma va più che bene se non si hanno pretese. Il prezzo è forse un po’ alto rispetto a quanto offre, forse è meglio optare per un modello che costa meno.

Scrivi un'opinione

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su