Torna su
Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Samsung Galaxy S10e 128GB

4,6
18 opinioni utente

Il miglior prezzo online per Samsung Galaxy S10e 128GB è di 415,00 €

Recensione prodotto Scheda tecnica Prezzo
Andamento prezzi
Grafico non disponibile
77 prezzi trovati

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Samsung Galaxy S10e 128GB

Samsung Galaxy S10e 128 GB riesce ad essere un top di gamma nelle caratteristiche e nello stesso tempo il più economico della nuova linea presentata dalla casa sudcoreana. I fratelli maggiori Galaxy S10 e S10+ hanno schermi curvi più grandi e una fotocamera posteriore in più, ma in questo caso ci si trova davanti al miglior rapporto qualità-prezzo dei nuovi dispositivi. Galaxy S10e infatti propone un display da 5,8 pollici con risoluzione FHD+: è il fantastico Infinity-O a tutto schermo, a parte la fotocamera frontale posta nel foro in alto a destra. Aumenta in questo modo l’usabilità con una sola mano, dato che è compatto, sottile solo 7,9 millimetri per un peso piuma di 150 grammi. Mantiene la certificazione IP68, quindi è resistente alla polvere e all’acqua fino a 1,5 metri per un massimo di 30 minuti. Le prestazioni vengono spinte al massimo con lo stesso processore dei modelli più grandi, cioè l’Exynos 9820, più 6 GB di RAM e memoria espandibile tramite microSD. Anche il capitolo fotocamere vede il meglio di ciò che è stato prodotto fino ad ora: la doppia fotocamera posteriore da 16 e 12 megapixel impiega il sensore grandangolare con apertura variabile oltre a quello ultra grandangolare. La fotocamera frontale da 10 megapixel permette di avere tutte le tecnologie più innovative, per esempio la registrazione video in 4K UHD e messa a fuoco rapida per i selfie.

Samsung Galaxy S10e 128 GB in pillole:

  • La migliore opzione per chi vuole il nuovo top di gamma Samsung al prezzo più basso
  • Mantiene comunque il display Infinity-O e la magnifica tecnologia HDR10+, con un rapporto schermo-superficie del 91,6%
  • Il sensore che riconosce le impronte digitali per lo sblocco sicuro è posto comodamente sul lato del dispositivo
  • L’intelligenza artificiale è ovunque e il tasto Bixby è finalmente personalizzabile
Scritto da Candido Romano
Giornalista e copywriter con una grande passione per tutto ciò che è tecnologia e intrattenimento, soprattutto smartphone, tablet e videogiochi, di cui scrive dal 2005. Una passione che porta avanti fin da bambino, quando nella sua stanza entrò il...
Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime opinioni Samsung Galaxy S10e 128GB

4

Un buon cellulare a marchio Samsung

Dal nostro esperto

Ciò che colpisce nella linea Galaxy S10, anche nella versione "e", è lo schermo Dynamic Amoled con una risoluzione alta, colori vividi e contrasto ben bilanciato. C’è sempre il lettore ultrasonico delle impronte che ne permette il riconoscimento per poterlo utilizzare. Attenzione a non prendere una pellicola protettiva troppo spessa altrimenti risulta difficile l’utilizzo. Il prezzo è nella media e il cellulare ha prestazioni elevate, ci sono tre fotocamere e le foto sono davvero di ottima qualità. Bene anche la memoria, 128 GB non sono tantissimi ma sono espandibili fino a 512 GB con una MicroSD.

5

Ottimo!!!!

Acquistato da Teknozone

Ottimo venditore, prodotto arrivato in tempi velocissimi imballato molto bene per evitare urti ed in forma anonima per non far capire il contenuto, consigliato!!!!

5

ottimo rapporto qualità/prezzo

Acquistato da Teknozone

Eccellente, ha una camera fantastica, foto nitide e aperte. La chiarezza della chiamata è molto alta. La durata della batteria poco superiore alle versioni precedenti.

5

Ottimo per dimensioni

Acquistato da Bass8

Ho scelto questo smartphone perché lo si può tenere in mano comodamente, puoi gestirlo senza che ti sfugga di mano, lo puoi mettere in tasca davanti o dietro i pantaloni. Non è mai ingombrante. È un tutto schermo da 5,8”. Costa relativamente poco rispetto ad altri top di gamma.

2

Mi sembra uguale a modelli più economici (anche di altre marche)

Acquistato da Centronoli

Grande delusione: costretti a sostituire i precedenti smartphones - stessa marca - per raggiunti limiti di età (forse troppo presto), abbiamo orientato la scelta ad un prodotto di gamma intermedia ma di nuova generazione. Francamente, se non si fossero consumati, quelli che avevamo prima erano quasi meglio (unico plus del nuovo: la capacità di memoria).

5

Ottimo telefono

Acquistato da Tiger Shop

Ottimo smartphone per chi non vuole telefoni troppo ingombranti. Si impugna molto bene. adatto a chi ha le mani non troppo grandi. tutto schermo e piccoli bordi. si intasca benissimo

5

Ottimo smartphone, ha tutto quanto serve tranne ...

Acquistato da Phoneclick

Tranne una batteria sufficiente ad esprimersi al meglio, o meglio più a lungo. È bello e ben realizzato, lo schermo è fantastico, l’estetica (io ho preso quello bianco con un back bianco con riflessi iridescenti verdastri, come una lucertola) anche, tiene 2 sim fisiche, è ip68 (verificate per sicurezza), si ricarica wireless, è piccolo e maneggevole. 128 GB di spazio. La ONE ui di Samsung è molto meglio dell'interfaccia precedente, ma sempre troppo bloatware. Bixby è forse ridondante e sarebbe bello poter riassegnare al pulsante dedicato Google Assistant ad esempio. Consigliato al prezzo pagato oggi che riesce ad essere sotto i 500 euro .

Scrivi un'opinione Leggi tutte le opinioni su Samsung Galaxy S10e 128GB

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni