Menu

Samsung Galaxy Xcover 4s

4
2 recensioni prodotto

Il miglior prezzo online per Samsung Galaxy Xcover 4s è di 239,39 €

Recensione prodotto

Scheda tecnica

Istruzioni

Ulteriori info Prezzo
Filtra
4 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Altre offerte che potrebbero interessarti
Filtri
Prezzo
Negozio

Ultimi articoli in Cellulari e Smartphone

Tech 19 aprile 2024
Galaxy Z Flip 6, nuove conferme sul pieghevole Samsung
Tech 19 aprile 2024
iPhone 17 saranno i primi modelli “non Pro” con schermo ProMotion e Always On

Guide all'acquisto

Il futuro a portata di dito: gli smartphone Samsung nella nostra guida all’acquisto
Universo iPhone: tutto sugli smartphone Apple

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Samsung Galaxy Xcover 4s

Samsung Galaxy XCover 4s è uno smartphone robusto per chi ama l’avventura, proprio come l’XCover 4 e l’XCover 3. Si tratta di una famiglia di smartphone rugged, cioè più resistenti anche in condizioni estreme grazie a una scocca rinforzata. In particolare il Galaxy XCover 4s si distingue per la sua potente fotocamera e le prestazioni superiori rispetto al passato. Tutto è stato reso più semplice, dall’attivazione della torcia all’apertura dell’app fotocamera, è possibile fare tutto con un solo tocco. Non è solo resistente, ma anche elegante, a differenza di altri smartphone rugged, grazie alla sua finitura antiscivolo e allo spessore di dato soli 9,7 millimetri. Resiste alla polvere e all’acqua, rispettando gli standard IP68 e quelli militari MIL-STD 810G. In particolare resiste fino a 1,5 metri di profondità per un massimo di 30 minuti, oltre a cadute da un’altezza di 1,2 metri anche su superfici molto dure come il cemento. Si tratta quindi di un dispositivo che può essere usato durante i lavori più pesanti e per quelli che prevedono dei guanti protettivi e la sicurezza viene garantita da una maggiore sensibilità dello schermo, per un’interazione senza limiti. Presente poi il tasto XCover sul lato per accedere comodamente e velocemente a tutte le app preferite. Infine Samsung ha permesso a questo dispositivo di avere una batteria removibile e intercambiabile: si può quindi sostituire per non rimanere mai a corto di autonomia.

Samsung Galaxy XCover 4s in pillole:

  • Schermo da 5 pollici luminoso e con ottimi colori
  • Fotocamera posteriore da 16 megapixel
  • Robusto, resistente all’acqua e polvere
  • Il tasto XCover laterale semplifica l’interazione
Scritto da Candido Romano
Giornalista e copywriter con una grande passione per tutto ciò che è tecnologia e intrattenimento, soprattutto smartphone, tablet e videogiochi, di cui scrive dal 2005. Una passione che porta avanti fin da bambino, quando nella sua stanza entrò il... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime recensioni Samsung Galaxy Xcover 4s

4
Sobrio e robusto

Acquistato da Tecnosell

Acquisto verificato

Un telefono senza particolari finezze tipo doppie o triple fotocamere ma dotato di batteria removibile, cosa non da poco per chi non può o semplicemente non vuole cambiare telefono ogni due anni. Dotato di pulsanti MECCANICI Home-indietro-lista app, con finitura antiscivolo. È infatti un telefono pensato per essere usato con i guanti da lavoro e lo schermo in effetti reagisce al tocco anche con i miei pesanti e spessi guanti Goodyear. Sul lato software sento la mancanza di un sistema software nativo per poter rispondere al telefono vocalmente mentre si guida o si ha le mani occupate (si può rimediare in qualche modo con 3rd party software), ma in compenso il GPS è molto efficiente , aggancia velocemente anche al chiuso e supporta molte costellazioni compresa GALILEO. Nell'uso può capitare il momentaneo lag , ma di rado,nonostante gli 8 core (a solo 1.6 ghz ma bisogna pur risparmiare energia...) . 3 Gbytes di RAM saranno sufficienti per chi non vuole usare giochi esigenti, ma va detto che a chi compra questo telefono in genere non lo fa per giocarci, bensì per usarlo al lavoro o nello sport. Scocca metallica e dimensioni medio grandi lo portano ad essere un po' pesante ( > 200 g.). Le telecamere elo schermo non sono minimamente incassati quindi è di rigore aggiungere una custodia e magari una pellicola o vetro temperato proteggi-schermo. Sistema: Android 9, con la possibilità di aggiornare ad Android 10. Ecco, magari prima di decidere di aggiornare, pensateci due volte... forse android Pie richiede più risorse HW. Sono complessivamente soddisfatto , per ora, di un telefono che si può trovare anche a meno di 200 EUR.

4
Soddisfatto

Acquistato da Tecnosell

Acquisto verificato

Lo ritengo un buon prodotto per chi lo usa in ambienti sporchi per lavoro, è robusto e facile da usare con i tasti a pressione.

Scrivi una recensione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 07 luglio 2019

Scopri i Coupon

Scopri i codici sconto Samsung!
Acquista dai migliori brand e negozi online risparmiando!

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su