Menu

Ezviz RH1 a partire da 254,90 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Scopa elettrica lavapavimenti Autonomia max 200 metri quadrati Schermo a Led integrato Motore Brushless da 45.000 giri/min
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
Filtra
28 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Aspirapolvere e Pulitrici

Lifestyle 09 luglio 2024
Rowenta lancia il nuovo robot aspirapolvere X-PLORER Serie 240 AI+
Lifestyle 24 giugno 2024
Polti presenta il nuovo Vaporetto Smart 110 Eco

Guide all'acquisto

Pulizia profonda a portata di mano: guida all’acquisto dell’aspirapolvere
Speciale Dyson: guida ai dispositivi ultratecnologici del brand inglese

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Ezviz RH1

Un prodotto intelligente, in grado di regolare automaticamente il flusso dell'acqua, la velocità del rullo e la potenza di aspirazione a a seconda dell'intensità dello sporco rilevato sui pavimenti. La scopa elettrica lavapavimenti Ezviz RH1, un modello di ultima generazione con una potenza di aspirazione pari a 12mila Pa, consente di eliminare residui secchi e rifiuti umidi con un solo passaggio, lo stesso principio che caratterizza l'Ezviz RH2. Progettato per tutti i tipi di pavimenti, l'Ezviz RH1 è equipaggiato con un potente motore Brushless che genera una velocità di 45mila giri al minuto della ventola interna, mentre il canale dell'aria interno è stato ottimizzato così da generare il minor rumore possibile anche alla massima potenza. Come anticipato, questo prodotto è capace di rilevare automaticamente lo sporco sul pavimento, a questo serve il sensore interno a infrarossi che permetterà di gestire da sola la potenza di aspirazione, così da risparmiare sull'autonomia totale della batteria che, se sfruttata al massimo, può arrivare a pulire fino a 200 metri quadrati con una sola carica. Inoltre, uno dei grandi vantaggi offerti dalla Ezviz RH1 è che con una sola passata aspira, pulisce e asciuga i pavimenti senza mai lasciare aloni. Tutte le sue funzioni, inoltre, sono monitorabili su un grande schermo a Led posto sulla struttura, capace di rispondere anche alle istruzioni vocali. Infine, grazie al design della spazzola rotante, si potrà pulire a fondo anche lungo i battiscopa, senza mai lasciare un millimetro del pavimento sporco. 

Ezviz RH1 in pillole: 

  • Controllo del flusso d'acqua
  • Spazzola rotante autopulente
  • Design a doppio serbatoio
  • Potenza di aspirazione 12.000 Pa
Giornalista pubblicista e web content editor, fin da bambino è appassionato di lettura, inclinazione che lo porta a scegliere gli studi classici e, successivamente, a poter raccontare il mondo attraverso la sua penna. Sportivo per passione, è nato... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Ezviz RH1

Perché acquistare la scopa elettrica lavapavimenti Ezviz RH1?

Con una sola passata, la scopa elettrica lavapavimenti Ezviz RH1 è in grado di aspirare la polvere, lavare le superfici e contemporaneamente asciugarle. È quindi un prodotto completo che pur essendo guidato dagli utenti, gestisce automaticamente il flusso d'acqua e la velocità di aspirazione a seconda dell'intensità dello sporco rilevato dai sensori interni. È un modello leggero, cordless, e facile da manovrare in casa. 

Che tipo di sporco riesce a eliminare la scopa elettrica lavapavimenti Ezviz RH1?

Quando si tratta di lavare le superfici, non ci sono limiti all'utilizzo della scopa elettrica lavapavimenti Ezviz RH1. Questo modello, utilizzando acqua calda fino a 60 gradi e grazie all'aiuto di un rullo a spazzola, riesce a eliminare anche lo sporco più incrostato. È infatti consigliato a chi vive in casa con animali domestici, potendo così gestire facilmente le impronte lasciate sul pavimento o eliminare i peli che si infilano nei tessuti morbidi.

Quanto dura la carica della batteria della scopa elettrica lavapavimenti Ezviz RH1?

La scopa elettrica lavapavimenti Ezviz RH1 funziona grazie all'installazione di una batteria agli ioni di Litio con una capacità di 4.000 mAh, in grado di arrivare al massimo a una copertura di 200 metri quadrati con una sola carica. Ovviamente questo dato tende a diminuire se la scopa viene utilizzata sempre alla massima potenza. Ma il merito delle sue capacità è anche dei due ampi serbatoi, uno per l'acqua sporca e l'altro per l'acqua pulita. 

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 22 aprile 2022

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su