Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

iRobot Roomba J7+ a partire da 771,00 €

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione
Robot aspirapolvere Navigazione PrecisionVision Peso 3,4 kg Connessione WiFi
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ Ulteriori info
Filtra
11 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli in Aspirapolvere e Pulitrici

A cosa serve l’aspirabriciole e perché acquistarne uno
Lifestyle 30 gennaio 2023
Come utilizzare un Coupon Dyson su Trovaprezzi.it
Coupon 23 gennaio 2023

Guide all'acquisto

Aspirapolvere: a traino, scopa elettrica o robot? Scoprilo con la nostra guida
Pulitori a vapore: guida ai migliori prodotti per l’igienizzazione domestica

Recensione iRobot Roomba J7+

La soluzione ideale per chi non ha tempo a disposizione per dedicarsi alla pulizia del proprio pavimento arriva dal robot aspirapolvere iRobot Roomba J7+, un modello che funziona in totale autonomia e, come l'iRobot Roomba i7+ può essere azionato a distanza anche se non si è in casa. Infatti, grazie alla tecnologia iRobot Genius si possono programmare le pulizie in maniera tale da tornare dopo una giornata di lavoro e trovare i pavimenti puliti alla perfezione. A tal proposito, il sistema di pulizia è a 3 fasi, dato che il robot prevede la dotazione di doppie spazzole in gomma multisuperficie e una spazzola puliscibordi a cui si abbina una potenza di aspirazione dieci volte maggiore rispetto alla media dei robot aspirapolvere di concorrenza. L'altro grande vantaggio offerto dall'iRobot Roomba J7+ è che non ci si deve preoccupare di togliere dal pavimento ostacoli che possono intralciare il passaggio dell'aspirapolvere, perché grazie alla navigazione PrecisionVision anche gli ostacoli più piccoli come i cavi dei caricatori di cellulari e tablet o i giochi dei propri animali vengono aggirati dal robot. Ma i punti a favore non sono finiti qui: chi compra l'iRobot Roomba J7+ non dovrà preoccuparsi nemmeno di svuotare il contenitore della polvere per almeno 60 giorni di fila, questo perché l'aspirapolvere è in grado di eliminare da solo il contenuto grazie allo svuotamento automatico Clean Base, che avviene attraverso i sacchetti AllergenLock. Infine, la tecnologia Imprint Smart Mapping consente di creare una mappa della casa già dal primo utilizzo, con il vantaggio di poter gestire la pulizia scegliendo anche solo una determinata stanza della casa. 

iRobot Roomba J7+ in pillole: 

  • Sistema di pulizia a 3 fasi
  • Riconoscimento vocale
  • 2 Sacchetti AllergenLock
  • Doppie spazzole in gomma
Giornalista pubblicista e web content editor, fin da bambino è appassionato di lettura, inclinazione che lo porta a scegliere gli studi classici e, successivamente, a poter raccontare il mondo attraverso la sua penna. Sportivo per passione, è nato... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su iRobot Roomba J7+

Quali sono le tecnologie principali del robot aspirapolvere iRobot Roomba J7+?

A partire dalla tecnologia iRobot Genius, che consente di programmare la pulizia anche quando si è a distanza, il robot aspirapolvere iRobot Roomba J7+ permette di gestire tutte le impostazioni direttamente dal proprio cellulare, attraverso un'app da scaricare, oppure tramite controllo vocale Amazon Alexa e Google Assistance. Ma c'è anche la tecnologia Imprinting Smart Mapping che permette al robot di creare fin dal primo utilizzo una mappa della propria abitazione, dando la possibilità di scegliere anche quale zona della casa pulire. 

Come funziona il sistema di pulizia del robot aspirapolvere iRobot Roomba J7+?

Il sistema di pulizia prodotto dal robot aspirapolvere iRobot Roomba J7+ è a 3 fasi; si tratta di un particolare che prevede la dotazione di doppie spazzole in gomma multisuperficie e una spazzola puliscibordi. A questi due sistemi viene abbinata la potenza di aspirazione che, nel caso di questo prodotto, è di ben 10 dieci volte superiore rispetto alla media dei modelli di concorrenza. 

Ogni quanto tempo va svuotato il contenitore della polvere del robot aspirapolvere iRobot Roomba J7+?

Un altro grande vantaggio offerto dal robot aspirapolvere iRobot Roomba J7+ è che non c'è bisogno di svuotare il contenitore della polvere ogniqualvolta si finisce di pulire i pavimenti. Infatti questo modello consente di eliminare in automatico il contenuto catturato dalle superfici attraverso il sistema di svuotamento Clean Base, che avviene attraverso i 2 sacchetti AllergenLock, in dotazione con l'acquisto del robot. 


Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 16 settembre 2021


Scopri i Coupon

Scopri i codici sconto iRobot Store!
Acquista dai migliori brand e negozi online risparmiando!


Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su