Trend 17 aprile 2020

Trovaprezzi: classifica degli aspirapolvere più cercati nel primo trimestre 2020

top_aspirapolvere

Tra i temi più caldi del primo trimestre del 2020 c’è sicuramente quello delle pulizie di casa e analizzando i dati di ricerca su Trovaprezzi.it spiccano in modo particolare gli aspirapolvere. Sfogliando questa classifica e leggendo attentamente la nostra guida all’acquisto del miglior aspirapolvere sarà più semplice fare la scelta giusta e ponderata sulle vostre esigenze.

A dominare la classifica è senza dubbio Dyson che non solo compare con ben sette diversi modelli di aspirapolvere, ma riesce anche a primeggiare sul podio con le ultime novità tecnologiche. Non c’erano dubbi che potesse essere proprio il marchio di elettrodomestici Dyson il protagonista della classifica sugli aspirapolvere, infatti ha dimostrato negli ultimi anni di essere leader nel settore proponendo di anno in anno modelli sempre più all’avanguardia e maneggevoli.

10. Ariete 2761 Handy Force

Ariete 2761 Handy Force

Al decimo posto della classifica di ricerca del primo trimestre su Trovaprezzi.it si posiziona Ariete 2761 Handy Force, una scopa elettrica leggera e maneggevole con duplice funzione per pulire sia tappeti e pavimenti sia tessuti e superfici difficili da raggiungere. La scopa elettrica di Ariete con serbatoio estraibile e lavabile presenta anche una tecnologia ciclonica che ne massimizza la potenza per poter anche pulire gli interni dell’auto.

9. Kärcher FC 5 Premium

Karcher FC 5 Premium

Segue nella classifica la Kärcher FC 5 Premium che permette in un solo gesto di aspirare e anche lavare il pavimento. Si risparmia tempo e soprattutto si ottengono risultati performanti utilizzando questa pulitrice per pavimenti Kärcher che si adatta anche ad ogni tipo di pavimento, anche al parquet. I pavimenti lavati con il modello FC 5 Premium si asciugano in soli due minuti ed inoltre è un’ottima scelta per la funzione di autopulizia che rende la macchina sempre pronta all’uso.

8. Black&Decker FSMH1321

Black and Decker FSMH1321

All’ottavo posto della classifica di ricerche di aspirapolvere nel primo trimestre del 2020 su Trovaprezzi.it si posiziona Black&Decker FSMH1321, una pulitrice a vapore pronta all’uso in meno di due secondi.

Tra i plus del modello dell’aspirapolvere Black&Decker sicuramente c’è la tecnologia Autoselect che permette di scegliere il programma di pulizia adeguato al tipo di pavimento selezionato.

7. Dyson V8 Parquet

Dyson V8 Parquet

Dal settimo posto in poi della classifica sono gli aspirapolvere Dyson a dominare la ricerca, si inizia con Dyson V8 Parquet il modello senza filo in grado di raggiungere 110.000 giri al minuto e con tecnologia ciclonica “Cicloni 2 Tier Radial” che permette di catturare lo sporco presente su tutte le superfici.

Con ben 40 minuti di autonomia e la possibilità di ricaricarsi totalmente in sole 5 ore il modello V8 Parquet è accompagnato anche da una vasta gamma di accessori che ne giustificano il costo apparentemente elevato.

6. Dyson V11 Animal Plus

Dyson V11 Animal

Saliamo nella classifica avvicinandoci alla metà e con i modelli Dyson sale un po’ anche il budget d’acquisto, Dyson V11 Animal Plus appartiene chiaramente alla famiglia dei prodotti “Dyson V11” e come tutti quegli aspirapolvere è dotato di un motore e una struttura a cicloni per garantire una performance di alto livello.

Dyson V11 Animal Plus è l’accessorio irrinunciabile per chi in casa ha animali domestici, infatti grazie alla tecnologia studiata nel dettaglio è in grado di igienizzare e rimuovere sporco e peli che soprattutto nei cambi di stagione i nostri amici a quattro zampe perdono.

5. Dyson V7 Motorhead

Dyson V7 Motorhead

Giro di boa nella classifica delle ricerche di aspirapolvere per il primo trimestre su Trovaprezzi.it, al quinto posto si posiziona Dyson V7 Motorhead la scopa elettrica senza fili e senza sacco. Con un’autonomia di 30 minuti permette di pulire praticamente tutta la casa, anche se su più piani e grazie al brevetto 2 Tier Radial è possibile aumentare la potenza di aspirazione del motore.

In una sola passata l’aspirapolvere Dyson V7 assorbe sia particelle di polvere invisibili che accumuli di sporco visibili regalando igiene e pulizia in modo pratico e veloce. Come molti altri modelli Dyson si trasforma da aspirapolvere a scopa ad aspirapolvere a mano permettendo di pulire anche divani, tessuti o gli interni dell’automobile.

4. Dyson V10 Motorhead

Dyson V10 Motorhead

Tra le serie più amate e vendute di Dyson c’è proprio la V10 che ha segnato un’evoluzione e un passo in avanti incredibile per il marchio specializzato in scope elettriche ed aspirapolvere. Dyson V10 Motorhead si posiziona al quarto posto della nostra classifica del primo trimestre 2020 e deve il suo successo sicuramente al design curato e alla maneggevolezza; con il suo peso di soli 2,5kg è tra le scope elettriche più leggere in commercio.

Il passo più importante registrato dai modelli V10 è la durata che passa a 60 minuti senza cali di prestazione, permettendo di pulire tutta la casa senza la necessità di ricaricarlo. L’aspirapolvere senza fili vanta tre diverse modalità e velocità di aspirazione a seconda del materiale da trattare e si ricarica totalmente in meno di quattro ore.

3. Dyson V8 Absolute

Dyson V8 Absolute

Al terzo gradino del podio troviamo Dyson V8 Absolute, uno degli aspiratori digitali più venduti del marchio grazie ai 40 minuti di autonomia senza cali di potenza e alla presenza del motore digitale che garantisce efficienza senza pari.

Grazie alla tecnologia “Cyclone” brevettata in esclusiva aiuta a catturare ogni tipo di polvere ed in più grazie alla presenza dell’espulsore igienico di polvere aiuta a pulire il serbatoio in modo semplice e veloce.

2. Dyson V10 Absolute

Dyson V10 Absolute

Al secondo posto tra gli aspirapolvere più cercati del primo trimestre su Trovaprezzi.it spicca Dyson V10 Absolute, una delle scope elettriche top di gamma per il marchio senza filo né sacco e con un innovativo motore digitale che garantisce 60 minuti di autonomia.

Questa scopa elettrica Dyson è utile soprattutto per chi soffre di allergia alla polvere o di asma poiché in grado di catturare il 99,7% di particelle disperse nell’atmosfera oltre a pulire a fondo, inoltre grazie al sistema trasformabile diventa un aspiratore a mano con cui pulire divani, tende e altri mobili presenti nella vostra casa.

1. Dyson V11 Absolute

Dyson V11 Absolute

Al primo posto non poteva che esserci il top di gamma, l’ultima novità in casa Dyson, il V11 Absolute. Ideale per chi desidera unire leggerezza e potenza ad una scopa elettrica versatile senza fili, Dyson V11 Absolute grazie alle tre modalità di pulizia raggiunge anche lo sporco più ostico rimuovendolo in modo efficace e riesce anche ad assorbire le particelle di polvere nell’aria, diventando un alleato per chi soffre di allergia o asma.

Oltre ad essere trasformabile Dyson V11 Absolute presenta il grilletto per il risparmio energetico in modo da prolungare l’autonomia della batteria.

Angelica Losi
Angelica Losi

Nasce a Pavia nel giugno del 1990 e come ogni gemelli combatte quotidianamente tra un lato estremamente razionale ed uno decisamente più distratto e sognatore. Dice di essere nata nell’epoca sbagliata e la sua anima appartiene sicuramente agli anni della dolce vita; da sempre appassionata di moda e costume colleziona libri a tema che negli anni le hanno permesso di...Leggi tutto

Scrivi un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti

come uscire dalla quarantena
Lifestyle 16 maggio 2020

Ripartire dopo la quarantena senza traumi? Ecco come!

L'emergenza sanitaria legata al Coronavirus ha stravolto le abitudini di tutti noi. Ogni paese, in misure e modalità molto simili, ha infatti dato il via ad un periodo di lockdown in cui

cuffie cancellazione del rumore
Tech 26 aprile 2020

Le migliori cuffie con cancellazione del rumore per un isolamento perfetto

Ascoltare musica o podcast in tranquillità, sentire al meglio i dialoghi durante una video conferenza di lavoro o una lezione online, ascoltare in maniera più nitida i dialoghi dei film: questo e

brunch sul terrazzo
Lifestyle 26 aprile 2020

Come organizzare un brunch sul balcone: ricette e mise en place

La primavera ha portato con sé la voglia di stare all’aperto e nonostante le limitazioni del decreto #iorestoacasa è possibile svolgere attività outdoor come trasformare il proprio balcone in una postazione di