Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Capace di riconoscere e individuare in anticipo lo sporco grazie alla tecnologia potenziata Dirt Detect, il robot aspira e lava iRobot Roomba Combo 10 Max riesce a riconoscere le zone più sporche fino a 8 volte più velocemente di quanto fa il sistema previsto dall'iRobot Roomba Combo J7. Ma anche la pulizia dei pavimenti è più veloce, e il merito è della nuova funzione SmartScrub che lava con un movimento avanti e indietro e una pressione costante dei panni sul pavimento che serve a eliminare anche lo sporco incrostato. In sostanza, l'iRobot Roomba Combo 10 Max viene considerato un vero esperto dello sporco, in quanto dotato di una grande capacità di aspirazione e di un sistema di pulizia a 4 fasi tale da eliminare qualsiasi tipo di residuo dai pavimenti. A questo si aggiunge la capacità di individuare tutti gli oggetti che vengono lasciati accidentalmente sul pavimento, così da aggirarli con grande facilità, oltre al sensore anticaduta che fa fermare il robot quando ad esempio incontra le scale. Ma il vero vantaggio offerto dall'iRobot Roomba Combo 10 Max è che prevede 3 diverse modalità di pulizia; a seconda delle esigenze del momento, infatti, può essere usato con la sola funzione di aspirazione, con il solo sistema di lavaggio o quello combinato di aspirazione e lavaggio. E ancora, il robot si occuperà della pulizia dei pavimenti avendo sempre il panno come nuovo, perché ogni volta che finisce una sessione di pulizia, torna automaticamente alla base di ricarica e qui i panni verranno sempre sciacquati e asciugati, così da evitare anche la formazione du muffe e batteri.
Non si tratta solo di una base per ricaricare la batteria al litio fosfato che alimenta il robot aspira e lava iRobot Roomba Combo 10 Max, ma di un sistema che consente anche di lavare i panni di lavaggio, asciugarli, svuotare il serbatoio dell'acqua sporca e ricaricare il robot con acqua pulita. Tutte queste funzioni azzerano la manutenzione sull'aspirapolvere, così da avere sempre un prodotto pronto all'uso in qualsiasi momento.
Grazie alla funzione SmartScrub, il robot aspira e lava iRobot Roomba Combo 10 Max è in grado di eliminare facilmente anche lo sporco liquido e quello incrostato, attraverso un sistema di lavaggio che non si trova su modelli come l'iRobot Roomba 697 e che si sofferma sulle macchie effettuando un movimento avanti e indietro che riproprone quello che farebbero gli utenti per strofinare il pavimento.
Un altro vantaggio offerto dal robot aspira e lava iRobot Roomba Combo 10 Max è che non ci si deve preoccupare di rimuovere i tappeti prima di iniziare una sessione di pulizia. Infatti questo robot è dotato della tecnologia Dry Rug Intelligence che, nel momento in cui incontra un tappeto o una moquette, ritrae automaticamente i panni di lavaggio, sollevandoli, così da evitare di bagnare le superfici morbide.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.